Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    26/07/2013    5 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo…
 
POV JEN.
 
Ci eravamo svegliati tutti quanti a causa della professoressa che,come ogni giorno,ci svegliava bussando alla porta. Avevo un po’ di mal di testa,probabilmente a causa delle bevande di eri sera,della musica e del fumo.
 
Ero disperata davanti la porta del mio armadio perché non sapevo cosa mettermi. Oggi non faceva né caldo né freddo. Top o maglia? Jeans o leggings? Uff.
Dopo un po’ decisi di indossare questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91127551&.locale=it  la mia borsa nera enorme non mancava mai,con dentro occhiali da sole,cardigan e borsellino.
Presi la mia pochette per truccarmi e mi accorsi che la mia matita era quasi finita.
J:’Accidenti! Devo comprarne un’altra’ dissi.
Dal bagno sbucò Serena che mi passò il suo eye line estra strong della Rimme.
Feci una linea mediamente spessa con la ‘virgoletta’ alla fine.
Misi un po’ di mascara,burro cacao e due spruzzi della mia solita acqua profumata al miele.
Pettinai i capelli lisci,lasciandoli scendere morbidi sulle spalle e quando i ragazzi furono pronti scesimo per fare colazione.
Louis era strano,mentre Niall e Harry gli mandavano occhiatine e ridevano. Lui li guardava infastiditi.
Z:’Hei! Ma tu hai scarpe di tutti i colori?’ mi chiese sorridendo. Io mi girai verso di lui.
J:’Già,Malik’ risposi di rimando.
 
 
Una volta finito di magiare,la professoressa parlò.
‘Bene ragazzi! Come sapete oggi,domani e dopo domani vi lascieremo liberi..quindi oggi potete andare dove volete,l’importante è che ritornerete in hotel entro le 18.00 di questo pomeriggio. Buona giornata’ ci disse gentilmente,mentre noi uscivamo.
 
Una volta fuori dall’Hotel iniziammo a camminare senza una direzione precisa.
N:’Ragazzi ma un attimo! Dove stiamo andando?’
Z:’In giro!’ esclamò sorridente.
H:’Hei Zayn! Quel negozio mi sembra molto interessante’ disse indicando un negozio di biancheria intima femminile. Molto intima. Per essere brevi,si riferiva ai perizzoma che erano esposti.
S:’Jen,guarda lì! Entriamo,così ti compri la matita’ disse trascinandomi in una profumeria.
Io comprai una matita nera,nuova,un eye liner e un lucida labbra fucksia.
Serena un mascara,un fard e un blush.
Uscimmo e insieme ai ragazzi entrammo in un altro negozio sia maschine che femminile; lì ci separammo.
Io e Serena iniziammo a perlustrare ogni angolo del reparto femminile. Trovai tante maglie carinissime e le comprai. Finito di pagara,raggiungemmo i ragazzi e uscimmo. Anche loro avevano comprato delle cose,ognugno di loro aveva un sacchetto.
 
Z:’Perfetto. Adesso dove andiamo?’ chiese.
Abbiamo appena finito di mangiare,abbiamo trovato un Mc e non ci abbiamo pensato due volte.
Lo:’Cazzo,sono già le 16! Ci facciamo un altro giro e prendiamo in gelato’ consigliò. Tutti annuimmo.
Però,non riuscimmo a prendere il gelato,perché il tempo di fare la strada parallela era già ora di tornare in Hotel.
Una volta arrivato salutammo la professoressa.
‘Però! Avete speso bei soldini,eh?’ chiese sorridendoci.
In pratica avevo preso queste cose: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91129234&.locale=it
Sia io che harry eravamo molto soddisfatti di aver trovato la Ramones,Jack Wills e Hollister.
J:’Ne vale la pena professoressa,mi creda’ dissi ricambiando il sorriso.
Andammo in camera nostra,tutti felici a sistemare i vestiti.
Li:’Allora stasera discoteca di nuovo?’ chiese.
N:’Ovvio! Non vedo l’ora di sentire di nuovo da Louis che è in..’ ma non completò la frase che Louis gli pestò il piede con violenza.
N:’Accidenti Louis!’
Lo:’Tu stai zitto’ disse irritato.
Anche Harry stava per aprire la bocca,ma Louis gliela tappò con una mano.
Niall stava per parlare ma Louis gli pestò anche l’altro piede,e lui cadde sul primo letto che trovò,dolorante.
H:’Ha detto che gli piace una ragazza’ sbottò velocemente.
LI:’Ohoh’ disse.
Sentii il mio cuore muoversi freneticamente. Forse non avevo sentito bene.
Z:’E chi?’ chiese Zayn,accanto a me.
Louis lo guardò un attimo e poi scosse la testa.
Lo:’Nessuno’ disse. ‘Vado a farmi una doccia’ e si chiuse in bagno.
Io abbassai lo sguardo. Io non lo capisco,cazzo. Prima sta per baciarmi,poi mi riempie di complimenti,tra cui ‘sei  dannatamente sexy’ e poi fa così? Senza neanche guardarmi? Secondo me sta male sto qui,l’aria di Parigi gli fotte il cervello.
Niall e Harry ridacchiando uscirono dalla stanza,mentre Serena mi guardò in modo torvo.
Mi abbassai di nuovo sistemando la mia roba,facendo finta di niente. Poi presi un intimo.
J:’Anch’io’ dissi,prima di chiudere la porta.
 
