Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __hOpe    27/07/2013    5 recensioni
Guardando il video di 'best song ever' mi è venuta in mente questa storia e boh ho deciso si scriverla.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5- Shit.

Il riccio ora stava tornando a casa, era al settimo cielo. Aveva una speranza, ora poteva davvero sperare di avere qualche possibilità con Louis. Da una lato era felice ma dall'altro era triste, aveva promesso di aiutarlo con Eleonor ma la verità era che non aveva nessuna buona idea in mente. Arrivò di fronte casa sua ed entrò, Anne era appena tornata dal lavoro e aveva portato la pizza. Marcel andò subito a salutare la madre abbracciandola e dopo aver cenato lui si diresse di corsa verso la sua stanza. Avrebbe trovato una soluzione a tutti i costi. Si sedette davanti al pc mettendosi le cuffie alle orecchie, ascoltare musica e vedere video idioti lo aiutavano a pensare.
Fissava lo schermo in silenzio iniziando  a pensare ad un Louis più piccolo con questa Eleonor che lui non aveva mai visto. Considerando che lui era bellissimo anche lei doveva esserlo, non sapeva perchè ma la immaginava bionda, poco più bassa di Louis e con gli occhi castani. All'improvviso iniziò ad invidiare questa ragazza immaginaria che si era creato. 
Lei lo conosceva da quando era solo un bambino, era cresciuta con lui ma soprattutto lei aveva avuto l'onore di assaporare le sue labbra. Lei lo aveva baciato, non una  ma un milione di volte. 
La mattina seguente si ritrovò con la testa sulla tastiera del pc, doveva essersi addormentato la notte prima senza accorgersene. Si strofinò gli occhi e andò in bagno, aprì l'acqua della doccia e dopo essersi spogliato vi entrò lavandosi. Ok, la notte prima non aveva avuto nessuna brillante idea per poter aiutare Louis, era troppo impegnato ad invidiare una ragazza che non conosceva. Dunque.. Louis poteva provare a dire ad Eleonor che ora gli interessava un'altra ragazza e che quindi la lasciava per lei, così anche se Eleonor per ripicca fosse andata dai genitori di lui a dirli che il figlio era bisex loro non le avrebbero creduto pensando che lei dicesse questo solo perchè era stata lasciata pensò Marcel mentre si insaponava, e l'idea non gli sembrò tanto male. Quando uscì dalla doccia prese il fono per asciugare i capelli continuando a pensare... Però c'era un problema se Louis usava questa scusa per lasciarla, poi lei avrebbe voluto vedere questa sua nuova presunta ragazza. E lui dove l'avrebbe trovata una ragazza disposta  ad aiutarli? Sospirò triste finendo di asciugarsi i capelli per poi sistemarseli e vestirsi. Quella però rimaneva comunque la soluzione migliore e anche la più sensata. Altre vie d'uscita non ce n'erano. 
Marcel sentì bussare alla porta perciò i suoi pensieri vennero interrotti << tesoro sbrigati o arriverai in ritardo! >> disse una voce dolce, era Anne. << si mamma >> si limitò a dire prendendo lo zaino e uscendo dalla sua camera andando incontro a sua madre e stampandole un bacio sulla guancia << a stasera mamma, ti voglio bene! >> disse e sfrecciò al piano di sotto uscendo di corsa dalla porta.
Non aveva nessuna voglia di correre anche se, se non si sbrigava sarebbe arrivato in ritardo, perciò rallentò la sua corsa limitandosi a camminare a passo lungo. I pensieri che erano stati precedentemente interrotti tornarono a popolare la sua mente, un'altra soluzione c'era certo e forse era la più giusta e la migliore. Dire la verità, anche se poi Eleonor sarebbe subito andata dai genitori di lui a sganciare la bomba, magari inizialmente i genitori ci sarebbero rimasti male ma poi l'avrebbero accettata questa cosa. Però, se Louis non voleva proprio che loro lo sapessero era perchè forse sapeva che non l'avrebbero mai accettato.
Marcel ora era davanti scuola e in lontananza vide il ragazzo dagli occhi color cielo perciò aspettò che lo raggiungesse aspettandolo << ciao.. >> mormorò sorridendogli, << ciao Marcel >> gli rispose l'altro ricambiando il sorriso e entrambi entrarono nella scuola. 
Le prime due ore passarono velocemente e per fortuna la terza era libera, perchè mancava la professoressa. Perciò Marcel spiegò a Louis il suo piano precisando però che c'era quest'unico difetto. Ma, nonostante tutto all'altro il piano sembrò abbastanza buono e caso mai Eleonor avesse voluto vedere questa sua nuova fiamma poi lui una soluzione l'avrebbe trovata al momento. << sei un genio Marcel! >> disse con entusiasmo abbracciandolo e Marcel non pote fare a meno di ricambiare l'abbraccio e di arrossire, si sentiva bene tra quelle braccia. Per un'istante chiuse gli occhi godendosi quell'abbraccio che però fu ben presto disturbato dal suono della campanella.
Le restanti ore di scuola volarono letteralmente, l'ultima campanella suonò e entrambi si precipitarono all'uscita quando Louis si immobilizzò fissando un punto con un'espressione vuota.
Marcel si spaventò e lo strattonò << Lou, Lou che ti prende? >> ma lui non gli rispose facendogli semplicemente cenno di guardare dove guardava lui, così il riccio la vide. Una ragazza con i capelli lunghi castani  e ondulati con in mano un  frappè di starbucks, non c'era alcun dubbio considerando la reazione di Louis, quella doveva essere Eleonor.
Merda!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __hOpe