Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Philofobia_Love u    27/07/2013    11 recensioni
..Quel pomeriggio non fece altro che pensare a lui,al moro che la stuzzicava sempre e che la indispettiva,cosa che la irritava ma che le piaceva terribilmente. Lei lo odiava,lo odiava tanto. Odiava il suo carattere,odiava i suoi capelli sempre perfetti,odiava quel suo sorriso che avrebbe potuto illuminare il mondo intero,odiava il suo fisico scolpito,odiava il suo profumo di menta e tabacco ma soprattutto odiava i suoi occhi color nocciola,se li fissava intensamente poteva riuscir a vedere l'infinito. Probabilmente le piaceva (Una cotta passeggera ovviamente) e allo stesso tempo lo odiava.
Una cosa che bramava da quando si erano incontrati la prima volta erano i suoi baci,avrebbe davvero voluto che le loro labbra si unissero ma..come è possibile volere un bacio,ma anche la morte di una persona? Karen voleva che quel ragazzo sparisse dalla faccia della terra,che evaporasse o qualcosa del genere. Quando si guardavo entrambi le venivano i brividi,per non parlare di quando la sfiorava,non riusciva più a restare lucida in quei momenti. Il suo dolce profumo la avvolgeva,il suo corpo riusciva ad emanare uno strano calore di cui lei non riusciva a fare meno.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

