Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyevas    05/02/2008    3 recensioni
momentaneamente sospesa
12° CAPITOLO POSTATO
I giorni passarono velocemente e le lezioni andarono avanti come se niente fosse successo ma purtroppo tutti, compresi i professori, capirono che qualcosa si era rotto tra James e Lily, qualcosa di molto importante.
Fanfic dedicata ai malandrini e al loro ultimo anno a hogwarts tra avventure... tradimenti... e amore!!!
Genere: Avventura, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Serpeverde | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
malandrini9

IL BALLO E NUOVI INCONTRI

 

 

Ciao a tutto, finalmente riesco a postare anche il 9 capitolo!!! SCUSATEMI TANTO PER L’ORRIBILE RITARDO!!! Il cappy era già pronto da un bel po’ ma purtroppo per scuola e cose varie non ho mai trovato il tempo di postare!!! CHIEDO ANCORA UMILMENTE SCUSA!!! Mi vorrei anche scusare perché nel capitolo precedente uno dei bigliettini scritti da James è per Lily non per Sirius… Cmq vorrei ringraziare le persone che anche questa volta mi hanno recensito:

Aki-chan = Beh… in ogni caso Remus non verrà mai a sapere quel che ha ftt Sirius… però tranqui… in questo capitolo si risolveranno delle cose… L’intenzione di uccidere Minus è molto accettata dalla parte crudele di me… ma purtroppo sto ratto deve restare in vita…Grrr!!! Cmq sn felice che ti sia piaciuta questa storia e spero che continuerai a seguirla… Bacioni!!!

Jayne = Allora… da dove iniziare… prima di tutto Peter tornerà pian piano dalla parte dei malandrini… perché loro, anche se lui li ha traditi, ritorneranno ad essere suoi amici… purtroppo! Poi Remus, fortunatamente, non verrà mai a sapere della piccola scappatella di Sirius/Vicky e si, Sirius è gay… ma ricordiamoci che prima di diventarlo era un dongiovanni incallito! Possibile come improbabile… (=-D) Credo di non averlo scritto bene nel cappy però Sirius e Vicky non erano ancora entrati nella stanza… però questo non l’ho specificato bene… sorry! Per il numero di capitoli non abbiamo ancora deciso con precisione ma siamo sicure che arriveremo fino alla nascita di Harry… non oltre!!! Spero che continuerai a recensire come sempre… bacioni tvb e a presto!

Jaily = E già… purtroppo Lily e James sono un po’ sfortunatini… ma prometto che prima o poi ci riusciranno (eheh) Beh… Sirius e Vicky non possono avere la loro storia alla luce del giorno perché purtroppo Sirius ama Remus… hai ragione… Vicky potrebbe dire a Lily d essere la cugina di James ma ha così paura che qualcuno scopra il suo segreto che preferisce tenere molto riservata tutta la sua vita in generale… persino alla sua migliore amica! Spero che continuerai a recensire… bacioni tvb e a presto!!!

 

 

La professoressa iniziò a parlare tesa e arrabbiata.

“ Ieri mi siete sfuggiti, ma oggi… Doppia punizione! A tutti quanti! Andrete a lavare i bagni e starete li finche non li vedo brillare!!!”

James osò dire” Possiamo sapere per quale motivo?”

La professoressa, che fino a quel momento dava le spalle ai ragazzi,si girò con una tale lentezza che quando il ragazzo si ritrovò la faccia della prof a pochi centimetri, si spaventò.

“ Signor Potter lei e il suo amico Black, ieri avete fatto volare dentro al lago un  ragazzo del primo anno, e noi insegnanti ci abbiamo impiegato ore per tirarlo fuori dalle fauci della piovra gigante! Prima punizione…”

“E noi che cosa centriamo con questo?” disse Lily con un filo di voce che a stento la prof riuscì a sentire.

“Signorina Evans, lei e la Signorina Peverell centrate con la seconda punizione e cioè atti osceni in luogo pubblico! E ora andate a lavare i bagni, oppure potete scegliere l’altra possibilità, ergo saltare il ballo di Halloween! A voi la scelta, ma sono sicura che non volete passare la serata del ballo a fare i camerieri o a occuparvi di qualcos’altro di socialmente utile per la scuola!? O mi sbaglio?” Disse Minerva con un astuto sorrisetto.

“No professoressa McGranitt” dissero all’unisono tutti e quattro riluttanti.

Si diressero in bagni diversi e la sera si ritrovarono nella sala comune di Grifondoro.

