Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 3words8letters    26/07/2013    5 recensioni
Dal capitolo 37:
Uno sbuffo divertito le uscì impercettibile dalle labbra.
"Non è una novità...quello che c'è stato tra noi, che tra parentesi ho già rimosso, non cambia la repulsione che provo per te"
Stavolta toccò a me ridacchiare. Quella era una scusa bella e buona.
Mi avvicinai a lei, mentre continuava a tenere la testa alta, poi le afferrai piano il polso. La sua mano, stretta pugno, si aprì, facendo cadere il bracciale nella mia.
"No, Meg...io so perché ce l'hai con me" dissi inclinando un angolo della bocca in un sorriso strafottente "Perché con me hai ceduto..."pronunciai piano, con voce roca "E perché io ti faccio sentire debole...dico bene?" osservai a lungo i suoi occhi, con attenzione, e una scintilla quasi impercettibile attraversò le sue iridi cerulee.
"Io ti odio perché sei un impertinente, arrogante e pieno di sé" pronunciò con astio.
"Però nonostante questo sei venuta a letto con me..." ribattei crudele.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era già lunedì mattina. Stranamente a inizio settimana ero di buonumore.
E sapevo anche perché. Il lunedì era il giorno che a scuola più adoravo. Perché c'erano 2 ore di educazione fisica!
Ancora non conoscevo il professore, e non sapevo che genere di cose ci avrebbe fatto fare, tuttavia mi consideravo abbastanza brava negli sport, quindi non ci sarebbero stati problemi.
Ma evidentemente per la mia compagna di banco non era la stessa cosa. Lei odiava l'educazione fisica, e il professore, e tutto ciò che aveva a che fare con lo sport in generale. Arrivati in palestra era davvero presa dal panico. Ma non era neanche la sola. Anche le altre mie compagne di classe non erano da meno.
Non capivo il perché di tanta paura.
Cercai di chiedere spiegazioni ma mi risposero solamente :<< Beh, lo vedrai tra poco... >>
Il professore, un uomo robusto, alto quasi due metri, mi squadrò da capo a piedi, prima di dire :<< Tu devi essere Stevens >> più un affermazione che una domanda.
<< Bene...vediamo che sai fare...la vedi quella corda lì? Cerca di arrampicarti fino in cima...ma sta attenta a non lasciare la presa...non voglio feriti nella mia lezione... >>disse con tono autoritario.
Le mie compagne sbiancarono in viso e si girarono a guardarmi con gli occhi spalancati. 
Cazzo...non mi aspettavo affatto una cosa del genere la prima volta che ci vedevamo.
Non mi ero mai arrampicata su una corda, solo su qualche palo o segnale stradale quando ero un po' più piccola. Pensai dovesse essere più o meno la stessa cosa.
Mi diressi verso l'angolo in cui c'era la corda attaccata al soffitto.
Mi voltai. Tutti avevano lo sguardo puntato su di me.
Malik era incuriosito. Liam preoccupato.
Il professore intanto aveva l'aria annoiata.
Presi un bel respiro e feci un grande salto, afferrando la corda.
Avevo preso talmente tanto slancio che quasi finivo schiantata contro il muro, se non avessi messo i piedi davanti per ripararmi.
Non so dove mi era venuto in mente di fare in questo modo. Forse l'avevo visto in qualche telefilm.
Ok, però adesso dovevo iniziare a muovermi, non potevo rimanere attaccata come una scimmia.
Tentai di sollevare un mano, ma mi ci volle un sforzo assurdo.
Liam mi venne in aiuto :<< Aiutati con i piedi... >>mi suggerì.
Il professore lo guardò infuriato e gli intimò di stare zitto.
Grazie al cielo avevo capito il consiglio.
Arrotolai la corda attorno a un piede e riuscii a salire un tantinello più su.
Certamente non stavo facendo una bella figura, ma era davvero la cosa più difficile che avessi fatto.
Il sudore prese a scolarmi dalla fronte, ma io non mi persi d'animo.
Avevo fatto tipo 2-3 metri quando feci un errore e mi arrotolai male la corda al piede.
Ancora con le mani ben fissate alla corda iniziai a precipitare, fra le urla generali, fino ad arrivare a terra, in piedi.  Fortunatamente, un pò perché ero riuscita a frenare, un po' perché non era nemmeno tanto alto, non mi ero fatta nulla, a parte alle mani che avevano come preso fuoco.
Mi accerchiarono tutti. Liam in prima fila.
<< Stai bene?? >>mi chiese preoccupato.
Io annuii, rassicurandolo.
<< Non avrebbe dovuto farti fare questa cosa... >>disse piano per non farsi sentire dal professore.