POV LOUIS.
 
Idioti,stronzi,traditori. Li odio. Ma sti discorsi? Davati a lei? Cosa merda dovevo fare,secondo loro? Magari lasciarli parlare,annuire e ringraziarli,forse?  Ameno hanno detto ‘una ragazza’ e non ‘Jen’ sennò mi sarei buttato dalla finestra. Giuro.
Come avrei fatto a spiegare? Che sono innamorato della mia migliore amica? Certo,migliore amica. Non so con quale cazzo di coraggio la definisco migliore amica. La amo,da morire.
Mi misi le mani in faccia. Ero così confuso.
Voglio stare con lei,voglio che sia mia,voglio baciarla e passare il resto della mia vita con lei.
Non sono mai,e dico mai stato innamorato per davvero,è tutto nuovissimo per me.
Ero stato fidanzato un paio di volte.. con Anne,Julie,Hannah..e qualche botta e via con qualcuno,da ubriaco.
Non avevo poi combinato molto nella mia breve vita. L’unica cosa era essere felice,con lei.
Perché deve essere così complicato amare qualcuno? Amarlo così tanto da sentire il cuore in gola ogni volta che ti passa accanto?
Ripensai a ieri sera. Sorrisi. Era bellissima. Ed era vero quello che avevo detto a Niall e Harry; mi ero accitato soltanto a guardarla. Per fortuna non tanto da farlo notare,ma comunque mi ero eccitato.
Quel vestito stretto,che le fasciava il corpo e le metteva in evidenza le curve..che poi era sicuramente senza reggiseno,perché il vestito era abbastanza stretto.
Ma vi immaginate lei senza reggiseno? Deglutii al solo pensiero.
E poi,io che le parlavo sul collo…sentivo l’odore del suo bagnoschiuma,che non era più vaniglia,ma miele.
E credetemi,io adoro il miele.
Perché non può essere come Liam e Sere? Loro si amavano e si sono messi insieme. Stop! Niente di più semplice. Ed erano pure amici,prima.
Certo,non si conoscevano da quando avevano le gengive senza denti,da quando ciucciavano il latte dal biberon,da quando andavano all’asilo e le loro mamme non erano come sorelle,ma comunque si conoscevano.
A dirla tutta,il problema delle mamme è quello che mi preoccupa di meno,se scoprissero che io e lei stiamo insieme. Se a loro non sarebbe piaciuto l’avrei portava via,lontano. Solo io e lei.
 
POV JENNIFER.
 
Uscii dalla doccia,avvolgendomi un’asciugamano intorno al corpo.
Strizzai i capelli prima di lasciarli solleticare piano la mia schiena. Iniziai ad asciugarmi il corpo con l’asciugamano,che per sbaglio cadde a terra,lasciandomi nuda. Mi guardai un attimo allo specchio.
I capelli neri fradici dietro le spalle,occhi brillanti,di un celeste acceso. Labbra carnose,rosee. 
Collo lungo,petto ampio e una buona terza di seno. Pancia piatta,fianchi non troppo larghi. Bacino nella norma (?) gambe lunghe e liscie.
Non mi era mai piaciuto il mio fisico,avrei preferito essere più altra e di un tantino più in carne,proprio per non sembrare pelle e ossa.
Scossi la testa,distogliendo lo sguardo dallo specchio e recuperando l’asciugamano,posandola sulla tavolozza del wc.
Indossai l’intimo e uscii tranquilla; sapevo che non c’era nessuno.
Aprii come al solito la mia anta d’armadio e iniziai a dare un’occhiata ai vestititini.
Nessuno mi attirava.
Sussultai quando la porta si aprì e spuntò una figura.  Sapevo chi fosse,ma ero mezza nuda. Ovviamente per completare il tutto indossavo un intimo nero in pizzo.
La figura avanzò,senza accorgesi della mia presenza. Quando girò lo sguardo e mi vide sobbalzò.
Sgranai gli occhi notando che aveva addosso solo un’asciugamano attorno alla vita.
Lo:’Porca puttana’  mormorò.  Vidi i suoi occhi scorrere lungo io mio corpo,come se fossi una statua.
Mi piacevano le sue attenzioni,ma adesso ero piuttosto imbarazzata.
Avvampai e tornai a cercare i miei vestiti.
Per sbrigarmi,dopo un po’,scelsi questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91140095&.locale=it
Lo:’Dove sono i ..ehm ragazzi?’ chiese mentre si sistemava i capelli bagnati.
J:’Sono già scesi’ dissi,rivolgendogli un sorriso. Iniziai a vestirmi,completamente girata. Avevo capito che si stava cambiando e non avevo intenziode di girarmi e trovarlo completamente nudo davanti a me.
 
POV LOUIS.
 
Uscii dal bagno,convinto che non ci fosse nessuno perché non sentivo voci,ma appena vidi una figura magra sobbalzai. La osservai meglio,e sospirai quando vici che era Jen. Però,il mio respiro aumentò quando notai che aveva addossosolo un intimo nero di pizzo. Ci rendiamo conto cosa significa per un ragazzo in astinenza,giusto?
Lei mi fissò imbarazzata,arrossendo e  continuò a frugare nell’armadio. I miei occhi attraversarono tutto il suo corpo perfetto,e si fermarono in un punto appena sotto il bacino. Minchia,minchia minchia.
Mi tolsi l’asciugamano e mi infilai nei boxer,sperando con tutto il mio cuore che lei non si girasse giusto mentre ero completamente…io.
Finii di asciugarmi il petto continuando  a fissare il suo fondoschiena,fino a quando non si infilò la gonna,cosa che mi irritò,ma era sicuramente molto meglio dei soliti jeans.
Riluttante di dover posare il mio sguardo su qualcosa che non era lei mi girai e andai in bagno,asciugandomi velocemente i capelli con il phon.
Quando tornai in camera lei si stava truccando. Anche io raggiunsi la mia anta dell’armadio,che era proprio accanto alla sua. Quando avvertì che  ero accanto a lei si girò un attimo e poi mi sorrise,continuando con la sua linea di eye liner.
Mi infilai un paio di jeans blu attillati e una camicia blu. Lasciai i primi bottoni aperti,fino ad arrivare a metà petto e poi feci un paio di svolte. Indossai le mie Vans e mi misi sul letto.
Lo:’Quando finisci andiamo’ le dissi,con voce roca. La vidi annuire mentre ricominciai a fissare la parte bassa della sua schiena,senza fiatare.
 
 
POV JENNIFER.
 
 
Finii di mettermi il mascara. Mmh.
J:’Lou che colore metto il lucidalabbra?’ chiesi,voltandomi. In mano tenevo quello fuksia nuovo e quello rosso.
Lo:’Non metterlo’ disse fecendo spallucce.
J:’Perchè?’ dissi delusa.
Lo:’Sono più belle le tue labbra al naturale. Comunque quello rosso’ mi informò. Io arrossii e mi girai di scatto.
Non misi il lucidalabbra,e passai a un velo di blush. Sistemai i bracciali sul polso,e spruzzai il mio profumo al miele. Afferrai la mia pochette e Louis si alzò.
Lo:’Allora pronta?’ mi chiese sorridenom.
Io annuii.
Louis mi offrì la sua mano,che io afferrai e lui strinse,incrociando le nostre dita. Non l’aveva mai fatto,non aveva mai incrociato le nostre dita..mi fece molto piacere comunque.
Uscimmo dalla camera,chiudendola.
J:’Mi sa che siamo in ritardo per la cena’ dissi.
Lo:’Hai sentito la storia di prima?’ chiese,senza dabare a cosa gli avevo detto.
J:’Sì.’ Risposi,secca.
Lo:’Beh non è vero quello che hanno detto. Ero urbiaco’ disse.
J:’Non c’è nessun problema Lou! Solo se sei innamorato di qualcuno mi farebbe piacere saperlo’ dissi facendo spallucce,tirandolo verso la sala,dove c’erano i ragazzi.

 
-spazio aiutrice-

Heeeei girls:’)
Che ne pensate del capitolo? Vi piace?:D
La bellezza sono,tutti e due. La B E L L E Z Z A. Però sono stupidi.
Non riescono a capire. Se uno dei due si dichiarasse renderebbe tutto più semplice,e invece no.
Non so perché,ma anche nella storia precedente avevo mezzo Zayn come persona  più legata alla protagonista. Mi sa di buon samaritano pakistano:3
Ammore pure lui è la bellezza! Guardatelo gtrdfgbh
http://images5.fanpop.com/image/photos/30900000/zayn-malik-3-zayn-malik-30926237-500-600.jpg
Questa foto mi manda a fanculo le ovaie,non so a voi.
Adesso scappo,che ho una cena! Ciao ragazze,al prossimo capitolo<3
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24