Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazzauee    26/07/2013    10 recensioni
"Trovo le tue labbra, così baciabili e i tuoi baci, imperdibili. La punta delle tue dita, così piacevoli al tatto e i tuoi occhi, irresistibili."
Iniziò tutto così, con delle parole che mi fecero stare bene. Anzi, lui mi fece stare bene, e lo fa tutt'ora! Ci conoscemmo tempo fa, ignorandoci. Ma oggi...oggi io sono niente senza di lui, come lui è niente senza di me.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OCCHI A ME: HO SCRITTO IL PRIMO CAPITOLO DI UNA NUOVA FF CHE VORREI PUBBLICARE, MA NON SO SE FARLO ADESSO O PIU' IN LA'. MI SERVE UN CONSIGLIO, NON SO PROPRIO CHE FARE. VORREI TANTO PUBBLICARE ALMENO IL PRIMO CAPITOLO, MA VORREI ESSERE SEGUITA DA QUALCUNA. PERCIO' RECENSITE E DITEMI COSA NE PENSATE. GRAZIE.


- 6.


Image and video hosting by TinyPic

 

"Vado a mettere il pigiama!"

Eravamo tutti seduti su un divanetto in pullman con quei pigiami al dire il poco ridicoli, mentre Harry era l'unico ancora vestito.

"Direi che è arrivata quasi l'ora!"
"Vuoi darmi una mano? Sai, mi devo spogliare."

Ignorò completamente la mia affermazione e mi rispose con una ancora più pesante. Io avevo le guance arrossate per l'imbarazzo, visto che - come sempre - lo disse avanti a tutti i ragazzi senza problemi.

"Harry, hai 19 anni. Vai, muoviti. Puoi farcela da solo."

Gli feci l'occhiolino - anzi, ci provai, visto che non lo sapevo fare - e tutti risero. Dopo poco uscì da quello stanzìno del pullman con il pigiama comprato pochi giorni prima insieme.

"Amico, ma sono io Superman!"

Gli andò Louis incontro, puntandogli il dito verso il pigiama.

"Non siamo più ai tempi di X Factor, mi dispiace."

Tutti risero, tranne me, non capivo.

"Mhmh...Louis, Harry, che state dicendo?"

I ragazzi si guardarono per un po' straniti.

"Allora?!"
"Davvero non sai dei nostri Video Diary?"

Zayn era tipo stupito. Io scossi la testa.

"Oh, allora devi farti una cultura."
"Piccola, anche a me l'hanno fatto fare. Mi fai quasi pena."

Mi disse Danielle dopo Niall, per poi ridere ed avere un colpetto sulle spalle da Liam, che mi porse il cellulare e lo presi. Vidi loro cinque seduti su delle scale, erano piccoli, minimo 2 o 3 anni prima. Non esitai a premere "Play".
Il mio sguardo si posò su Harry, poi lo fissai seduto avanti a me e mi accorsi di quanto era diverso, ma uguale. Il suo solito sguardo da bambino innocente, quegli occhi verdi, il sorriso dolce, i ricci...molto più ricci. Ma ora era decisamente più cresciuto, ora era il mio uomo. Vidi quel video che durò qualche minuto e capii il perché di tutta quella fama. Loro erano gli stessi di anni prima. Erano semplici adolescenti, con una passione da condividere e, appunto, facevano tutto quello per passione, senza arrendersi mai. Al primo "No", non si erano arresi e così avevano insegnato a tutti i loro fan di credere nei propri sogni. Loro erano dei ragazzi che cantavano, si divertivano e facevano stare bene altri ragazzi e ragazze con dei sorrisi, proprio l'effetto che aveva Harry su di me. Io con quei ragazzi si può dire che ci vivevo e dopo 6 mesi li conoscevo bene, quindi pensai subito che non erano cambiati, era come se non volevano crescere. E questa cosa mi faceva impazzire; era fantastico!

"Io pensavo che l'essere famosi vi aveva fatti diventare così, invece lo siete da sempre. Mh, bene."

Restammo a parlare di quei tempi per più di mezz'ora, poi Louis cambiò discorso.

"Niall, vai a prendere le cose da mangiare."

Niall non esitò ad alzarsi e dopo qualche minuto venne con pizza, birre e patatine. Ci sedemmo a terra, proprio come vecchi amici a pigiama party e, anche se stavamo in un pullman, iniziammo a mangiare e bere.

"No. Emily, questa è mia!"

Harry m'indicò la terza birra che avevo in mano. Erano solo birre, le bevevo da tempo, ne ero abituata ed era difficile che non la reggevo.

"Facciamo a metà."

Lui annuii ed io bevvi, per poi lasciargliene meno della metà.

"Stronza."

Disse tra i denti e mi misi a ridere. Poi si sentì uno strano rumore e ci girammo tutti verso Zayn.

