Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca689    26/07/2013    0 recensioni
'La distanza faceva solo soffrire,ma Alex era pronta a tutto..avrebbe potuto aspettare un intera vita,ma prima o poi avrebbe incontrato Liam.'
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Liam Payne'
Decisi di visitare il suo profilo..oh si, davvero carino..perchè non accettare? Sembra un ragazzo apposto.(?)
Richiesta di amicizia accettata.
Lasciai Facebook aperto e andai a farmi una bella doccia,dopo 5 ore stressanti di scuola me la meritavo,no? Anche perchè a pomeriggio Jazmine mi aspettava a casa sua..
Uscì dal bagno,perchè con quel vapore si moriva di brutto dal caldo,andai in stanza per mettermi i jeans e la maglietta..mentre saltellavo per mettere i jeans stretti sento un rumorino venire dal computer.
Si era appena aperta una finestrina della chat: Liam Payne.
*Inizio conversazione*
-Ciao :)).-mi scrisse Liam.
-Ciao c:.- risposi..
-Sono Liam,piacere..;).-
-Oh,ma dai..non si era letto!.-meglio non essere così acida,va'.
-Piacere mio,sono Alexia :).-
-Da dove vieni? :D.-oh,curiosone il ragazzo..
-Da Holmes Chapel,te?..-Beh,anch'io avevo le mie curiosità. HAHAHAHA.
-Da Wolverhampton..-
-Oh,siamo distanti solo 3 ore..c:.-
li dissi,ne ero sicura perchè tipo ero passata di li,con la scuola.
-Quanti anni hai? C:.-
-Non si chiede l'età ad una ragazza,non lo sai?.-Questa è pesante,preferisco non dirlo.
-
17,te?.-
-19,ad Agosto 20 c:.-
Parlammo così per l'intero pomeriggio,o quasi..perchè ero in ritardo,dovevo andare da Jazmine e di sicuro si sarebbe incazzata di brutto.
-Oh,scusami Liam..ma devo scappare,non ho notato l'orario..-era dolce,però..
-Ehy no,aspetta..Scambiamoci i numeri,io non mi connetterò per due giorni,faccio un viaggio con i miei genitori..-
-Oh certo..c:.-
ci scambiammo i numeri, e staccai.
*Fine conversazione*
Corsi giù per le scale e andai a sbattere contro Harry.
-Ehy sorellina,dove vai così di fretta!?.-disse prendendomi per le braccia,per non farmi cadere.
-Vado di fretta, fammi passare..Jazmine mi aspetta e sono sicura che questa volta non me lo perdonerà!.-risposi in fretta.
Prima di chiudere la porta mi voltai e urlai:-Dillo tu a mamma che sono da Jazmine!.-
-Si ma non dimenticarti di tornare per vedere il film!.-
mi urlò a sua volta.
Mentre camminavo,-o meglio correvo.- mi arriva un messaggio disperato da Jazmine:
'Ti decidi a venire? Muovi il culo,manchi solo tu..J xx'
'Mi dai tempo? Sto arrivando. A xx.'

Dopo un altro minuto mi arriva un altro messaggio,senza leggerlo rispondo.
'Cazzo,sto arrivando! Non ho le rotelle sotto i piedi! A xx.'
'Arrivi? Mi stai facendo una sorpresa o cosa? L xx.'
'AHAHAHAH Oddio,scusami Liam..ho risposto senza leggere il messaggio,pensavo che era la mia amica..
'
'Ah,allora non vieni..:c L xx.'
'AHAHAHA No Liam,mi dispiace.. A xx.'
Ero impalata davanti alla porta di Jazmine da almeno 5 minuti,ma rispondevo a Liam e non avevo notato che ero arrivata...Neanche due minuti,che Jazmine mi chiama al cellulare:
-Ti decidi ad arrivare?..-mi urlò dal telefono.
-Calma,vieni ad aprire..sto dietro alla porta.-dissi.
Mi chiuse il telefono in faccia e venne ad aprirmi.
-Oh,a cosa devo questo onore,mia cara..-disse lei in un tono sarcastico.
-Smettila e fammi passare.-dissi,passando.
Vidi che c'era il mio piccolo cucciolo di Horan (?) così corsi da lui.
-Ciaaaaaaoo Niall..-urlai buttandomi addosso.
-Ciao pazza,è da un ora che ti aspetto.-disse facendo un finto broncio.
-Esagerato,sono solo..-guardai l'orologio,oh cavolo..30 minuti di ritardo.
Rimasi in silenzio.
-..Dicevi?.-s'intromise Zayn con un sorriso divertito.
-Ma dai ragazzi,è la prima volta che succede!.-mi lamentai..
-Si,infatti è la prima volta che te ne vieni con mezz'ora di ritardo,le altre volte era un'ora.-arrivò Jazmine.
Scoppiammo tutti in una sonora risata,ed effettivamente era vero..per un motivo o per l'altro ero sempre in ritardo...passai l'intero pomeriggio tra le braccia di Niall,il mio dolce migliore amico..non potevo fare a meno di lui,era tutto per me e mi sentivo maledettamente al sicuro con lui.
Ad un tratto Jazmine si alza di scatto e dice:
-Perchè non ci facciamo delle foto? Così magari una certa persona cambia immagine del profilo su Facebook,che è da una vita che c'ha quella..-
Si,avete capito bene..quella 'certa persona' ero io.
Adoravo fare foto,perchè mentre le cose,le persone cambiano ci sono quelle foto così vere e spontanee che rimarranno per sempre così. Dopo che avevamo finito quel 'servizio fotografico',Niall mi supplicò:
-Daaai Alexia..metti una foto dove stiamo tutti e due?.-oh,non potevo resistere alla sua faccina così coccolosa,quindi accettai,e corsi da lui per stritolargli il faccino. 
Erano circa le 21:00,era un po' tardino e dovevo tornare a casa..

-Scusate ragazzi,ma devo tornare a casa..ho promesso a Harry che avrei visto un film insieme a lui.-dissi mentre salutavo tutti.
Arrivai a casa e Liam mi scrisse,che carino il ragazzo..ci sentimmo per tutta la sera,quando mio fratello mi chiese:
-Chi è,Alexia?.-con aria di..gelosia? 
-Oh Harry,è Jazmine..-dissi senza guardarlo in faccia,era gelosissimo..quindi preferì non dirgli niente.
Ricordo ancora com'era protettivo nei miei confronti con il mio ultimo ragazzo..non mi lasciava respirare,ed io adoravo tutta questa protezione. Praticamente amavo mio fratello più di me stessa.
Finito il film,diedi la buonanotte a mamma e andammo a dormire. No ok,Harry andò a dormire perchè io rimasi sveglia quasi tutta la notte a messaggiare..si,con Liam sonomoltodolce Payne.





SPAZIO AUTRICE:
Eccoci qui, R e M vi salutano taantissimo. 
Siamo tornate con un nuovo capitolo,spero che vi sia piaciuto..in questi casi non sappiamo cosa dirvi. AAHAHAHAHAH
Lasciateci qualche recenzione *occhi da cucciolo*. Alla prossima,baci. <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca689