Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AxXx    27/07/2013    4 recensioni
La guerra è alle porte, i regni del continente di magnamund si preparano ad affrontare l'invasione dei Signori Delle Tenebre che si preparano ad attaccare dal regno di Kazas, situato a Nord-Ovest, circondato da un'immensa catena montuosa.
Tutti i regni si preparano alla guerra, scegliendo da che parte schierarsi. Chi saranno gli eroi che decideranno le sorti della guerra?
[Finita la selezione personaggi! Ignorare il primo capitolo, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è!]
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                            Scelta dei Personaggi

 

 

 

 

 

 

 

Salve, gente, il mio secondo tentativo di fare una storia interattiva, ma questa volta nel fantasy. Questa è abbastanza simile al Signore degli Anelli, ma i personaggi saranno diversi e scelti da voi e, soprattutto, non ci saranno né Anelli né compagnie. Ogni personaggio avrà una storia assestante che si incrocerà con quelle degli altri.

Oltre a questo posso dirvi che siete liberi di scegliere qualsiasi personaggio compilando questa ‘scaletta’.

Quando avrò abbastanza personaggi inizierò la storia, ma potrete scrivermi altri personaggi finché non avviserò con un messaggio che vi informerà.

 

 

 

 

Nome:

Sesso:

Razza:

Aspetto:

Età:

Abilità*:

Segni particolari:

Carattere (Pregi e difetti):

Arma preferita:

Paura più grande:

Storia (Solo se volete):

 

 

 

 

 

*Ho sostituito le voci Classi e Poteri, con la voce ‘Abilità’: la quale riassume, in pratica, tutto ciò che il personaggio sa fare ed è in grado di fare, compresi poteri magici (Se li descrivete è meglio), capacità di sopravvivenza e caratteristiche particolari utili ai fini delle azioni (un esempio è il Sesto senso)

 

Vi sarei grato se voleste partecipare e farvi due risate. Ricordate che, oltre le varie razze normali (Elfi, mezzelfi, Nani, umani) Potreste sceglierne una inventata da voi con varie qualità e capacità. Ricordate che, se lo faceste, dovreste anche raccontarmi la storia della sua razza. Se, inoltre, avesse qualche immunità particolare, potreste mettere anche un ‘punto debole’?

Grazie a tutti.

 

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale – Messaggio di No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
Puoi copiare-e-incollare questo messaggio anche nelle tue storie, supportiamo la causa delle recensioni.

AxXx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AxXx