Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ghiacciointempesta    26/07/2013    2 recensioni
Chloe, bella ragazza, ventitré anni, degli amici meravigliosi e un'abbagliante futuro.
Una serata speciale, qualche bicchiere di troppo, e la mente appannata le hanno cambiato la vita.
E' stata costretta a fare una scelta, che ha creato non pochi problemi.
Ma adesso è arrivato il momento di rimediare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Every step you take, every move you make,

Every single day, and every words you say,

I am watching you.

Every Breath You Take – The Police

 

 

<< Ma secondo te Zayn ci pensa? >> Domandò Margaret all’amica, seduta di fronte a lei.

<< A cosa? >> Chiese Chloe, senza degnarla di uno sguardo, continuano a scrivere l’articolo. Le aveva raccontato tutto ciò che era successo a Doncaster,  e un minuto dopo se ne era pentita.

<< A cosa, secondo te? Al bacio, ovviamente! >> Esclamò la rossa. Chloe alzò la testa di scatto, fulminandola con lo sguardo.

<< Ti prego, Maggie, possiamo evitare di parlarne? Non è così semplice. >> Mormorò, chinando la testa.

<< No, è semplicissimo. >> Disse Maggie in tono severo. << Sei tu che lo complichi, Chloe. Beth non è un problema. E nemmeno Harry. Ma li stai facendo diventare tali. Tu non te ne accorgi nemmeno... >> Disse poi la rossa, cercando di abbandonare il discorso.

<< Di cosa non mi accorgo, Margaret? Dimmelo, perché io proprio non lo so. >> Rispose arrabbiata la bionda. Non riusciva a credere che la sua amica la stesse criticando per ciò che aveva fatto. Ma d’altronde non ci era lei dentro fino al collo, o no?

<< Non ti accorgi che Harry è innamorato di te. Mio Dio, si vede lontano un miglio che ti muore dietro. Ti viene a prendere a lavoro, ti riempie di regali, ti tratta come una principessa. E credimi, sono stata tanto di quel tempo con voi da potermene accorgere. Harry ti ama. Eppure tu lo tratti come se fosse solo ‘il padre di tua figlia’. Come fosse uno che si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato, e soprattutto con la persona sbagliata. E come se non bastasse, con questa cosa che è successa con Zayn lo stai distruggendo ancora di più. Se ami davvero Zayn parlaci, chiarite, mettetevi insieme se vi amate, ma smettila di far soffrire Harry, perché davvero non se lo merita. Lui è quello che ci sta rimettendo di più in questa storia. Perciò apri gli occhi, Chloe, o te ne accorgerai troppo tardi, credimi. >> Le urlò contro Margaret, prima di sparire dalla porta dell’ufficio.

Chloe rimase impietrita per qualche minuto, prima di riprendere a respirare. Inviò automaticamente il file che aveva di fronte e spense il computer, voltandosi verso l’enorme vetrata alle sue spalle. Puntò lo sguardo dritto verso il cielo e rifletté sulle parole di Margaret. Aveva forse ragione? Infondo, se avesse parlato con Zayn, forse le cose si sarebbero sistemate.

Stupida, concentrati su quello che ti ha detto Maggie!! Le urlò la parte più remota del suo cervello.

È vero, si riscoprì a pensare. Harry la trattava come una pietra preziosa, qualcosa di fragile del quale prendersi cura con molta attenzione. Eppur lei non aveva mai neppure pensato di guardarlo sotto quell’aspetto. No, si disse, erano tutto fuorché amanti. Lui era il padre di Beth e lo sarebbe sempre stato, ma non significava nulla più di quello. E se lui si stesse illudendo? Chloe scosse la testa, cacciando indietro il pensiero. Si disse che, se fossero arrivati a tal punto, lei avrebbe messo in chiaro le cose. Harry poteva capirla. Si, ma lei era disposta ad ascoltare il cuore di Harry? Non ne era sicura. D’altronde, l’ultimo weekend era stata una vera e propria rivoluzione nella sua vita. Diede una breve occhiata all’orologio e acciuffò il cellulare dalla scrivania, per mandare un rapido messaggio.

Harry, passo a prendere Beth. Vado da sola.

Ci vediamo a casa, Chloe.