Facendosi spazio tra la folla il professore si avvicinò a me e prese a sbraitarmi contro.
<< Ma sei completamente fuori di testa? Ti avevo detto di stare attenta >>mi urlò.
<< Si professore, ma a volte non basta l'attenzione! Se io non ce la faccio non ci posso fare niente!!E' pericoloso!!E' lei che deve stare più attento! >>gli risposi a tono, ma subito mi pentii di averlo fatto.
Infatti lui diventò quasi bordeaux per la rabbia.
<< Ma come ti permetti ragazzina! Il professore qui sono io! E decido io cosa potete o non potete fare!! La frase "non ce la faccio" non esiste nel mio dizionario!! >>mi sbraitò contro.
<< La scusi, professore...è che le ragazze sono fatte così... >>
Mi voltai per vedere in faccia il bastardo maschilista che aveva parlato, per dirgliene quattro.
Però quando vidi che a parlare era stato Liam rimasi a bocca aperta, non trovando più che cosa dire.
Il professore gli batté una pacca sulla spalla, con una risata roca.
<< Hai ragione ragazzo mio...ah vedo che però sei abbastanza informato sulle ragazze eh? >>disse il professore in tono più sereno.
Era bastata una semplice frase a fargli tornare il buonumore? Sembrava un'altra persona. Io guardavo quei due sconvolta.
<< E' naturale...lo devo essere se voglio far colpo! >>disse con un sorriso.
Un'altra sonora risata. Ma cosa c'era di tanto divertente??
Il professore si girò, sempre ridendo e si guardò attorno.
Poi gridò :<< Forza ragazze! Dimostrate che non siete così pappemolli come dice quest'impertinente! Allora, chi è la prossima... >>disse sbirciando il registro.
Tutte quante presero ad agitarsi. Emily aveva gli occhi sbarrati, e rivolgeva uno sguardo supplicante a Liam.
Dopo un pò lui si decise a parlare :<< Professore, se non le dispiace vorrei farlo io...così dimostro come si fa... >>
Il professore alzò gli occhi dal registro, prima parve indeciso, poi accettò la proposta del ragazzo :<< D'accordo Payne...così ne approfitti per far colpo su qualcuna di loro... >>disse poi facendogli l'occhiolino.
Ma che cazzo stava succedendo lì?? Possibile che solo io mi preoccupassi di ciò che quei due si dicevano e facevano?
Mi spostai leggermente dalla corda per far passare il mio compagno, che iniziò ad arrampicarsi con esperienza.
Il metodo era lo stesso che mi aveva suggerito prima, ma vederlo fatto da lui era tutta un'altra cosa. Sembrava che nemmeno si affaticasse.
Eppure io notai subito i bicipiti che stavano contratti per lo sforzo.
Il professore lo guardava come incantato.
In pochissimo tempo riuscì ad arrivare in cima, e il prof fece partire un lungo applauso.
Beh, devo proprio essere sincera, se lo meritava tutto.
La campanella suonò e Liam si affrettò a scendere, sempre con naturalezza, non certamente come avevo fatto io. Mi osservai i palmi delle mani, cavolo quanto bruciavano ancora!
<< Ti fa male ancora? >>mi disse quella voce familiare.
<< No Payne, tutto ok >>dissi un pò brusca, e lui se ne accorse.
<< Non ti sarai mica offesa per quello che ho detto al professore?! >>
<< No, non per questo...non sono offesa... >>dissi iniziando a incamminarmi verso l'uscita della palestra, ovviamente seguita dalla palla al piede.
<< E allora cos'è? >>disse insistente.
Mi fermai e mi voltai per osservarlo in viso.
<< Niente...sono solo...delusa...non pensavo tu fossi quel genere di ragazzo >>
Lui continuava a non capire.
Alzai gli occhi al cielo.
<< Pensavo fossi un ragazzo...beh...serio, e non un coglione maschilista che fa tutto il figo col prof! >>
<< Ok ammetto di essere stato un pò lecchino, ma maschilista mai! Io ho detto quelle cose solo perché a lui piace sentirsele dire...è lui quello maschilista, non io! >>
In quel momento sopraggiunse Emily correndo, e andò ad abbracciarlo.
<< Cazzo Liam! Per l'ennesima volta mi hai salvato la vita...di sicuro chiamava me!!! >>gli disse esaltata.
Lui le fece un gran sorriso per risposta.
<< Perché quante altre volte il prof ha cercato di farvi ammazzare in questo modo?? >>chiesi io.
<< Beh, diciamo...quasi tutte le lezioni...fortuna che c'è Liam...è in assoluto il suo alunno preferito, lo adora, dice che non ha mai incontrato un ragazzo in gamba come lui...  >>
Mi scappò un sorriso :<< Liam, fossi in te starei in guardia! >>
Lui dapprima strinse gli occhi, confuso, poi non appena capì il significato delle mie parole ammutolì, portandosi una mano sulla fronte.
<< Porca miseria, mi sono cacciato davvero nei guai!! >>disse preoccupatissimo, e io non potei fare a meno di scoppiare a ridere a vederlo così disperato.
<< Beh te la sei cercata tu! Ahahah vai a fare il figo col professore dai!!! >>insistetti io, cominciandolo a spingere.
Ma Emily di colpo  mi mollò un ceffone nel braccio.
<< Ma che sei scema?? >>esclamai, massaggiandomi l'osso della spalla.
Senza darmi spiegazioni si girò a parlare con Liam.
<< Meg non sa quel che dice... >>disse come scusandosi.
<< Ma che ti è preso?? >>tentai di protestare io, ma lei mi ignorò completamente.
<< ...lo sai anche tu che...beh...come ti salta in mente di pensare che il professore sia gay?? Ahaha che sciocchezze... >>disse con una risatina alquanto finta.
Liam però, che non era certo ingenuo, capì subito il suo comportamento e si insospettì.
<< Mmmm dimmi la verità hai paura che io non mi sacrifichi più al posto vostro non è così?? >>disse quello dopo averci riflettuto per qualche secondo.
Oh! Adesso capivo finalmente! Allora Payne non era altro che la vittima sacrificale preferita del professore! Anche se proprio di vittima non aveva nulla, visto che si immolava di sua spontanea volontà e ne usciva sempre indenne.
Ritornando al discorso del rappresentante d'istituto, credo proprio che Liam sia proprio perfetto per questo ruolo. Lo adorano tutti! In effetti è così gentile!
Ricordai la prima volta che l'avevo visto, l'antipatia e lo sdegno che mi aveva suscitato quella volta, e quasi mi misi a ridere ripensandoci.
A volte ti rendi conto della vera personalità di una persona solo dopo averla conosciuta bene.
Non che fossimo diventati migliori amici di botto noi due, però ultimamente eravamo parecchio in sintonia, e avevamo lasciato tutt'e due alle spalle le nostre prime discussioni.
Prima o poi dovevo uscirgli quel discorso e decisi che non c'era momento migliore.
<< Lo sai che saresti un ottimo rappresentante Liam?? >>dissi cambiando quindi argomento.
Lui cambiò espressione di colpo e restò in silenzio.
<< Che ci stai aspettando a candidarti?? Hai bisogno di incoraggiamento?? Beh ci sono io che sono pronta a sostenerti...e anche Emily >>dissi afferrando la maglietta della mia amica per avvicinarla a me << vero Em?? >>
Sapevo che lei non voleva intromettersi in quella discussione, ma avevo bisogno del suo aiuto e ormai l'avevo tirata in ballo quindi non poteva più tirarsi indietro.
Alla fine dopo che le lanciai un occhiata lei si affrettò ad annuire.
Lui ci osservò per un pò, come a capire se lo stavamo prendendo in giro.
Poi alzò le spalle :<< Nah...non fa per me >>esclamò infine.
<< Ma...ma perché lo escludi a prescindere?? >>cercai di insistere.
<< Te l'ho detto! Non mi interessa! >> disse categorico.
<< Ma perché non ti vuoi mettere in gioco?? In fondo cosa ti costa?? >>
Lui sospirò profondamente. Credo proprio che si stesse alterando un tantino. Ma io non potevo mica arrendermi così!
<< Meg... >>disse con tranquillità << ...quale parte di "non mi interessa" non riesci a capire??? >>disse cercando di trattenersi dallo scoppiare.
Forse era meglio non insistere per il momento...ritirata!
<< Va bene, va bene! Come non detto... >>dissi con delusione incamminandomi verso la nostra classe.
"Non finisce qui Payne, non finisce qui".



AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
*Corre a nascondersi per evitare i pomodori e le uova marce*
Siate clementi, pls!!! Non so perché mi è uscito questa sottospecie di troiaio :(
Io ho cercato di scriverlo meglio possibile, ma portroppo se la scena da descrivere è così stupida a scialba, anche con tutta la buona volontà del mondo non sarei riuscita a migliorarla, rendendola più interessante e accattivante!
Su dai non lasciatemi sola con questa schifezza, potrei cadere in depressione :( Vi prometto che il prossimo sarà migliore!
Tanti bacini a voi dolcezze <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 3words8letters