Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ange_hes    27/07/2013    1 recensioni
Ad Harry non sono mai piaciuti i temporali.
La pioggia che cade imperterrita, i lampi che illuminano la sua stanza e subito dopo i tuoni, troppo rumorosi per riuscire a sopportarli.
È come un odio reciproco.
Harry odia i temporali e i temporali sembrano odiare Harry, o almeno lui la pensa così.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 

Ad Harry non sono mai piaciuti i temporali.
La pioggia che cade imperterrita, i lampi che illuminano la sua stanza e subito dopo i tuoni, troppo rumorosi per riuscire a sopportarli.
È come un odio reciproco.
Harry odia i temporali e i temporali sembrano odiare Harry, o almeno lui la pensa così.
 
È una sera di gennaio, Harry e Louis stanno guardando un film alla tv.
Sono stesi entrambi sul divano, le gambe incrociate e la testa del più piccolo appoggiata sul petto di Louis.
Sono migliori amici da tre anni ed Harry è innamorato di Louis da, rispettivamente, tre anni.
Louis sa che Harry è gay e non è un problema per lui, anzi, ai suoi occhi appare più tenero.
I suoi occhioni verdi, le sue guance rosee che, ad un complimento, diventato rosse, le sue labbra rosse e carnose e la sua massa di capelli ricci che ama tanto toccare.
E proprio adesso sta toccando quei capelli così morbidi al tatto ed Harry non può fare a meno di chiudere gli occhi e bearsi di quelle carezze.
 
Adesso entrambi stanno dormendo, ognuno nella propria stanza, quando Harry sente piccole goccioline trasparenti cadere e subito dopo un tuono che lo fa sussultare.
È indeciso, non sa se andare da Louis e svegliarlo o rimanere rannicchiato nel suo letto.
Non è la prima volta che gli succede ed Harry pensa che il suo migliore amico si stufi di essere svegliato nel cuore della notte per una sua stupida fobia dei temporali, ma alla fine, cercando di non fare rumore, si alza lentamente e si dirige verso la camera di Louis.
 
Apre lentamente la porta e lo vede, coperto dal leggero lenzuolo, nonostante ci siano pochi gradi sopra lo zero.
Si avvicina lentamente e lo guarda, il ciuffo gli cade sugli occhi, la bocca leggermente dischiusa e il respiro più pesante.
Avvicina la mano e lo scuote leggermente e dopo un paio di tentativi il castano apre gli occhi e vede il volto di Harry, gli occhi velati dalla paura per il temporale e senza dire nulla scosta la coperta e lo fa stendere vicino a lui, gli bacia la tempia e lo stringe a se.
Ed Harry in quel momento si sente amato.

____________________________________________________________________________________________________________

Prima di tutto complimenti a quelle persone che sono arrivate fin qui e hanno letto questa cacchetta.
L'ho scritta ieri notte quindi scusate per gli eventuali errori.
Grazie al mio migliore amico che mi ha dato un prompt su cui scrivere (se stai leggendo questo è per te cacchetta uu)
La lasciate una piccola
recensione? Si? Dai, so che vuoi farlo ouo
Su twitter sono
ishoranshug
Per chi vuole sapere quando aggiorno o se qualcuno vuole farmi qualche domanda :)
Baci a tutti, ishoranshug.

 



 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ange_hes