Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    26/07/2013    9 recensioni
Raccolta di drabble/flash su questa mia adorata coppia.
Non è in ordine cronologico!
Dalla 40:-Il C.R.E.P.A garantirà a tutti, ma proprio tutti, umani e semiumani, un tetto sulla testa e un pasto al giorno!
Dalla 58:Nessun uomo sano di mente può innamorarsi di Tonks quando in giro c’è Fleur.
Dalla 83:-Ma cosa dici, Remus è un bravo ragazzo e non farebbe mai una cosa del genere! Vero caro?
Dalla 85:-Oh Lunastorta, cosa darei per uscire a divertirmi oggi!
Dalla 86:-Remus, per Tosca, ma non cambi mai immagine del profilo? E’ sempre la stessa da un secolo!
Dalla 87:-Te lo giuro, Dora. Non vi lascerò mai più, ve lo prometto ancora
Dalla 91:-Dora? – Remus fermò il monologo.
Dalla 92:-Alors, Tonks, com’è il parto? –chiese Fleur entusiasta mentre si accarezzava il pancione: mancava poco all’arrivo del suo primo figlio, o figlia.
Dalla 96:-Oh, Harry non dovevi, che pacco enorme! Cosa hai portato alla peste? –gli domandò curiosissima.
Dalla 99:-Oh, beh, trovare un lavoro fisso è così difficile per uno come me …
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Luna? Luna? Io ho salvato Harry dal treno quando è stato pietrificato da Draco!
-Calmati, Ninfadora …
-No, Remus, io devo cruciarlo, assolutamente! Per non parlare di tutto quello che abbiamo passato insieme! Non c’è nulla, niente! E il nostro Teddy? Dov’è?
-Amore ti prego sta calma …
-Non è la nostra biografia, assolutamente no! Dovrebbero rifare i film, anzi no, dovrebbero fare un film dedicato solo a noi due! Ma non sarà lui il regista, perché io lo faccio fuori …
-Lascia un piccolo sfizio anche a me, Dora.
-Sì, Remus? Anche tu sei arrabbiato?
-E’ normale: “Non chiamarmi Ninfadora” a Malocchio? Ma se è così che mi hai conquistato!
-Amore mio –disse Tonks abbracciandolo –tortura David Yates ore 11.00?
-Assolutamente si!
 
 
 
Per chi, come me, pensa che avrebbero dovuto avere più spazio. Molto di più. Ecco la flash 71 :) un bacio a tutti voi che aumentate! Vi adoro. 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp