Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    26/07/2013    1 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ricevimento giungeva ormai verso la fine, la piccola folla di invintatim era ormai sparsa per il giardino e si preparava ad andare via.
Niall e Sophia seduti su una panchina, appositamente decorata per loro, si coccolavano.

Sophia: ....E'...è stato il giorno più bello della mia vita....

Niall annuì sorridendo, e accarezzandole il viso, le bacio piano le labbra

Sophia: Ti amo così tanto...
Niall: Ti amo anch'io, bebe...sei la cosa più bella che mi potesse capitare...


Fecero per baciarsi nuovamente, ma Harry da dietro la panchina, si avvicinò piano e poi parlò all'improvviso

Harry: Eii piccioncini....vi preparate alla prima notte di nozze...??
Sophia: (portando una mano sul petto)
Oh mio Dio..!! Sei pazzo, forse...??
Harry: (ridendo) Ti ho spaventata, Soph..??
Sophia: Scemo!!


I due ragazzi risero

Ginevra: Gli ho detto di non disturbarvi...ma ha insistito...(disse alzando le spalle)
Niall: Oh non preoccuparti, abbiamo tutta la vita per rifarci...(disse malizioso)
Sophia: Allora ragazzi, che ne pensate....è stato un bel matrimonio...??


Disse con un velo di malizia, che inizialmente colse solo Niall

Ginevra: Davvero perfetto (disse portando le mani al petto) Come voi, ragazzi...
Niall: Ne siamo felici, vero amore...??
Sophia: Verissimo...(disse sorridendo)


Ci fà qualche secondo di silenzio, poi Harry esclamò

Harry: (rivolto a Niall) Avanti cosa c'è...??
Niall: Scusa...??? (fingendosi sorpreso)
Harry: Ti conosco meglio delle mie tasche e conosco quell' espressione...
Ginevra: Stavo per dire lo stesso di te, Soph...

Disse guardando intensamente l'amica che a sua volta guardò Niall


Sophia: Non è successo niente, siamo solo molto felici che abbiate apprezzato la location...
Niall: Soph, tesoro....io penso  che abbiamo apprezzato di più la depandance...(disse con sarcasmo)


Ginevra fissò Niall, poi Haley che sorrise, poi lei e Harry si guardarono incuriositi, in quel momento una limousine, arrivò nel giardino, accompagnata da una folla applaudì

Sophia: Penso che quella sia nostra....(disse sorridendo)
Niall: Che stiamo aspettando, allora...(porgendogli il braccio)
andiamo mogliettina...
Sophia: Ciao ragazzi...
Harry: ...Fate i bravi....(disse maliziosamente)
Niall: ...Anche voi....


I due ragazzi si allontarono e dopo i dovuti saluti salirono sulla limousine, che si allontanò.
Pochi minuti dopo, piano piano la folla cominciò ad allontanarsi dal giardino

Ginevra: Che cosa stavano complottando quei due...
Harry: Non ne ho idea...(disse alzando le spalle)
Ginevra: ...Hai sentito la battuta di Niall sulla depandance, vero...??


Si guardano intensamente

Brooke: Spero sia stata una casualità...(disse arrossendo piano) Era una casualità, vero Harry...??

In quel momento Zayn, Perri, Louis e Eleonor si avvicinarono

Zayn: Eii ragazzi
Harry:  (voltandosi) Eii
Perrie: Noi andiamo a casa...
Louis: Tornate con noi...??

Harry: No, andate pure...noi dobbiamo fare una cosa, prima...
Perrie: Ci vediamo a casa, allora....
Eleonor: ...Ciao ragazzi....


Perri e Eleonor si allontarono

Zayn:  Allora ci vediamo più tardi....noi andiamo a fare un giro al pub...ci raggiungete lì...?? o... avete altro da fare...
Louis: ...Dopo oggi pomeriggio penso abbiamo bisogno di un po' di riposo, no...??


Ginevra fece per parlare, ma appena colse la battuta di Loui, si fermò di scatto,e portando una mano sulla bocca, scosse la testa

Ginevra: Dimmi che non è vero...(voltandosi verso Harry) Ci hanno...visti....(aggiunse piano)
Harry: Ma che cazzo....


Sophia, respirò piano portando le mani sul volto, mentre Harry predendo i ragazzi per il braccio,  si allontanarono qualche metro

Harry: Non posso credere che ci abbiate...oh mio dio....
Zayn: Eii bello, non sono mica un pervertito...
Louis: Stavo solo cercando il bagno e sono entrato per caso nella depandance...
Harry: Ma che cazzo..... Il bello è che non l'abbiamo neppure fatto...
Louis: A no...mi dispiace amico...tu sembravi abbastanza preso....
Harry: Fottiti.....E comunque...l'avete detto ad Niall e Soph, vero.....???
Zayn: Potrebbe esserci sfuggito...

Harry: Vi odio!

In quel momento Liam ed una ragazza si avvicinarono al trio

Liam: Eii ...ragazzi....io...vado...

I ragazzi guardarono Liam, ma sopratutto la bella ragazza in sua compagnia

Liam: ...Ci vediamo più tardi...

I ragazzi annuirono, e proprio come lo sguardo di Liam voleva far capire, nessun chiese o disse nulla, ed i due ragazzi si allontanarono

Harry: Chi è quella ragazza?????
Louis:  Hai visto come si guardavano....??
Zayn: Il nostro amico ha fatto conquiste....vabbè Lou andiamo...le ragazze ci stanno aspettando...
Harry: Non pensate che il nostro discorsetto sia finito qui
Zayn: Ciao ciao Harold....


I due si allontarono, Harry si voltò verso Ginevra e la raggiunse

Ginevra: (interrompendolo) Ci hanno visto.....??? (Harry fece una smorfia) oh mio Dio...
Harry: Si...ma...
Ginevra: Non potrò più guardarli in faccia (disse scuotendo la testa)
Harry: (sorridendo) Sta tranquilla....e poi...si saranno rifatti gli occhi...
Ginevra: Harry Styles (colpendolo alla spalla) Sei un vero schifoso...
Harry: Avanti sto scherzando...scusa...

Ginevra: Lo sapevo che farlo ad un matrimonio non avrebbe portato a nulla di buono...e solo colpa tua...
Harry: Colpa mia...
Ginevra: Si colpa tua....tu mi hai...mi hai tentato, Harry


Harry rise buttando la testa all'indietro, facendo muovere i suoi riccioli, mentre il suo sorriso illuminò il volto, rendendolo ancora più bello.

Ginevra: Andiamo a casa che è meglio....Approposito...perchè hai detto hai ragazzi che avremmo dovuto fare qualcosa...
Harry: ...Era solo una scusa....volevo stare solo con te, stasera...

Ginevra: (ridendo) ....Ti adoro...
Harry: (poi con malizia)...Bhè....potremmo....potremmo davvero finire il lavoro che abbiamo iniziato qui, oggi...(disse attirandola a se)
Ginevra: La proposta mi tenta, davvero....ma sono stanchissima, Harry,  non vedo l'ora di arrivare a casa, togliermi le scarpe e fiondarmi nel letto...
Harry: Potremmo fiondarci insieme....(disse maliziosamente)
Ginevra: (ridendo) ....sei insaziabile...
Harry: Sono insaziabile di te...


Detto questo la strinse a sè, baciandola
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23