Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ibraforever58    27/07/2013    3 recensioni
Sono passati sette anni.Sono passati sette anni da quando ho fatto l'amore per la prima volta con il mio migliore amico,sono passati sette da quando mi sono innamorata di lui.E' da sette anni che non lo vedo,è da sette anni che ho un figlio e lui non sa di esserne il padre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era Harry,era davvero Harry.
< Oh…mmhh > Volevo dire qualcosa ma non ci riuscivo,era come se non riuscissi a fare nulla.
< Ma…emh,io ti conosco! > Mi dice Harry un po’ sorpreso.
< Io no e adesso per piacere può darmi un parere sul taglio che mio figlio ha in fronte? > Faccio finta di non conoscerlo ma lui sicuramente ha capito che faccio finta,è impossibile non conoscerlo.
< Umh…Si,certo! > Si avvicina al mio bambino e guarda il taglio che ha,poi si volta verso di me e mi dice che forse dovremmo portarlo all’ospedale perché secondo lui ci vogliono dei punti.
Si offre di accompagnarmi e io senza pensarci dico di si.
Dopo circa 20 minuti arriviamo in ospedale,per tutto il tragitto non abbiamo parlato,siamo rimasti in silenzio,turbati.
Entriamo,il dottore guarda il taglio e mi dice che ci vogliono dei punti e mentre fa entrare il mio bambino in una saletta per mettergli i punti,io mi siedo nella sala d’aspetto seguita da Harry.
< Sa,voi somigliate particolarmente ad una mia amica…anzi ad una mia ex… > mi dice Harry quasi sottovoce.
< Non mi dare del voi.Mi hai riconosciuta? > Dico queste parole con il cuore che mi batte forte e il fiato che mi manca.
< E-e-emily?Sei proprio tu? > E’ un po’ incredulo.
< Si…Sono io… > Dico sottovoce…
< Io non ci posso credere!Quanti,quanti hanno sono passati dall’ultima volta? Tanti… > Si risponde da solo e cerca di abbracciarmi ma io mi scanso.Non voglio soffrire ancora,non gli permetterò nemmeno di essermi amico.
< Emily ma che ti prende? > Mi dice un po’ turbato.Proprio mentre sto per rispondere il dottore apre la porta e mi dice che posso entrare a prendere il mio bimbo.
Abbraccio stretto stretto Tristan,lo prendo in braccio e con le lacrime agli occhi mi reco all’uscita,seguita da Harry.
Saliamo sull’auto di Harry,tra me e lui è sceso il gelo. Abbraccio Tristan e mentre lui mi chiede una lista infinita di giochi io guardo Harry e penso a quanto sia bello.
Finalmente siamo arrivati a casa,scendiamo dalla macchina e mentre Tristan corre dentro casa io resto da sola con Harry.
< Grazie per avermi accompagnata,è stato davvero carino da parte tua. Arrivederci Harry > Ma quanto sono cretina?! TROPPO.
< Oh…di nulla! Ecco,io devo dirti una cosa…anzi a dire il vero tante cose… > mi dice lui con un sorriso timido.
< Io non ho nulla da dirti…E non ho tempo da perdere! Ciao Harry! > Non gli do il tempo di rispondere e entro in casa e mi chiudo il cancello alle spalle.
Lo sento urlare: < Salutami… emh… tuo figlio! > Non gli avevo detto il nome del mio bimbo…
Appena entrai in casa sentì delle voci,sicuramente Dorian era già arrivato.Gli raccontai tutto quello che era accaduto quella sera e appena lui se ne andò,feci il bagno a Tristan e dopo lo misi a letto.Poi andai a dormire anch’io e quella sera mi addormentai con le lacrime agli occhi.Non potevo crederci,era iniziato tutto d’accapo.
Non volevo più avere nulla a che fare con Harry.Si era dimenticato di me e invece adesso viene a vivere davanti a casa mia e si ricorda di me.Il destino a volte è proprio un gran bastardo!
La mattina dopo mi svegliai stranamente di buon umore,misi in ordine la casa,mi feci una doccia veloce e andai a svegliare Tristan,lo coccolai un po’ e poi gli preparai la colazione e mentre lui mangiava,io guardavo la tv seduta sul divano.
Ad un certo punto suonò il campanello,mi alzai e andai al citofono: < Chi è ? > Dissi.
Oh cacchio! Ho sentito bene? Era Harry?Mi mancava l’aria.
< Emily ci sei? > Mi chiese Harry.
< Oh,si…entra Harry! > Gli aprì il cancello,e poi andai ad aprire la porta.
< Ciao Harry… > Lo salutai appena entrò dentro casa…
< Ciao Emy… Ti posso ancora chiamare così? Oh ecco scusa il disturbo,sono passato per vedere come sta emh…tuo,tuo figlio  e gli ho portato un regalino e…ecco…volevo parlarti… > Emy,mi ha chiamata Emy!Allora si ricorda…si ricorda il mio soprannome…
< Oh non disturbi…Oh,emh grazie,non c’era bisogno…Entra > Ero imbarazzata,non sapevo cosa dirgli ed eravamo ancora davanti alla porta.
< Vieni,siediti pure…Io vado a chiamare Tristan >
< Tristan? Alla fine l’hai chiamato davvero così… > Si ricordava anche questo,si ricordava che mi piaceva quel nome…
< Si… > dissi con un filo di voce.
Andai in cucina e dissi al mio bimbo che dovevo fargli conoscere una persona e lo portai in salotto.
< Ohh…Ma tu sei Harry! Grazie per ieri! Mamyy io già lo conosco… > Ecco mio figlio! Proprio come il padre!
< Si,Tristan...Ma non sai che è un vecchio amico di mamma… > Risposi al mio gnomo.
< Oh,davvero! Non lo sapevo…Che hai in quella busta? >
< Tristan! > Lo ripresi un po’ irritata.
< Non lo sgridare…Ecco ho un regalo per te…Come va la testa? > Ecco.Adesso mi diceva anche cosa fare con mio figlio.Non lo sopporto.Tristan l’ignorò e prese la busta,l’aprì ed urlò di gioia.
< Siiiii! Grazie Harry! E’ fantastico!Mamma vado a giocare fuori! > Gli aveva regalato una macchina telecomandata…
< Grazie Harry…Non dovevi! > Gli dissi.
< Figurati…Emh,tuo marito? > E adesso che gli dico?
< Oh…Non ho un marito… > Ecco.
Lui mi guardò sorpreso e mi disse: < Ah...e chi è il padre di Tristan? >
COME DIAVOLO FA A NON ACCORGERSI CHE TRISTAN E’ LA SUA COPIA.
< Oh…ecco…ci siamo lasciati,lui non voleva un bambino… >
< Mi dispiace…Quanti anni ha Tristan?
< Sei anni… > Dissi con un fili di voce…
< S-s-sei anni? > Era stupito.
< Si… > Volevo che capisse che era suo figlio…ma non volevo dirglielo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ibraforever58