James era stravaccato sulla poltrona accanto al fuoco, Sirius era disteso sul divano che dormiva già, Vicky sotto il tavolino che ronfava tranquillamente e Lily che leggeva seduta nella poltrona di fronte a quella dove era seduto il suo fidanzato.

 

 

I preparativi per il ballo furono molto veloci ma bellissimi, c’ erano alcune coppie che danzavano nei corridoi, altri più timidi nei vari dormitori.

Il giorno prima del gran ballo agli studenti fu dato il permesso di andare a Hogsmeade, i due Malandrini andarono a comprarsi dei vestiti degni di loro.

Quello di James era arancione con dei riflessi ricami dorati; quello di Sirius era blu cobalto con dei riflessi argentei.

Le due ragazze, invece, avevano preso dei vestiti molto sfiziosi, quello di Lily arrivava alle caviglie ed era verde brillante con ricami di un verde più scuro in più aveva una profonda scollatura che lasciava scoperta tutta la schiena e un altro più piccola in mezzo ai seni. Quello di Vicky arrivava a metà coscia ed era rosa antico con ricami fucsia, non aveva le spalline e aveva una profondissima scollatura in mezzo ai seni che lasciava veramente poco all’immaginazione. Poi avevano preso delle collane con dei brillanti, bracciali, orecchini, e Vicky si era concessa anche un anello d’ argento con una pietra di luna.

Adesso alla lista delle compere mancava una sola cosa : la maschera.

Era stato deciso che al ballo bisognava indossare una maschera, e dovevano trovarne alcune adatte ai loro vestiti.

“ Io ho visto su un libro delle maschere veneziane, sono bellissime! Qui c’è un posto dove vende di tutto,possiamo provare lì!” disse Sirius a James

“ Da quando ti avvicini ai libri non sapevo che Rem avesse così tanta influenza su di te amico!” rispose il cornuto ridendo.

“ Erano solo figure!” continuò l’amico

“Ah… ora si spiega tutto!”

 

 

Entrarono in un negozio molto antico, e a quanto pareva anche il proprietario era molto vecchio, se non di più.

Sirius cercò di farsi strada tra stranissimi oggetti babbani che non sapeva che cosa fossero o a cosa servissero.

Si avvicinò al banco e chiese “ Scusi vendete delle maschere, tipo quelle di Venezia?”

“ Si, sono infondo al negozio in mezzo!” rispose l’ uomo piccolo e vecchio.

I due si diressero dove aveva detto il proprietario e infatti c’erano delle bellissime maschere, con sotto scritto “Made in Italy “. Le guardarono tutte: Con piume senza, di tutti i colori, di tutte le forme, da quelle più classiche a quelle inimmaginabili, ma alla fine ne scelsero due, che a loro sembravano le più belle: quella di Sirius copriva tutto il viso ed era tutta bianca con le labbra azzurrine e il contorno più scuro, aveva ricamato attorno agli occhi delle ali di farfalla in varie tonalità di azzurro.

Quella di James copriva solo gli occhi ed era d’orata con delle sfumature di rosso e arancione ai lati.

Le due ragazzi, invece presero due maschere molto diverse: Lily la prese verde chiara con dei ricami oro e delle piccole piume verde scuro che copriva solo gli occhi, Vicky invece la preferì rosa contornata di oro e con delle roselline fucsia lati e anche la sua copriva solo gli occhi.

 

 

La sera del ballo erano tutti molto euforici.

I due stavano aspettando che da sopra scendessero le dame da portare al ballo.

Sirius aveva ricevuto tanti inviti ma aveva deciso di portare Viky al ballo e nessun altra, magari di ballare con altre ma di stare con lei comunque.

James, che aveva ricevuto anche lui innumerevoli inviti, era seduto sul tavolino ad aspettare l’unica ragazza con cui voleva stare, e cioè la sua Lily.

 “ Stiamo scendendo!”  disse una voce da dentro il dormitorio femminile.

“Jamie vieni un attimo, ti devo parlare!” Melanie era sbucata all’improvviso dalle scale del dormitorio delle ragazze e ora guardava James con occhi dolci.

 

NOO, non ora, non proprio quando scendono, ma perché tutte a me!? Cazzo e adesso che faccio!Che dico! Sirius avrà una bugia adatta al caso, mi darà un po’ di sostegno…spero!

 

Pensò molto agitato James.

Vedendo l’ amico in difficoltà, Sirius gli si avvicinò e sussurrò: ”È meglio che vai, altrimenti non ce la leviamo più di torno!”

“Si… ma Lily!?” gli rispose James sempre sussurrando

“Tranquillo ci penso io! Ora vai!”

“Ok grazie Sir!” detto questo corse fuori dal ritratto seguito dalla sua ex ragazza.

Quando le ragazze scesero e trovarono solo Sirius si rivolsero a lui che guardava ridendo nella direzione verso cui se l’era svignata il suo migliore amico.

“Perché ridi ? E dov’ è fuggito quel fannullone che dice di trattare le ragazze così bene e poi le lascia così senza cavaliere la notte di Halloween!?”

“Mettetevi le maschere signore, per il momento vi porto io al ballo, poi lui ci raggiunge dopo, sapete avrà un incontro ravvicinato del 3° tipo con un’oca starnazzante!” disse ridendo e porgendo le braccia alle donne.

Appena entrarono nella Sala Grande, videro che si era trasformata in una sala da ballo bellissima!

Candele che volteggiavano come se danzassero a ritmo di musica, i camini erano accesi, in un angolo c’ era una specie di rinfresco, intorno alla pista delle sedie con sedute delle giovani senza cavaliere. Al centro  praticamente metà della scuola che danzava.

“ Buttiamoci nella mischia!” Disse Black alle ragazze al suo fianco.

Vicky acconsentì, mentre Lily disse che avrebbe aspettato James.

Così Sirius e Vicky si buttarono in un ballo scatenatissimo.

 

Cazzo, Lily mi fulminerà quando saprà che ero a parlare con Melanie e non ho potuto portarla come si deve ad un ballo in maschera… Però ripensando a quello che mi ha detto… devo crederle!? E si è vero ora che cazzo faccio???

 

James arrivò all’entrata della Sala Grande e si trovò davanti due occhi verdi e la abbracciò, come se potesse bastare a Lily solo un abbraccio, ma lui lo sapeva bene, non sarebbe bastato, come minimo avrebbero ballato tutta la sera e dopo… dopo… si vedrà!

Si buttarono nella folla anche loro.

Per tutta la sera Sirius dovette dire a Vicky di aspettare un attimo perché doveva dare attenzioni anche ad altre ragazzine più piccole di lui e stessa cosa James con Lily.

Ad un certo punto Sirius e James si sedettero su delle sedie con delle bottiglie “sgraffigniate” dal bancone delle bevande. Seduti li Sirius si scolò come minimo 12 bottiglie e ovviamente si ubriacò mentre James preferì, per una volta, restare sobrio quindi ne bevette solo 3.

Nel frattempo Lily e Vicky (la prima volta per Lily), avevano bevuto e avevano fatto la stessa fine del malandrino.

Stettero fino alla fine dei festeggiamenti, poi qualcuno li butto fuori, così dovettero tornare per forza nella sala Comune di Grifondoro.

“Scono multu Felisce! Peschè non finsciamo i fettegiamenti su di sofra?!” disse un Sirius molto ubriaco.

“ Ma scertuu! James Lily venirete anche!” disse ubriaca Vicky.

“Emh… andate voi…” rispose James, l’unico sobrio.

“Ok, ciau!” detto questo Sirius e Vicky si precipitarono su per le scale barcollando.

“James… sai che io ti amo!” disse Lily ubriaca una vota che il ragazzo l’aveva condotta nel parco e fatta sedere sul prato.

“Si Lily lo so… anche io ti amo! Ma perché cavolo hai bevuto si può sapere!?” James era sconvolto, non aveva mai visto Lily in quelle condizioni: non si reggeva neanche in piedi.

La ragazza rise e poi disse “Sai… credo che vomiterò!” detto questo Lily diede un bacio a stampo a James e appena si staccò vomitò sul prato; al malandrino toccò occuparsi di lei per tutta la notte.

 

Sirius e Vicky intanto erano finalmente arrivati nella camera del malandrino e si buttarono sul letto del ragazzo.

I due si strinsero nelle coperte e per loro i veri festeggiamenti iniziarono in quel momento.

Sirius iniziò a baciare distrattamente la sua vicina, e iniziò a spogliarla lentamente, passò le sue mani sui fianchi della ragazza,che cercava di denudarlo.

Lei si ritrovò sotto di lui,e dopo poco fecero  un amore selvaggio, che purtroppo si sarebbero ricordati il giorno seguente.

 

 

Il mattino dopo James, dopo esser riuscito a portare Lily nel suo dormitorio, fece ritorno alla camera dei malandrini.

Appena aprì la porta si ritrovò davanti una scena assurda: Sirius e Vicky che dormivano nella stesso letto… NUDI!

Prongs credette di svenire… Sirius, il suo migliore amico per di più inesorabilmente frocio, con sua cugina… No! Era una cosa inaudita.

In quel momento Vicky si svegliò e appena capì cosa era successo la sera prima iniziò a rivestirsi quando…

“Vicky… mi vorresti spiegare perché?” a momenti la ragazza si prese un infarto, non aveva proprio notato suo cugino.

“Oh… Jamie, ecco io… cavolo lo sai che lo amo! E poi come hai notato ieri sera eravamo entrambi ubriachi!”

“Vik… forse è meglio che vai!” disse James con voce cupa.

“Si… Jamie, non dirlo a nessuno! Ti prego!”

“Ovvio che non li dico a nessuno! Ora però vai!”

 

 

Vicky scese le scale del dormitorio maschile e trovò un ragazzo seduto accanto al fuoco, quando la sentì arrivare si voltò.

Era il ragazzo più bello che avesse mai visto… non l’aveva mai notato prima,  ma era normale dopotutto c’ era cosi tanta gente a Hogwarts.

Aveva i capelli marroni con dei riflessi biondo-scuro non troppo corti, un po’ per aria e gli occhi blu. Era un po’  abbronzato, così i suoi occhi spiccavano meglio, non aveva mai visto una bellezza latina così! Le sorrideva e le stava  chiedendo cosa c’ era che non andasse e se si sentiva bene.

“Si tutto bene!” rispose sognante persa in quei suoi occhi blu, che la facevano viaggiare su un cavallo….Ma quale cavallo!!Lei era appena stata con Sirius e pensava ai cavali, ma poi com’ era arrivata ai cavalli!?

Corse fuori dal ritratto, e si accorse che aveva freddo, si guardo, in effetti era in camicia da notte abbastanza trasparente, era naturale che avesse freddo!

Ritornò su di corsa, e vide che il ragazzo la stava guardando con occhi famelici.

Per il resto della giornata non rivolse la parola a nessuno e quando Sirius si avvicinava per parlarle lei correva via.

 

Quella sera Viky era seduta sul divano a pensare a quel apparizione che aveva avuto la mattina.

 

Ma era solo un sogno o l’ aveva visto veramente? Un ragazzo proprio come lo voleva lei !? Fisicamente, è ovvio non aveva parlato con lui… e se… avesse scambiato qualche parola con lui? Ma no, cosa gli avrebbe detto! No doveva aspettare il momento giusto! E poi mica amava Sirius!?

 

Mentre pensava ciò, non si accorse che Sirius era dietro di lei, e che le stava mettendo una mano sulla spalla.

“Vicky?“ sussurrò il cane.

“AHHHHHH!!?” - urlo girandosi di scatto – “Oh Siry tesoro, ciao non sapevo che eri tu! Scusa ma adesso devo proprio andare!” disse mettendosi una ciocca di capelli dietro le orecchie e facendo per andarsene, ma lui la blocco per un braccio.

“Lo so cosa abbiamo fatto ieri, ma eravamo ubriachi, e non avevo il cervello lucido, io non volevo offenderti, se ti ho offeso mi dispiace, è che ho bisogno di amore, e nessuno riesce a darmelo!Rem ci riusciva, e poi lui è andato in infermeria, e io non ho più ricevuto coccole da nessuno!” disse mentre Vicky cercava di trattenere le lacrime.

Sirius vedendo Vicky rattristirsi la abbracciò, e la coccolò.

Dopo un po’ lei si staccò e corse fuori dalla sala comune, finalmente libera di non trattenere più le lacrime, dopotutto Sirius era stato il suo primo, vero amore; con lui aveva perso la verginità…

Continuava a correre per i corridoi senza una meta precisa, fortunatamente a quel ora non c’era nessuno in giro, o quasi…

A un certo punto andò a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno.

“Hey tutto ok?”

Il ragazzo di quella mattina!

 

E anche questo capitolo è giunto al termine… spero vi sia piaciuto e conto molto sulle vostre recensioni… perché è anche grazie a quelle se io e la mia amica andiamo avanti con la stori!!! Per il prossimo capitolo spero di riuscire a postarlo presto…

Povera Vicky… la persona che amava l’ha rifiutata… io personalmente purtroppo so cosa ha provato… e come se non bastasse a ingarbugliarle il cervello è “apparso” questo nuovo ragazzo… Ma chi sarà?

A presto!!! Bacioni!!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyevas