Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneDirectionILoveYoou    27/07/2013    4 recensioni
-Dici di avere tutto,non hai bisogno di me
-Senza te non sono niente!
---------
nella storia parteciperanno oltre agli OneD e a un nuovo personaggio, Justin Bieber.
Se magari l'introduzione non vi ha incuriosito siete invitate e a leggere il prologo
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elyn's Pov

Odiavo la notte era qualcosa di cupo, era il momento in cui tutti i rimorsi ed i sensi di colpa si facevano sentire, e faceva tornare alla mente ricordi di cui avrei preferito fare a meno.
Contrariamente agli altri giorni ero andata presto a dormire; fare le ore piccole era un'abitudine per me da ormai 9 anni, e si sa: è difficile distogliersi dalle solite abitudini.
Non c'è un preciso motivo per cui lo dica sempre, o ne sia totalmente convinta, penso soltanto che, sia il fatto che mi ha portato a vivere questa vita, la stessa ragione per cui io non mi abituo facilmente a qualcosa.
La mia paura più grande era appunto quella: abituarmi a qualcosa e poi perderla, senza riuscire a non averne più bisogno. Era qualcosa che avevo provato sulla mia pelle, e di certo la reazione che aveva provocato non era stata una delle migliori, al contrario, mi aveva portato a fare cose che non avrei mai pensato di fare.
La morte di mio padre mi distrusse totalmente, non che mia madre non mi bastasse, ma con lui era tutto diverso. Avevamo un rapporto padre figlia, da far invidia a chiunque. Era il mio tutto è come tutte le cose in quel periodo se n'è andò in una fredda notte di dicembre; non penso dimenticherò mai quella scena orribile. Era sdraiato in una pozza di sangue, nel giardino di casa, in mano aveva la sua amata revolver carica e pronta per qualsiasi vendetta, era stato colpito al petto. Cinque maledetti colpi di pistola lo portarono via da me, cambiando totalmente il mio destino. Mamma cadde in depressione e morì una settimana dopo mio padre: il dolore era un grosso peso da sopportare per lei. Mio fratello prese il posto di mio padre nella mia vita, cambiandola a suo piacere per le sue esigenze; aveva un gruppo di amici, persone pazze tanto quanto lui, con tutti un solo obbiettivo in testa: la vendetta. Avrei sicuramente voluto veder il colpevole della morte di mio padre, che non si era mai fatto vedere, ma non pensavo che tutto questo mi avrebbe portato a vivere una vita che non ritenevo mia. Tutta Las Vegas conosceva e temeva i "Motors" la banda dei Payne e i suoi amici. Ero ricercata in tutta la California, per i continui danni di mio fratello e dei suoi compagni; non che io non avessi colpa in tutto quel che facessero, ma quella di cui tutta Las Vegas parlava era io, Kathelyn Payne, una diciottenne criminale, ricercata ovunque. Liam, mio fratello, non aveva mai fatto nulla per sistemare la situazione: a lui andava bene così; solo due cose si teneva a raccomandare: Non dire mai il tuo vero nome. E sta lontano da Calabasas. .
Ero distesa nel mio letto, già sveglia ma con troppa poca volontà di aprire gli occhi definitivamente e alzarmi, erano giorni che non dormivo e anche se vorrei dormire non ce la facevo, così preferivo starmene distesa a letto con gli occhi sbarrati. Aprì definitivamente gli occhi quando vengo colta di sorpresa da un rumore sordo e uno sparo provenire da un'altra delle stanze della casa. Mi alzai di corsa e senza fare rumore iniziai a cercare la mia adorata pistola, la trovai al suo solito posto, raccolsi i capelli in una veloce e disordinata coda alta per evitare che i capelli mi si sarebbero messi davanti impedendomi la visuale completa della casa, riempì il caricatore della pistola e la nascosi dentro una tasca interna al pantalone creata appunto per queste evenienze. Respirai profondamente prima di abbassare lentamente e silenziosamente la maniglia della mia camera, aprì una fessura e controllai che sia tutto okay prima di "uscire allo scoperto" .
Camminai a piedi scalzi per evitare di far rumore e iniziai pian piano a controllare la casa seguendo il rumore di un caricatore riempirsi,riuscì finalmente a capire da dove venisse quel rumore, la camera di mio fratello Liam. Poggiai la schiena contro il muro accanto alla porta di quella che sarebbe la camera di mio fratello maggiore, uscì la pistola dalla tasca dei miei pantaloni. Feci un respiro profondo ed aprì di scatto la porta ritrovandomi davanti mio fratello che si esercitava al bersaglio. Sospiro esasperata.
<< Coglione mi hai fatto prendere un colpo!! >> buttai fuori spostando velocemente una ciocca di capelli sfuggita all'elastico legato male
<< Che ho fatto ora sentiamo?! >> mi chiese continuando a sparare al suo "bersaglio"
<< Ma ti pare un'orario per allenarsi a sparare?! Per tua informazione stavo DORMENDO e sentendo quegli spari ho pensato che qualcuno della nostra gang rivale fosse entrata in casa nostra!!! >> gli dissi incredibilmente incavolata mentre gli levai la pistola dalle mani Liam mi guardò scrutando il mio sguardo
<< Scusa,hai ragione non ci avevo pensato >> disse alzando le mani in segno di resa
<< Non provarci mai più o la prossima volta ti faccio provare io cosa significa svegliarsi con il botto di uno sparo! >> urlai incazzata uscendo dalla stanza e sbattendo violentemente la porta Ripensai che infondo dovevo essere sollevata dal fatto che a sparare fosse stato mio fratello, e ad un bersaglio. Ma ero troppo incavolata in quel momento , non avrei mai permesso che un membro della nostra gang rivale entrasse in casa mia. Loro erano gli assassini di mio padre infondo e, il giorno che scoprì finalmente chi erano, decisi che mi sarei vendicata.



#AngoloAutrice
Hey ragazze! :)
eccoci di nuovo qui <3
si si eccoci, non ci sono solo io a scrivere ma anche una mia amica
scusate la cortezza del capitolo ma vedendo che già il prologo ha avuto abbastanza visite
abbiamo deciso di non farvi aspettare e di mettere subito il primo capitolo <3
scusateci se ci siamo dimenticate di inserire i personaggi
eccoveli qui:

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDirectionILoveYoou