Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    27/07/2013    1 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sophia: ...Posso aprire gli occhi...??
Niall: Non ancora...
Sophia: ...Ma dove mi stai portando....?? (Poi sentendo il contatto con la sabbia sotto i suoi piedi, disse stupita) Ma...ma siamo su una spiaggia...
Niall: ...Fai troppo domande, amore...
Sophia: ...Avanti Niall....!


Sophia sbuffò e Niall non potè non sorridere.
Fecero ancora qualche passo, poi si fermarono e piano lui le tolse la benda che le copriva gli occhi, Sophia rimase stupita nel vedere il panorama davanti a sè, e disse piano





Sophia: Oh mio dio...è bellissimo...(disse portando una mano davanti alla bocca)
Niall: ...Tu sei bellissima...


La fece voltare piano, tenendola per i fianchi

Sophia: ...Ti amo così tanto Niall James Horan...è tutto così perfetto...
Niall: ...Tu sei perfetta...
Sophia: ...Noi siamo perfetti...
Niall: Ti amo Sophia....


Niall la prese in braccio, facendola sussultare, fecero qualche metro ed arrivati al bordo del letto
, Niall la fece distendere piano, i capelli di lei caddero sparsi sul lenzuolo. Niall rimase in piedi a fissarla qualche secondo, durante il quale si slacciò la camicia e si tolse cravatta, Sophia aspetto che avesse finito e poi alzando un po' la schiena, lo tirò leggermente verso di lei, fino a quando non le fù completamente sopra.
Cominciarono a baciarsi con delicatezza che divenne passione poco dopo, Niall cominciò ad armeggiare i ganci dell'abito di Sophia, e quando ebbe finito, aiutato da lei, glielo sfilò, buttandolo sulla sabbia
, la ragazza respirò piano, sentendo il contatto con il corpo di lui.
Niall cominciò a baciarle il seno, mentre con le mani le stuzzicava le coscie, poi toccò a Sophia, che lo accarezzo e guardandolo intensamente cominciò a togliergli i pantaloni, che raggiunsero il suo vestito a terra.

Sophia: ...Niall...(disse piano)
 Niall: ...Che c’è piccola?? (sussurò)
Sophia: .....Ti voglio dentro di me...


La ragazza si fece seria, e muovendo le mani sul corpo di lui, scese fino ai suoi slip e piano glieli sfilò, il ragazzo ansimò nel sentire il contanto con le dita di Sophia e spinto da forte passione, ricominciò a baciarla.
Sophia apoggiò la testa nell’incavo del suo collo, mentre lui, con le dita, raggiunse la sua intimità, e le sfilò le mutandine, poi si guardarono intensamente.
Gli occhi azzurri di Niall, brillavano e le guance erano più rosse del solito, era bellissmo, tanto da sembrare una angelo.
Sophia allargò piano le gambe, poi si morse il labbro
e strinse tra le mani le lenzuola, quando lui cominciò a stuzzicare la sua intimità con le dita.

Niall: ...Sei tranquilla, amore....?? (Sophia annui)...Farà un po’ male, Soph...ma...ma ti prometto che cercherò di essere il più delicato possibile....

Sophia sorrise,  e mettendo le mani dietro al suo collo, intrecciò le mani tra i suoi capelli, poi lo attirò a sè, come ad inviatarlo ad iniziare.
Niall si spinse piano dentoro di lei, Sophia cominciava a sentirlo, e nonostante lui cercò di essere delicato, Sophia sentì un forte dolore che la fece sussultare, Niall la guardò preoccupato.

 Niall: ...Mi dispiace piccola.....

Sussurrò piano sulle sue labbra, mentre una lacrima scese veloce sul viso di Sophia.
Ma lui scosse la testa e lo baciò piano, nonostante il dolore, Sophia non voleva che lui si fermasse così lo invito a continuare, quindi lui ricominciò a muoversi piano dentro di lei.
Lui continuò a spingere con delicatezza tanto che piano piano il dolore lasciò posto al piacere, Sophia sentiva qualcosa crescere dentro di lui, come se stesse espodendo

Sophia: ...Wow....(disse tenendo gli occhi chiusi)

Quando Niall vide lo stato di piacere verso cui la stava portando, cominciò a spingere forte, e ricominciò a baciarla con passione.
I loro movimente si fecero più intensi, i loro respiro più affonnosi ed i loro corpi più sudati e vicini, fino a quando entrambi raggiusero l'orgasmo.

Fecero l'amore più volte quella notte, amandosi completamente, come non avevano mai fatto
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23