-EPILOGO-

*Otto anni dopo*

-"Cazzo è tardi!"-urlò Sun mentre cercava,inutilmente,di chiudere la lampo del vestito.
-"Riesci ad essere volgare anche il giorno del tuo matrimonio!"-la rimproverò Karen aiutandola e tirandole su la lampo.
-"Non cambierai mai.."-disse Holly scuotendo la testa.
-"Invece di non fare nulla,prendi le mie scarpe!"-esclamò Sun verso Holly. La rossa fece come gli aveva detto e gliele porse,così da indossarle.
-"Holly,sistemale i boccoli,io le rifaccio il trucco."-affermò Karen prendendo tutto l'occorrente che le serviva.
-"Vabbene."-annuì la ragazza prendendo l'arricciacapelli. Sun aveva i capelli tirati indietro grazie a delle perle e poi le scendevano boccolati sulla schiena. Il trucco non era molto accentuato,quella ragazza era bellissima e non le serviva. (http://www.nozzefelici.it/wp-content/uploads/2013/03/acconciatura-sposa-capelli-lunghi-1.jpg).
-"Sun,non voglio influire ma smettila di tremare o non riuscirò mai a finire."-disse Karen.
-"Scusa,è che l'ansia mi sta divorando,ho così tanta paura.."-disse abbassando lo sguardo.
-"Eih,andrà tutto bene. Tu sei meravigliosa,lui è meraviglioso è indovina come sarà il vostro matrimonio?"-chiese sorridente.
-"Meraviglioso?"-disse accennando ad una leggera risata.
-"Esatto."-rispose abbracciandola.
-"Eih brutte stronze,non lasciatemi fuori!"-esclamò Holly buttandosi in mezzo e abbracciando entrambe le ragazze. Continuarono a sistemarla per una ventina di minuti e quando terminarono,non poterono far altro che rimanere a bocca aperta.
-"Sei perfetta."-dissero all'unisono mentre osservavano la loro amica.
-"Io,Sun Destiny Malik,sto per sposarmi..Ancora non ci credo."-disse lei mentre si guardava allo specchio.
-"E con un figo da paura aggiungerei!"-disse Karen,non riusciva ad essere seria neanche in momenti del genere.
-"Già.."-disse accennando ad un leggero sorriso.
-"Ora entri in quella chiesa e mostri a tutti chi sei!"-disse Holly prendendo il viso tra le sue mani e facendo toccare le loro fronti.
-"Si,ve lo prometto."-disse decisa,era proprio questa la Sun che volevano.
-"Principesse,dobbiamo scendere,Liam è arrivato con la Limousine."-disse Niall entrando in camera.
-"Eccoci,arriviamo."-disse Karen.
-"Non dire a Louis che te l'ho detto perchè altrimenti mi uccide ma..sei stupenda."-disse abbracciandola.
-"Grazie Niall,grazie davvero."-disse Sun stringendolo.
-"Andiamo,mi sono ripromesso di piangere solo a cerimonia iniziata e non prima."-disse lui ridendo. Le due ragazze presero il velo di Sun per non farlo sporcare e scesero lentamente le scale.
-"Allora Sun,sei pronta?"-chiese Liam aprendo il finestrino.
-"Si,sono pronta."-annuì decisa prima di entrare in macchina.
-"Sei bellissima."-disse lui.
-"Grazie."-rispose lei. Ci misero una decina di minuti per far entrare Sun in auto,con quell'abito era un impresa anche respirare.
-"Agitata?"-chiese Liam dopo aver messo in moto la macchina.
-"Assolutamente si."-annuì mentre inspirava ed espirava regolarmente.
-"Anche Lizzy lo era ma devi stare tranquilla. L'ansia può rovinare un sacco di cose e questo è il tuo giorno e non deve essere rovinato."-
-"Quindi stai calma perchè andrà tutto bene."-si intrufolò Niall cercando di rassicurarla.
-"Ci proverò."-rispose lei sorridendo e cercando di essere "tranquilla".
-"Siamo arrivati!"-esclamò Liam cominciando a suonare il clacson come un bambino.
-"Fai un bel respiro baby,Louis ti aspetta."-disse Niall aprendole lo sportello della macchina. Tutti coloro che si trovavano fuori dalla chiesa cominciarono ad applaudire,facendo diventare bordeaux la ragazza.
Karen si guardò un po' intorno e non fu difficile trovare un coglione con il ciuffo biondo.
-"Zayn,è arrivata tua sorella."-gli disse facendolo voltare.
-"Vabbene,vado a sfotterla un po'."-disse ghignando.
-"Ti aspetto qui."-le rispose sorridendo. Zayn si avvicinò e non appena Sun lo vide,gli si fiondò tra le braccia.
-"Sei una stronza,mi stai abbandonando per andare da quel coglione,abbandoni me,tuo frantello,nonchè ragazzo più sexy del globo per quel deficiente!"-disse mentre gli occhi cominciavano a pizzicargli,era sua sorella e stava per sposarsi,non è una cosa che capita tutti i giorni.
-"Sei il miglior fratello che potessi desiderare e anche se sto per sposarmi io non ti abbandonerò mai,insieme a papà sarete sempre l'amore della mia vita."-disse cominciando a piangere e a singhiozzare.
-"Ma sei scema? Che diavolo ti piangi,ti cola tutto il trucco!"-si disperò Karen mettendosi le mani sul viso.
-"Oh merda hai ragione! Zayn,togliti,i momenti di dolcezza sono finiti."-disse dandogli una leggera spinta per farlo spostare mentre lui aveva un espressione del tipo "Mi molli così?".
-"Noi andiamo dentro,ti adoro."-disse Karen abbracciandola. Prese Zayn per il braccio e lo trascinò dentro,aspettando l'entrata della sua migliore amica. Louis era davanti al prete e per la prima volta in vita sua,era serio. Continuava a guardare in basso e a battere il piede a terra per il nervoso,nessuno lo aveva mai visto così agitato. Sun entrò con un sorriso che poteva illuminare il mondo e automaticamente questo fece sorridere anche Louis che forse,da una parte,si era tranquillizzato nel vederla così serena.
Il prete cominciò a blaterare qualcosa di incomprensibile e a nessuno sembrava interessare,nemmeno agli sposi. Dopo una lunghissima conversazione tra il prete e la Bibbia,si decise a fare le fatidiche domande.
-"Vuoi tu,Louis William Tomlinson,prendere come tua legittima sposa la qui presente Sun Malik per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?"-
-"Si,lo voglio."-disse deciso.
-"E,vuoi tu,Sun Destiny Malik,prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Louis Tomlinson per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?"-
-"Si,lo voglio."-disse sorridendo,ed era un sorriso che Karen non vedeva tanto,tantissimo tempo,si vedeva che era davvero felice.
-"Per il potere conferitomi dalla Chiesa vi dichiaro marito e moglie"-disse con calma. "Puoi baciare la sposa!”esclamò poi rivolgendosi a Louis che non se lo fece dire due volte. In quel momento c'era gente che urlava,gente che applaudiva,gente che piangeva e gente che,come Karen e Zayn,pensavano già alla prima notte di nozze.
Louis e Sun avevano una macchina tutta loro così Holly,Harry,Zayn e Karen andarono al locale con la macchina di Zayn e Liam,Lizzy,Niall e Darcy,la sua ragazza,si diressero al locale con l'auto di Liam.
La sala che avevano prenotato era lì vicino e solo quando ci entrarono Karen potette dare ragione alla sua amica,era stupenda. All'interno c'erano vari tavoli e un lampadario al centro illuminava tutta la stanza,in più era pieno di fiori,proprio come voleva Sun. All'esterno invece c'era una bellissima fontana,sicuramente di qualche anno ma comunque meravigliosa,altri tavoli per il buffet e,più in lontananza,un laghetto con tanto di papere e tartarughe.
-"Questo posto è meraviglioso!"-esclamò Holly osservandolo.
-"Si si ma,si mangia bene?"-chiese Niall mentre osservava i tavoli imbanditi.
-"Assolutamente."-rispose Louis.
-"Bene,direi di cominciare a mangiare,non si sa mai che i camerieri si sbaglino e portino via tutto."-disse mentre si sedeva a tavola.
-"Sei sempre il solito."-disse Harry ridendo.

-"Ragazzi noi andiamo un attimo fuori,come sapere dobbiamo ancora scegliere la sala per il nostro matrimonio."-disse Zayn prendendo la mano di Karen e allontanadosi.
-"Questo posto è magnifico."-constatò Karen.
-"Si,non è niente male.Potremo sposarci qui.."-disse mentre si avvicinava al laghetto.
-"Non voglio la stessa sala della mia migliore amica."-obiettò lei incrociando le braccia.
-"Hai ragione,il nostro matrimonio dovrà essere ancora più bello. Sarà difficile,visto quello che hanno fatto i neo-sposini ma..ci daremo da fare."-disse baciandola.
-"Gli wedding planners ci faranno i complimenti."-disse prima di scoppiare in una fragorosa risata seguita da Zayn.
-"Cosa ti piace di più di questa sala?"-chiese dopo essersi ricomposto.
-"Adoro la fontana,ha una bellezza enorme e da quel tocco in più. Anche il lago non mi dispiace,la mia unica paura è che tu hai tanti cugini piccoli e non vorrei che cadessero in acqua."-spiegò ricordando i mille cugini che Zayn aveva.
-"Già..Potrebbero cadere anche nella fontana però."-
-"Lo so ma è più alta,dovrebbero salirci sopra."-disse,voleva quella fontana e l'avrebbe avuta.
-"Ok,avrai la fontana al tuo matrimonio,se è questo che ti rende felice."-concluse lui,come se le avesse letto nel pensiero.
-"Zayn,ricordi quando ci siamo incontrati per la prima volta,a scuola? Te lo giuro,non avrei mai pensato che un giorno saremo arrivati a questo. Tra un anno ci sposiamo.."-disse immersa nei suoi pensieri. Erano passati otto anni da quel giorno,dal giorno in cui cominciarono ad insultarsi fino ad amarsi più di loro stessi. Erano passati otto anni dalle litigate a causa della gelosia. Erano passati otto anni da quando ebbero il primo appuntamento,quello dove Zayn fu se stesso per la prima volta,dove si divertirono da morire. Erano passati otto anni da quando lui le aveva chiesto di fidanzarsi sulla spiaggia,dedicandole una canzone. Erano passati otto anni da tutto questo,otto fottutissimi anni.
-"Mi sembra ieri che entravo in classe,alzavo lo sguardo e trovavo due occhioni verde smeraldo che mi osservavano. Mi sembra ieri che tutto quel fastidio che provavo verso di te si è trasformato in amore,che tutti gli insulti si sono trasformati in complimenti. Mi sembra solo ieri.."-disse accennando ad un leggero sorriso,tutti quei ricordi lo rendevano felice,era passato tutto così velocemente.
-"Entriamo dentro prima che mi metta a piangere."-disse Karen incrociando la sua mano a quella di Zayn ed entrando in sala. Cominciarono a mangiare e,come aveva detto Louis,il cibo era assolutamente squisito.
Appena tutti finirono di mangiare la musica venne alzata al classico volume "spacca-timpani" e la maggior parte della gente cominciò a ballare e a scatenarsi.
-"Tu non balli?"-chiese Zayn porgendole la mano.
-"No grazie,non ci tengo."-disse scuotendo la testa,era già tanto se riusciva a restare in piedi,figuriamoci mettersi a ballare.
-"Neanche se faccio mettere un lento?"-chiese di nuovo speranzoso.
-"Oh Zayn,non sai quanto ti odio."-disse prendendo la sua mano ed alzandosi. Lei non sapeva proprio che fare così strinse Zayn e lo seguii,cercando di sembrare il più tranquilla possibile.
-"Non sei così male,da un essere goffo come te mi aspettavo peggio."-ammise Zayn sorridendo.

-"Non sei divertente."-disse a denti stretti. Il loro rapporto era e sarà sempre così,tra odio e amore. Il volume della musica cominciava ad abbassarsi e Louis e Sun sembravano piuttosto eccitati. Zayn si accorse dell'espressione di Karen,si avvicinò al suo orecchio e sussurò:

-"È il momento della torta."-

-"Oh ok."-disse lei facendogli l'occhiolino per ringraziarlo. La torta era magnifica,era formata da tre piani con le dimensione che diminuivano a partire dal basso. Completamente bianca con dei nastri neri al termine della torta,dava l'idea che i tre ripiani fossero uniti grazie a quei nastri. Contornata da alcune rose color pastello ai lati e alcuni fiori d'arancio bianchi,con infine leggere rifiniture a ghirigori create dalla glassa. Louis prese il coltello e mise la punta sulla torta,Sun posò la sua mano su quella del ragazzo e insieme spinsero giù il coltello,tagliando così la prima fetta. Anch'essa era una squisitezza,una delle più buone che Karen avesse mai mangiato. Il matrimoniò finì e Louis e Sun erano più felici che mai,il loro grande giorno era passato,ma gliene aspettavano tanti altri.

Karen e Zayn tornarono a casa,stanchi ormai dopo quella lunga giornata. Zayn si chiuse in bagno per farsi una bella doccia e Karen,visto che non sapeva cosa fare,decise di scrivere la lettera a Jack,come gli aveva promesso.

Caro Jack,

sono passati ormai ben cinque anni da quando ci siamo sentiti l'ultima volta. Mi mancano molto i tuoi "FA-VO-LO-SO" o "DI-VI-NO" quando giudicavi i miei vestiti e non ho trovato nessun'altro capace ad aiutarmi come facevi tu. Voglio parlarti un po' di ciò che è successo in questi anni,avrai tantissime soprese nel leggere questa lettera. Ricordi Sun,la sorella di Zayn nonchè mia migliore amica? Bene,oggi è stato il giorno del suo matrimonio ed è stato tutto stupendo. L'abito era qualcosa di strepitoso,se c'eri tu sono sicura che saresti impazzito. Il loro grande giorno è arrivato e spero lo abbiano trascorso al meglio,ci siamo divertiti tutti ed è stato meraviglioso.
Niall,il biondo tinto che ti piaceva tanto,si è fidanzato con una ragazza molto carina e fortunatamente sta simpatica a tutti,lui sembra felice ed è questo che importa. Non hanno in mente di sposarsi,anche perchè si conoscono da poco tempo,ma spero vada tutto bene anche per loro.
Oh,non te l'ho detto,Holly è incinta! Eh già,la nostra rossa e il nostro riccio diventeranno genitori. Quando Holly me lo ha detto stava per prendermi un infarto,Harry non voleva figli e avevo paura che questo complicasse le cose,invece era felicissimo e super eccitato. Sinceramente,ce lo vedo Harry come papà,Holly mi ha raccontato che quando c'erano le sue cuginette non faceva altro che coccolarle.Visto che è una bambina hanno deciso di chiamarla Hope,segno della loro speranza nella vita e in ciò che essa gli conserva. Purtroppo all'inizio i genitori di Holly non l'hanno presa molto bene ma ora solo elettrizzati all'idea di diventare nonni. È incinta di 6 mesi quindi non manca molto al parto,ogni volta che la vedo con quel pancione mi viene un irrefrenabile voglia di diventare mamma. Chissà,magari un giorno anche io e Zayn saremo genitori,sarebbe fantastico. Ho sempre avuto un certo "istinto materno" e non vedo l'ora di metterlo in atto,magari con qualche piccolo bimbo con origini pakistane,chi lo sa..Per quanto riguarda il matrimonio lo stiamo pianificando,mi ha chiesto di sposarlo sulla spiaggia,lo fece anche quando mi chiese di fidanzarmi con lui e per entrambe le cose fu stupendo. Il matrimonio,probabilmente,ci sarà tra un annetto e pretendo che tu e Danny veniate.
Quel figo di Liam si è sposato da un bel po' e Lizzy,la sua sposina,lo rende felicissimo fortunatamente,nessuno deve permettersi di fargli del male.Lui è sempre stato quello più maturo e responsabile,infatti è stato anche il primo a sposarsi. Per quanto riguarda figli,sinceramente non so cosa hanno in mente,di sicuro Liam vorrebbe diventare padre,probabilmente stanno aspettando il momento giusto.
Nessuno si aspettava comunque che il secondo a sposarsi fosse Louis,anzi,molti di noi credevano che avrebbero aspettato ancora molto e invece i neo-sposini sono proprio loro. Tu invece,che mi racconti? Immagino siano successe tantissime cose che abbiamo scombussolato la tua vita. Oh,gli inviti al vostro matrimonio sono arrivati qualche giorno fa,ho cominciato ad urlare per tutta la casa con Zayn che mi guardava allibito. Da una parte mi dispiace che tu ti sia trasferito in Francia perchè ci siamo un po' persi di vista anche se ogni tanto continuiamo a sentirci,dall'altra ne sono felice perchè finalmente puoi sposarti con Danny e coronare il tuo sogno. Ovviamente abbiamo accettato tutti gli invinti e verremo due giorni prima,come promesso. Zayn ha esplicitamente chiesto se ci farete fare un giro per Parigi,vorrebbe portarmi sulla Torre Eiffel,non è dolcissimo?
Ora devo andare,la porta del bagno si è incastrata e quel coglione di Zayn non riesce ad uscire. Spero mi risponderai presto,non vedo l'ora di sapere cosa è successo con Danny. Ti voglio bene,un bacione.

