Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tyara Riddle    05/02/2008    3 recensioni
Un prestigioso istituto ninja... Gaara, Naruto e Sasuke sotto lo stesso tetto?! per quanto tempo Tsunade riuscirà a mantenere la pace? Intanto il demone yuubi dormiente all'interno di Naruto inizia a risvergliarsi...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO DICIOTTO

 

EPILOGO

 

“Il gruppo dei serpenti si è mosso.” Disse Temari entrando.

“Noi siamo pronti a dare battaglia come sempre.” Rispose l’Hokage sorridendo

“Dobbiamo difendere la scuola ancora una volta. Ci sono i nostri figli.”

“Che buffa questa situazione, dire che non avrei pagato un soldo per essere Hokage.” Replicò il moro.

“Era il suo sogno, ma quando gli è stato chiesto ha rifiutato … nessuno comprende il motivo di tale decisione.”

“Nessuno si aspettava che lui potesse essere uno dei Sennin.”

“Nessuno si aspettava che tu diventassi Hokage, Shikamaru.” Rispose lei rubandogli un bacio.

“La storia si ripete, Naruto non vuole arrendersi all’evidenza che Sasuke ormai non appartiene più a Konoha. Proprio come Jinraia nei confronti di Orichimaru.”

“Lui ha rifiutato la carica per un altro motivo.” Replicò Temari.

“Non capisco perché si ostini a tenere nascosto al ragazzo di essere suo padre.” Borbottò Nara ripensando con dolcezza al suo marmocchio dagli occhi acquamarina

“Essere il figlio di Kyuubi è una grossa responsabilità. Non voleva che questo gli rovinasse la sua infanzia.”

“Perché secondo te essere adottato da Neji è una fortuna? Ma fammi il piacere!” replicò lui.

“Andiamo fino ad ora si è comportato bene.”

“Hiro ha sangue Uzumaki nelle vene e prima o poi verrà fuori. Neji non potrà farci nulla …” continuò Shikamaru.

“Però forse per allora il mondo vivrà in pace. Non dovremo più stare così tanto tempo lontani da nostro figlio.”

“Se yodaime non fosse morto prematuramente, Naruto sarebbe diventato Hokage. Ma quella perdita, seguita dalla morte di Sakura lo hanno completamente avvilito. Sasuke rimane il suo unico contatto con il passato.”

“Credo sia consapevole del fatto che scontrarsi con lui lo porterà alla morte.” Ammise la donna tristemente.

“Per questo ha rifiutato di riconoscere il figlio … non vuole affezionarsi a lui.” Replicò anche se continuava a chiedersi come faceva a non adorarlo.

“A volte mi chiedo come Hinata possa sopportare un simile dolore … Nessuno sa esattamente chi tra lei e Sakura sia la madre di Hiro.”

“Ma i genitori sono quelli che ti allevano, non quelli che ti mettono al mondo.” Disse lui fermandosi in uno spiazzo verde.

Vi erano tre bambini vicino a tre grossi tronchi nel campo di addestramento, non avevano più di dodici tredici anni. Si chinarono all’arrivo dell’Hokage e della consorte.

Dalle loro fattezze e dai tratti somatici si capiva chiaramente a quale clan di Konoha o Suuna appartenessero. Il più alto dei tre dopo un attimo di esitazione, si alzò in piedi per arrampicarsi come una scimmia in braccio a Shikamaru.

“Finalmente sei a casa, papà.”

Trovato il coraggio anche gli altri due si avvicinarono, uno aveva i capelli rossi come il fuoco ed uno sguardo serio, ma occhi neri.

“Ciao zia Temari.” Salutò il figlio maggiore di Gaara.

Solo l’ultimo restò in disparte, non interessato particolarmente a mostrare i suoi sentimenti come del resto facevano tutti gli altri membri del clan Hyuga, ma sorrideva ed i suoi occhi blu cielo brillavano di una luce viva quando Shikamaru si avvicinò.

“Io credo …” sussurrò

I belive it!

Dattebayo!

 

ECCOCI GIUNTI A QUESTO STRANO FINALE.

MI PIACEVA PENSARLO COSì. VI HO LASCIATO FORSE CON L’AMARO IN BOCCA. RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO SEGUITO QUESTA STORIA ED HANNO COMMENTATO. NON E’ DETTO CHE PRIMA O POI POSSA DARLE UN SEGUITO.

GRAZIE

TYARA

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tyara Riddle