Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caelie_    27/07/2013    2 recensioni
Chiara ha 18 anni, vive e lavora in un Hotel a Roma.
La sua vita è sempre stata normale fino a quando in un giorno d'estate, di due anni fa, incontrò una Band inglese molto famosa, da quel momento la sua vita è cambiata, ha trovato l'amore e la vera amicizia,quella con la "A" maiuscola, ma dopo molte incomprensioni e pene d'amore è tornata in Italia e si è ripresa la sua vita.
Ma per lei le sorprese non sono ancora finite.
Sequel di "My do-list in London" ma leggibile separatamente.
-
« Non sono sicuro di essere innamorato..»
« È facile capirlo, sai? Basta chiedersi se si è felici, tu sei felice Zayn?»
«Sì, lo sono»
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Premetto che questo non è un vero e proprio capitolo, è una spiegazione.
Ho iniziato questa storia molto tempo fa, My Do-List in London è stata la mia storia, quella che non si dimentica. Ho provato a scrivere questo sequel ed ero molto presa ed entusista perché con le recensioni che mi avete lasciato mi avete incoraggiato, poi purtroppo sono spuntati i problemi. 
Ho notato che altre storie avevano "copiato" i punti della lista, non che io stia qui a pretendere di essere l'unica ad avere una storia incentrata su una lista delle cose da fare, perché non lo sono affatto, quindi ho continuato a scrivere nonostante mi scocciasse che alcuni punti della lista erano stati copiati.
Le visualizzazioni diminuivano così come le recensioni e non avevo tempo, ho avuto dei problemi scolastici e non sono riuscita a scrive, e quindi aggiornare, per due mesi e ho perso tutti i lettori, ma è solo colpa mia, quindi, è vero che scrivo per me ma pubblicare questa storia senza veder nessun risultato mi sembra davvero inutile.
Così adesso sono qui per spiegarvi velocemente come andrà a finire la storia di Chiara e Zayn per le poche persone a cui interessa. 
Chiara e Zayn alla fine si mettono insieme grazie a Perrie, perché è proprio Perrie a dire a Zayn di seguire il suo cuore, di amare chi lo merita, e lui si dichiara a Chiara. Chiara e Zayn portano a termine la lista delle cose da fare e si amano più che mai, poi ci sarebbero stati molti problemi ma alla fine Zayn chiederà a Chiara di sposarlo, lei accetta e i due vivranno per sempre felici e contenti.  July è la cugina di Chiara ed è fidanzata con Niall, le due si riconciliano e diventano grandi amiche. Harry rimane single mentre Liam si sposa con Daniele e Luois si fidanza,con un amica e collega di Chiara, Vanessa. L'ultimo capitolo doveva essere incentrato sul matrimonio dei due protagonisti e un bellissimo "E vissero per sempre felici e contenti". 
Avevo tante idee per mandare avanti la storia, ma non ne ho avuta la possibilità, ringrazio immensamente chi ha recensito questa storia e chi l'ha inserita tra le seguite/preferite/ricordate, grazie mille! 
In questo periodo ho iniziato una nuova storia, si chiama Drawing you e la trovate qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2027177&i=1 spero che la leggerete, 
Un bacio e grazie ancora. 
Image and video hosting by TinyPic
«Mi stai dicendo che sei cotta di un tipo conosciuto su internet?» chiese la rossa seduta sul letto difronte al mio mentre si limava le unghie.
«Sì» ammisi semplicemente alzando le spalle.
«Se ti piace ci esci, è logico, qual è il problema?» 
«Che non so chi sia! Insomma, posso uscire con un tipo che non ho mai, e ripeto mai, ne visto ne conosciuto?! Potrebbe essere un maniaco o un serial killer o non so, un quarantenne!» risposi lasciandomi cadere di peso sul letto.
«Amico, intendi dire che stai uscendo con una ragazza che ti ha disegnato perché ti ha visto sulla metro?» mi chiese allarmato, sinceramente non capivo che ci fosse di così allarmante e annuii.
«Tu stai fuori! Harry, ha disegnato un ragazzo che non conosce! È una stalker!» urlò gesticolando con forza, era proprio arrabbiato.
Non potei fare a meno di ridere «Louis, senti è tardi, devo andare, ci sentiamo dopo!» dissi e corsi fuori alla velocità della luce, salii in macchina e misi in moto. 
«Sei un cretino, Harry Styles! Sei un emerito cretino!» urló Louis verso la macchina e scoppiai a ridere, mi sembrava la scena di un film.

Premetto che questo non è un vero e proprio capitolo, è una spiegazione.Ho iniziato questa storia molto tempo fa, My Do-List in London è stata la mia storia, quella che non si dimentica. Ho provato a scrivere questo sequel ed ero molto presa ed entusista perché con le recensioni che mi avete lasciato mi avete incoraggiato, poi purtroppo sono spuntati i problemi. Ho notato che altre storie avevano "copiato" i punti della lista, non che io stia qui a pretendere di essere l'unica ad avere una storia incentrata su una lista delle cose da fare, perché non lo sono affatto, quindi ho continuato a scrivere nonostante mi scocciasse che alcuni punti della lista erano stati copiati.Le visualizzazioni diminuivano così come le recensioni e non avevo tempo, ho avuto dei problemi scolastici e non sono riuscita a scrive, e quindi aggiornare, per due mesi e ho perso tutti i lettori, ma è solo colpa mia, quindi, è vero che scrivo per me ma pubblicare questa storia senza veder nessun risultato mi sembra davvero inutile.Così adesso sono qui per spiegarvi velocemente come andrà a finire la storia di Chiara e Zayn per le poche persone a cui interessa. 

Chiara e Zayn alla fine si mettono insieme grazie a Perrie, perché è proprio Perrie a dire a Zayn di seguire il suo cuore, di amare chi lo merita, e lui si dichiara a Chiara. Chiara e Zayn portano a termine la lista delle cose da fare e si amano più che mai, poi ci sarebbero stati molti problemi ma alla fine Zayn chiederà a Chiara di sposarlo, lei accetta e i due vivranno per sempre felici e contenti.  July è la cugina di Chiara ed è fidanzata con Niall, le due si riconciliano e diventano grandi amiche. Harry rimane single mentre Liam si sposa con Daniele e Luois si fidanza,con un amica e collega di Chiara, Vanessa. L'ultimo capitolo doveva essere incentrato sul matrimonio dei due protagonisti e un bellissimo "E vissero per sempre felici e contenti". 

Avevo tante idee per mandare avanti la storia, ma non ne ho avuta la possibilità, ringrazio immensamente chi ha recensito questa storia e chi l'ha inserita tra le seguite/preferite/ricordate, grazie mille! In questo periodo ho iniziato una nuova storia, si chiama Drawing you e la trovate qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2027177&i=1 spero che la leggerete, Un bacio e grazie ancora. 


Image and video hosting by TinyPic
«Mi stai dicendo che sei cotta di un tipo conosciuto su internet?» chiese la rossa seduta sul letto difronte al mio mentre si limava le unghie.«Sì» ammisi semplicemente alzando le spalle.«Se ti piace ci esci, è logico, qual è il problema?» «Che non so chi sia! Insomma, posso uscire con un tipo che non ho mai, e ripeto mai, ne visto ne conosciuto?! Potrebbe essere un maniaco o un serial killer o non so, un quarantenne!» risposi lasciandomi cadere di peso sul letto.

«Amico, intendi dire che stai uscendo con una ragazza che ti ha disegnato perché ti ha visto sulla metro?» mi chiese allarmato, sinceramente non capivo che ci fosse di così allarmante e annuii.«Tu stai fuori! Harry, ha disegnato un ragazzo che non conosce! È una stalker!» urlò gesticolando con forza, era proprio arrabbiato.Non potei fare a meno di ridere «Louis, senti è tardi, devo andare, ci sentiamo dopo!» dissi e corsi fuori alla velocità della luce, salii in macchina e misi in moto. «Sei un cretino, Harry Styles! Sei un emerito cretino!» urló Louis verso la macchina e scoppiai a ridere, mi sembrava la scena di un film.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caelie_