Lo inviò e prese velocemente la borsa e il cappotto, per poi correre verso l’ascensore. Saltò sul primo taxi e diede l’indirizzo dell’Harmony PlayHouse, l’asilo della figlia. Non più di venti minuti dopo era fuori il grande cancello, quando la bambina le corse fra le braccia entusiasta. Chloe la prese e le diede dei sonori baci sulla guancia, prima di rimetterla con i piedi per terra e avviarsi alla prima gelateria. La piccola Elizabeth prese un’enorme gelato alla fragola, nonostante fosse Gennaio, e lo mangiò di gusto accanto alla madre, che rifletteva ancora su ciò che era successo in ufficio. Chloe penso a Elizabeth, a cosa sarebbe successo se lei avesse deciso di provare a stare assieme a Zayn. Si diede della stupida, per aver fatto tutte quelle supposizioni e per tutti quei ‘E Se?’ che le condizionavano la vita. Ne avrebbe parlato con Harry, e avrebbero trovato una soluzione. Non c’era null’altro da fare. Osservo sua figlia mentre tutta impiastricciata di fragola le sorrideva, e rise di gusto assieme a lei. La pulì alla bell’è meglio e la prese per mano, pronta a tornare a casa. Quando varcarono la soglia dell’appartamento Beth corse tra le braccia del papà, impegnato a guardare la televisione, mentre Chloe gettò i suoi decolté nell’angolo dell’ingresso e la sua giacca su un tavolino adiacente. La borsa finì chissà dove, e lei si gettò a peso morto sul divano, finendo con la testa sulle ginocchia del riccio. Sorrise, mentre piegava le ginocchia e puntava i piedi sul bracciolo del divano bianco. Alla sua sinistra, Harry teneva sua figlia, inginocchiata sul tessuto, mentre appoggiava la testa sulla spalla del papà. Lasciò un bacio sulla fronte alla piccola, poi passo una mano sulla guancia della bionda, sorridendo in modo agrodolce. Di nuovo Harry si chiese dove sarebbero potuti finire lui e Chloe, e di nuovo si disse che non avevano futuro. Immaginò loro due, l’uno nelle braccia dell’altro nel giardino di casa Styles, mentre si baciavano e la piccola Elizabeth giocava a rincorrere farfalle. Scacciò il pensiero, guardando nei profondi pozzi blu che gli stavano scrutando il mento. Diavolo, com’era bella Chloe. Aveva sempre avuto una strana propensione per lei, ma la bionda non aveva mai visto oltre l’amicizia. E forse il messaggio che gli aveva inviato poco prima ne era l’ennesima prova. Era freddo, distaccato, quasi formale e diplomatico. D’altronde, Chloe era di Zayn, e l’opposto, anche se non stavano realmente insieme. C’era un filo connettore tra di loro, indistruttibile persino dalla distanza e dal tempo. Harry fissò lo sguardo verso la tv, pensando di dover chiarire una volta per tutte i suoi sentimenti per la ragazza, e viceversa. Beth lo guardò, premendogli una manina vicino alla bocca, come a cercare la fossetta che gli si formava sempre quando rideva.

<< Paapà! >> Esclamò per attirare l’attenzione. Harry spalancò gli occhi e Chloe scattò a sedere.

<< Cos’hai detto Beth? >> Disse il moro guardandola.

Lei sorrise e ripeté: << Paapà! >>

Harry e Chloe si guardarono, increduli, per poi sorridere vistosamente.

<< Sai dire qualcos’altro, Betty? >> Disse la bionda. La piccola annuì.

<> Si sforzò la piccola, imbronciandosi. << Ma...mmma! >> Esclamò poi. Harry la prese in braccio e la fece volteggiare a mezz’aria, entusiasta. Quando fu tra le braccia del padre, Elizabeth rise di cuore e si lanciò verso la mamma, che la stringeva forte.

<< Le tue prime parole Betty, hai detto le tue prime parole! >> Gridò con gioia Chloe. Harry le abbracciò entrambe, sorridendo, e sua figlia poté vedere e toccare finalmente le fossette che tanto le piacevano del padre. E per un attimo furono solo loro, senza ripensamenti, senza aspettative o dubbi. Una famiglia normale, una famiglia felice.

 

Ehi!

Salve ragazze, sono tornata.

Ho notato che alcune di voi hanno avuto un dispiacere nel vedere questa storia sospesa,

motivo per il quale ho deciso di riprendere in mano questa trama. 

Spero che voi lettrici capiate che la mancanza di recenzioni e il periodo estivo rende il tutto un po' più difficile.

Nonostante ciò, spero di avere esiti positivi per questo capitolo, sarebbe un buon modo di ritornare il carreggiata.

Va bene, vi lascio. Vi sono grata se state leggendo questo sproloquio, vuol dire che ci tenete davvero alla storia e mi sopportate per questo. Vi voglio bene. 

Un Bacio. 

Blueballoon


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ghiacciointempesta