P.s Dì a Danny che mi deve ancora lo shampoo che gli ho prestato ahahhahah.

-"Amore,so che sei impegnata e mi dispiace disturbarti ma potresti darmi una mano? Sono incastrato cazzo!"-urlò dal bagno.
-"Si amore,arrivo."-disse alzandosi e aprendo la porta.
-"Menomale,pensavo di dover morire lì dentro. Il mondo non si meritava una tale perdita."-
-"Ma smettila."-disse ridendo. Si sdraiarono entrambi sul morbido letto matrimoniale mentre Zayn le accarezzava delicatamente i capelli.
-"Sono contento per Sun e Louis,si meritano tutta la felicità di questo mondo."-bisbigliò,come se qualcuno potesse sentirli.
-"Già,anche io."-rispose sorridendo.
-"Oggi stavo parlando con Harry e mi ha detto che un po' di giorni fa sono andati a fare l'ecografia. Aveva gli occhi lucidi mentre me ne parlava,sono davvero felice che sia diventato padre. È una grandissima responsabilità ma sono sicuro che lui saprà cavarsela,ha sempre avuto un debole per i bambini. Sarà un ottimo padre,ne sono certo."-
-"Ne sono convinta anche io e Holly non sarà da meno,formeranno una famiglia fantastica."-
-"Sai Auston,ho la vaga sensazione che mi piacerebbe avere dei baby Malik che girano per casa."-disse sorridendo maliziosamente.
-"Sai Malik,ho la vaga sensazione che tu abbia ragione"-rispose con lo stesso sorriso.
E..insomma,vi lascio immaginare cosa succederà ;)

Un'ultima cosa prima di lasciarvi andare,voglio informarvi che Karen alla fine riuscì ad avere delle risposte sulla domanda che si era posta da quando conobbe Zayn. Ogni giorno nella sua mente vagavano le parole "Chi è il vero Zayn?" e ora,finalmente,è riuscita a trovare la risposta. Il vero Zayn non è quello che picchia le persone per farsi figo,non è quello stronzo,non è quello che allontana le ragazze,non è quello egoista e vanitoso..no,quella è solamente la maschera che si è creato per piacere alle persone. Lui è molto più di ciò che la gente pensa. Il vero Zayn è quello che ti sveglia strimpellando qualcosa con la chitarra e cantando con la sua meravigliosa voce,il vero Zayn è quello che ti porta la colazione a letto,anche se ha bruciato l'intera cucina,il vero Zayn è quello che ti fa svegliare con i vasi dei tuoi fuori preferiti ovunque,il vero Zayn è quello che si commuove vedendo un film,il vero Zayn è quello che esce dicendoti che deve andare a trovare i genitori quando invece ti compra pop-corn,patatine e chi più ne ha più ne metta con quattro-cinque film da vedere mentre le mangiate,il vero Zayn è quello che sa amare,amare davvero,il vero Zayn è quello che farebbe di tutto per la propria ragazza,il vero Zayn è il principe azzurro alternativo di Karen. Lui non ha i capelli biondi,lui è moro. Lui non ha gli occhi azzurri,lui ha gli occhi color nocciola. Lui ha il corpo ricoperto di tatuaggi ed ha anche un orecchino. Ma lui è il principe di Karen e questa è la sua favola. La ragazza spera che,come ogni fiaba,loro stiano insieme per sempre,felici e contenti.

*Angolo Autrice*

Ed eccoci all'epilogo.. *Comincia a piangere e a singhiozzare*. Mi dispiace davvero tantissimo che questa Fan Fiction sia finita,ci ho messo anima e cuore a scriverla e sono felicissima del risultato. Certo,avrei potuto fare di meglio e questo lo so,ma cercherò di migliorarmi per le prossime Fan Fiction che farò. Approposito di prossime storie,sono indecisa se crearne una sovrannaturale,con vampiri e cose cose del genere o qualcosa di più normale. Ovviamente le vostre opinione sono ben accette,anzi,mi piacerebbe proprio che mi aiutaste a scegliere il genere per un'altra storia. Che dire,ho scritto questa Fan Fiction cercando di farla il più bella possibile e di inserire ogni minimo particolare che la rendesse ancora più speciale. Voglio ringraziare ogni singola persona che abbia letto,recensito e/o messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate. C'è stato un periodo in cui,con gli esami e tutte le altre preoccupazioni,volevo sospenderla ma le vostre recensioni mi hanno fatto cambiare idea e sono arrivata fino alla fine,completandola ed essendo orgogliosa di me stessa. Amo scrivere e quando ho qualche minuto prendo un foglio,una penna e comincio a dare sfogo alla mia fantastia. Non amo disegnare,anche perchè non sono molto brava,preferisco di gran lunga esprimere ciò che provo scrivendo,è una vera e propria passione.
Grazie mille,grazie davvero a tutti coloro che hanno seguito la storia,chi dall'inizio,chi da poco,chi da ora. Grazie a TUTTI,non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza e a dirvi quanto vi amo.


Asietta
Boobeard
Boobears

EleDream1D
Frafra1199
F
rancima
Gio98gio
Glippolis90
Infinity118

23luglio2010_
ali e nessy
Asia Malik
AxelKyo
BeatriceFF
Channel03
chia_di
Dele_18
Fede_1DLover
Flavia_1D
futy
hazzassmile
herrei
lbs_natalia
Lilia1Dream
Lisatta
nian_28
nicky9814
Philofobia_
Rarry Styrbin
Roby_1D
shaadynap
Shot it out
skillzaslove
w0ho
_sissifiore

Kozeswaggie
L
ovelylips
Malik_Marty
MariiStyles99
Nandos__
NatyDreaM1D
Paanik
Pilullo
SpaccioSupra
WeCantStop
Y
ouaremylife1D
_geiueed
L
ovelylips
Nandos__ <3
S
arybon96 <3
WeAreInfinityNow <3

Aspasia96
Ciaccius_007
Dance2798
Di
rectioner_zjm
G
aiaB2000
Giu1801
GiuliaLove1D
Hello_ohohoh
In_Love_Of_1D
I
rene_nene
J
awaad smile
M
arleevans
Nandos__
NickMarchioro_1998
Rory_xoxo
sara I love 1D
Snoopy_Minnie
TeresaMalik8313
Travel_dream_love
W
allflower1403
_boomba_XD
_Mitko_
_percabeth2000_
antnietta
gegge
i wish you were here
marty1315
merinaa
spirit blue

valeriejames
_sam_
_ZaynEyes
1D_lovely_smiles
Alli_bubu

Amicizia
Becky1D
casillosvoice
CBlue

Corinne Tomlinson
DIRECTIONERXOXO
edwardsbody
Flancy
follow
G
iada cattaneo
horanhugg
Justine
kissmeemalik
ladyjustice91
lavocediperrie
Lisssss
london17
Luchi_e_C
MaliksAss
maristella_armstrong
MARTY1DSOMELIKES
myloveforstory
Nenna
Sarahbubs
Scelm_4everUS
Stocazzo_
The_Simple_Girl
VogueSoph
xfivethings
ZaynMaliklove4ever

_Italian_Idiot_

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_Love u