"Oh, ma che schifo! Lo sai che non li sopporto, Zayn."

Danielle lo guardava schifata ed io risi a quella sua espressione.

"Vai. Ora giochiamo."
"Si Louis, come vuoi tu."

Mettemmo un po' in ordine e poi mi sistemai tra le gambe di Harry.

"E che palle! Qua ci stanno due coppie. Dobbiamo giocare ad un semplice obbligo e verità? Niente baci, preliminari e sesso. Giusto?"

Lo guardai ed annuii.

"Si, Niall. Giusto."
"Che palle, non c'è sfizio."

Piagnucolò.

"Horan, ammettilo che mi vuoi baciare."
"Oh si, certo."

Ridemmo e Harry mi strinse la coscia. C'era aria tranquilla, scherzosa, come amici delle medie...eppure Harry non capì che si scherzava, visto che aveva un'espressione un po' dura.

"Mmh...Zayn, obbligo o verità?"

Louis, migliore amico di Harry, capì quel pizzico di tensione e cambiò discorso.

"Visto che siete dei grandissimi stronzi, scelgo verità."

Ci guardammo intorno e Danielle decise di fare lei la domanda.

"Quante volte hai tradito Perrie? È un gioco tra noi e se te lo stai chiedendo, no, non lo dirò a lei, resterà tra di noi."

Zayn sospirò, sembrando più tranquillo.

"Due...o tre."

Lo fissai incredula. Due o tre? Insomma, stavano insieme da veramente tanto tempo, sembravano innamorati e lui l'aveva tradita? Una volta ci può anche stare, magari all'inizio, ma tre? Povera Perrie. Per qualche secondo mi passò per la testa che magari anche Harry era così, anche a Harry era capitato, ma mi stropicciai gli occhi e cercai di togliere quei brutti pensieri dalla testa.

"Emily, non mi guardare così. Non la vedevo da mesi, avevo bisogno di fare...ehm. Si, hai capito. Poi altre volte ero ubriaco."
"Oh...certo."

Alzai lo sguardo, fissando Harry, che mi lasciò un bacio sulla guancia, come per tranquillizzarmi.

"Danielle!"
"Si?!"
"Cosa scegli?"

La ragazza ci pensò un po' su prima di rispondere.

"Obbligo."
"Tocca Liam."

Un Niall steso a pancia in su, fu fin troppo sfacciato.

"Niall, ma da quanto non scopi? Cazzo, sembri un ragazzino che si eccita avanti il computer."

Chiese Harry, facendo ridere tutti. Ma da che pulpito! Anche io e lui ancora non l'avevamo fatto. "Avevo bisogno di fare...ehm. Si, hai capito." Per un momento quelle parole di Zayn m'invasero i pensieri.

"Non è ancora il mio turno e non sceglierò verità."
"Comunque, Dani, metti una mano nei pantaloni a Liam."

Disse Louis divertito. Sentì Liam dire a bassa voce "La prossima volta si sceglie verità" e poi Danielle si posizionò più vicina a lui. Con la mano destra abbassò la zip dei pantaloni di Liam e poi...poi niente. Una grande mano si posizionò avanti ai miei occhi. Profumava di lui, di Harry, era la sua mano. Era lui, il solito geloso. Ma che sia chiaro, non volevo vedere tutta la scena, però era sempre esagerato.

"Non scegliere obbligo, mi raccomando."

Mi sussurrò all'orecchio ed io sbuffai. Era un semplice gioco, perché doveva sempre esagerare? Passarono due minuti, con urla, incoraggiamenti e risate. Poi Harry tolse la mano dai miei occhi.

"Ah, la luce."
"Ah, the light!"

Ripeté Louis con una voce strana. Tutti risero, tranne me.

"Sempre una cosa di X Factor."

Mi spiego Harry all'orecchio ed io gli sorrisi, mentre gli altri parlavano ancora di quel 2010.

"Tocca a te, Emily!"

Louis mi puntò il dito contro con una faccia minacciosa. Io risi e poi risposi decisa, visto che volevo sfidare Harry.

"Obbligo!"

Ricevetti un lamento scocciato da parte di Harry ed anche uno sbuffo, ma lo ignorai.

"Visto che ti voglio bene e non voglio farti imbarazzare quanto me, faccio io la domanda. Devi..."

Non fecero finire di parlare Danielle, che Zayn la bloccò.

"Devi raccontare l'ultima cosa che hai fatto con Harry."

Oh, meno male. Probabilmente capivano la gelosia del mio ragazzo. Era imbarazzante, ma niente di che. Risi con un po' di rossore in faccia e poi risposi ridendo e raccontando quello successo il pomeriggio in ascensore, evitando i dettagli.

"Mi stai dicendo che hai lasciato il tuo...cioè...in ascensore?"

Sputò il resto della birra per terra Niall, ridendo.

"Si, ma non c'era bisogno di sputare tutto per terra."
"Comunque, Emily, fai bei succhiotti."

Zayn indicò quello che avevo lasciato il pomeriggio a Harry, che se lo toccò sorridendo.

"Harry, tu?"
"Io cosa?"

"Buonanotte Harry!" disse Louis, mettendosi una mano in faccia "Cosa scegli?"

"Boh."

Tutti ridemmo ed io gli diedi un morso, probabilmente il decimo della sera. Aveva delle guance tenerissime.

"Basta morsi." mi rimproverò, facendo il labbruccio "Comunque obbligo, dai."

Lo accarezzai e Louis fece finta di pensarci un po' su, ma dalla faccia si notava che già sapeva cosa dire.

"Cosa provavi per Taylor? Lo provi ancora?"

Ne approfittai io, visto che Louis non parlava e, appena parlai, sbiancarono entrambi.

"Ah-ah, gelosa la ragazza. Ed io pensavo che solo Harry era così."

Liam gesticolò facendo un'espressione dura. Sapeva la risposta ed era negativa?

"Allora, Harry?!" "Si...allora..."

Iniziò a parlare lentamente e a gesticolare. La cosa mi spaventava.

"Le volevo molto bene. Inizialmente era amicizia...scherzavamo..."

Era evidente che era agitato. La sua voce era più bassa e parlava troppo lentamente.

"Fino a qualche mese fa c'era qualcosa. Prima bene, poi odio, poi troppo bene. Ma da 5 mesi...si....da 5 mesi ho chiuso."

Io annuii, notando che non aveva risposto alla seconda domanda. Il che mi fece preoccupare di più.

"Ti amo, Emily."

Mi sussurrò all'orecchio ed io annuii per una seconda volta. Mi dava così fastidio la presenza di quella ragazza! Dopo quel poco di tensione, decidemmo di finire il giro e continuammo a parlare semplicemente. Mi trovavo così bene con loro!

"Eleanor è brava a letto?"
"Niall, ma la smetti? Si, è brava a dormire."

Risi per poi sentire vibrare qualcosa sotto la coscia e mi girai, notando che Harry aveva il cellulare che gli squillava. Misi la mano nella tasca e glie lo presi, leggendo il nome "Taylor". Gli porsi il telefono, alzandomi.

"Scusate ragazzi, ho sonno. Buon proseguimento di serata." Risi lievemente "A domani, notte."

Tutti mi salutarono, tranne Harry, che m'ignorò. Mi alzai dal mio posto ed andai verso il letto dove stavamo io e Harry. Mentre mi allontanai, vidi Harry che fissava lo schermo con un'espressione preoccupata e rispose velocemente.
"Avevo bisogno di fare...ehm. Si, hai capito." queste parole mi rimbombavano nella testa.



Spazio autrice: 
Ciao ragazze! Innanzitutto perdonatemi per il ritardo, ma ho un braccio ingessato e pesa quando scrivo troppo.
Tornando a noi, che ve ne pare? Ho iniziato a scrivere questo capitolo il 23 luglio e diciamo che l'ho fatto proprio in "onore" dei loro 3 anni. Oddio, non ci posso ancora credere che già è passato tutto questo tempo. Comunque scusatemi se non ho scritto molto della nostra coppia, ma veramente ho voluto dedicare questo capitolo, o almeno la prima parte, ai ragazzi, facendovi vedere che sono sempre gli stessi ed immaginando le sere che passano insieme. 
Poi avete visto BSE? E' qualcosa di perfetto, vi giuro. Quando è uscita, tremavo e sorridevo come un'ebete, ma appena ho visto Verona non sono riuscita a trattenere le lacrime. Vabbè, sono solo dettagli. Con quel video ci hanno fatto capire che loro lottano ogni giorno perché non vogliono apparire diversi da quel che sono. Sono sempre quelli, sempre gli stessi e non hanno dimenicato niente di questi 3 anni, neanche i balli. 
Comunque Harry continua ad essere geloso, ma Emily non scherza e ha i suoi motivi. Diciamo che ora entra anche Taylor in scena e...no, niente. Non posso dire più niente!
Ah, ditemi cosa ne pensate di mettere una nuova FF, ci tengo tantissimo. E nelle recensioni, dite anche cosa ne pensate del capitolo. Più ne sono, prima aggiorno. 
Detto questo vi lascio alla foto di Harry sopra. Ceh, è perfetto, ma questo già lo sapete vhfikjgh. 
Al prossimo capitolo, un bacio. E grazie a tutte per le recensioni vjkijhj. 
Twitter: @harryes_juliet :) xx

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazzauee