Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneDirectionILoveYoou    27/07/2013    2 recensioni
-Dici di avere tutto,non hai bisogno di me
-Senza te non sono niente!
---------
nella storia parteciperanno oltre agli OneD e a un nuovo personaggio, Justin Bieber.
Se magari l'introduzione non vi ha incuriosito siete invitate e a leggere il prologo
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre vissuta in un mondo in cui la vittoria e la superiorità sono sempre state le principali ragioni per continuare quel percorso che tutte le normali persone chiamano vita. Anche se non sono certa di poterla definire tale la mia, cerco di andare avanti nascondendo le mie difficoltà perché quando cresci in un mondo che non ritieni tuo, l'unico modo per andare avanti e cercare di fingere l'esistenza di un' altra indole in te adatta a sopportare con forza ogni giorno. All'inizio sembra tutto un gioco, ma alla fine ti ci abitui e ci vivi di questo. A sei anni, le mie bambole erano piccoli coltelli, ai miei 16 anni i trucchi erano pistole continuamente cariche a chi desse fastidio.
-Fatti valere, sei una Payne fai vedere a tutti di che stoffa sei fatta. Non farti mettere mai i piedi in testa e ricorda che se ci sarà mai qualcuno pronto a farti torto, la pistola è sempre al suo posto. La continua pratica rende perfetti, figlia mia, tu lo sarai-
Le parole di mio padre restarono indelbili in me, come una promessa impossibile da sciogliere. Era come quando decidi di provare un gioco: devi giocarci fino alla fine per sapere di aver vinto o perso. Bene io, ci ero entrata e nonostante sapessi già la mia fine, non c'era più via d'uscita, perchè una volta entrati non si esce più. Entri nel giro e le possibilità che tu ce la faccia siano minime. Dipende tutto da te: la forza, la tenacia, la fiducia, l'abilità... perchè se vuoi puoi tutto.








#AngoloAutrice

Ragazze questa è la mia nuova fan fiction :) oltre agli OneD ritroverete Justin Bieber, naturalmente la storia e ambientata in un mondo esterno a quello a cui appartengono i protagonisti nella realtà :) spero di avervi incuriosito..alla prossima!
-DreamJarla10-94 ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDirectionILoveYoou