Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    27/07/2013    6 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A cena…
 
Ero seduta accanto a Louis e Zayn,che aveva sfacciatamente detto a Serena di lasciargli il posto.
Mentre mangiavo in silenzio, vidi Zayn scrivere un messaggio. Poco dopo,la borsetta,stretta tra le mie dite morbide vibrò. Alzai lo sguardo di scatto,e vidi Zayn con un piccolo sorriso che mi guardava con la coda dell’occhio. Deglutii e aumentai la stretta alla borsa.
J:’Ragazzi,vado un attimo in bagno’ dissi alzandomi di fretta.
Lo:’Va tutto bene?’ mi chiese,ma io non gli risposi. Andai di fretta verso le scale. Non dovevo andare in bagno.
Aprii la borsetta,librando il mio cellulare. Sbloccai velocemente lo schermo  e aprii il messaggio di Zayn.
 
‘Nuovo messaggio: Paki<3
All’1 scappa dalla discoteca e vieni in terrazza,devo dirti una cosa *--* x’
 
Sorrisi istintivamente e gli risposi.
 
‘Nuovo messaggio a : Paki<3’
Certo,panda.<3 Ti voglio bbene!’
 
La sua risposta non tardò ad arrivare.
 
‘Nuovo messaggio: Paki<3’
Sei la dolcezza cucciola..pure io!<3 Vieni che il tuo Lou si preoccupaxx’
 
Risi,è la bellezza. Aspettai qualche secondo e poi ritornai in sala,con il sorriso stampato in faccia.
Z:’Ben tornata’ mi sorrise Zayn.
J:’Grazie’ dissi di rimando.
Lo:’Jen..potrei parlarti un attimo?’ mi chiese.
Io mi girai verso di lui. Era strano.
J:’Certo’ farfugliai.
Lui mi fece posare la pochette e mi tirò per un polso,via dal tavolo fino ai bagni.
Mi fece entrare,sotto il mio sguardo interrogativo,e poi si chiuse la porta alle spalle.
J:’Lou ma che succ..’ non mi lasciò finire la frase.
Vene verso di me,facendomi sbattere la schiena contro il muro freddo. Sussultai.
Mi prese un polso con una mano,stringendolo mentre l’altra la teneva sul muro.
Era a un centimetro dalle mie labbra,e sentivo il suo respiro sulle guancie.
Lo:’Dimmi cosa diavolo mi prende.’ Farfugliò.
Io lo guardai incredula.
J:’Louis..’
Lo:’Zitta.’ Tuonò.
Lo:’Dimmi cosa c’è tra te e Zayn. Provi qualcosa per lui?’
J:’Cosa cazzo ti prende Louis?’
Lo:’Rispondimi.’
J:’Niente. Non provo niente per Zayn.’
Lo:’Spiegami cosa mi sta succedendo.’
J:’Scusa?’
Lo:’Perché mi fai questo effetto? Fino a 3 mesi fa eri solo la mia migliore amica’
Lo guardai negli occhi. Non ci credevo che stesse dicendo quelle cose. Il mio cuore era come posato sopra di un cactus e voleva solo liberarsi. Ero felice.
J:’Non lo so,Louis’
Lo:’Spiegami il perché’ sussurrò,mentre mise una gamba in mezzo alle mie,che poco prima erano incollate.
Lo:’Perché sei così bella..’ disse,passando la mano che poco prima era sul muro sulla mia guancia morbida.
Lo:’Dimmi che anche per te è così. Che non sono un rammollito.’
Era fatta.
J:’Anche per me è così,Louis. Non sei un rammollito,oppure lo sei con me’ ammisi,reggendo il suo sguardo.
I suoi occhi avevano un luccicolio meraviglioso.
Lo:’Mi sento molto sollevato’ ammise,ridendo.
Io lo seguii.
Lo:’E’ strano’
J:’Lo so..’ dissi abbassando lo sguardo.
Lo:’Guardami.’  Disse,prendendomi il mento con due dita.
J:’Louis ti prego..’
Lo:’Sarai sempre insieme a me vero?’
Io annuii flabilmente.
J:’Sempre.’
Lo:’Non è un sogno. Cioè..’
J:’Cosa stai cercando di dirmi?’
Lui parve scosso da quella domanda,infatti non rispose.
Lo:’Sei così bella’ disse mollando la presa sul mio polso,lasciandolo delicatamente.
Lascio cadere la sua mano sul mio fianco,l’altra ancora sul mio viso,mi spostò una ciocca di capelli dietro le orecchie.
J:’Rispondi alla mia domanda.’ Gli ordinai.
Lui mi guardò in modo profondo.
Lo:’Che ultimamente mi mandi fuori di testa’ ammise,deglutendo.
J:’Potevi dirlo subito.’
Lo:’Scusa’ soffiò,mettendosi più vicino.
Io deglutii,alla vista delle sue labbra così vicine alle mie.
Lo:’Tu cosa stai cercando di dirmi?’
J:’La stessa cosa.’ Dissi. No,cazzata.
Sto solo cercando di dirti che ti amo,che ti amo con tutto il mio cuore. Da 6 anni,porca puttana.
Lo:’Non sai cosa avrei voluto farti quando eri in intimo..’
Io sgranai gli occhi al solo pensiero.
Lo:’Anche adesso’ disse,tastando una mia clavicola,ritornando a guardarmi negli occhi.
Lo:’Ma non posso’ si bloccò.
J:’Louis. Non voglio che cambi niente’ dissi con fermezza. No,cazzata. CAZZATA!
Lui si irrigidì un attimo.
Lo:’Nemmeno io.’ Merda.
J:’Allora non facciamo cambiare niente visto che è..semplice attrazione fisica’ dissi deglutendo. Quanto sono stupida.
Lo:’Però…voglio baciarti’ disse,spostando la mano che era posata sulla mia guancia sulle mie labbra.
Io misi una mano sulla sua schiena e l’altra dietro il suo collo. Se non ora,quando?.
J:’Fallo.’
Lui mi sorrise. Deglutì,prima di avvicinare di più le sue labbra alle mie. Le parti inferiori si toccarono e io fui scossa da un gemito. Il solo contatto mi elettrizzava.
Quando avrei voluto dirgli che non era attrazzione fisica per me,che lo amavo,lo amavo davvero. Ma non potevo fare niente,apparte stare al suo gioco.
Lo:’Non dobbiamo più..’
Basta,non mi importa. Spinsi con la mano il suo collo. Lui scattò in avanti,posando finalmente le sue labbra sopra le mie. Il mio cuore ebbe un balzo,e sentivo le gambe tremare.
Ma non era il bacio che desideravo da 6 anni,quello carico d’amore,d’amore vero. O almeno non lo era visto che per lui era attrazione.
Si spostò ancora più avanti,premendo più forte le labbra,quando mise una mano dietro la mia schiena.
 
POV LOUIS.
 
Lo so,sono un idiota. Ma come potevo non farlo? Quando eravamo a cena stavo morendo dal desiderio di baciarla.
Attrazione fisica..avrei mollato un pugno in faccia a qualcuno. No,amore,io TI AMO. Ma mica posso dirtelo,questo sconvolgerebbe tutto.
Come ti spiego che le tue labbra mi stanno fecendo sciogliere? Non ho mai baciato nessuno con delle labbra come le sue; carnose,morbide,soffici.
Era un semplice bacio a stampo ma per me era tutto. In quel momento mi sentivo felice.
Il mio cuore non rallentava. Non avevo mai provato quello che provo con nessuna ragazza con cui ero stato; lei faceva correre il mio cuore.
Mi staccai un attimo,pianissimo,aprendo gli occhi. Anche lei aprì gli occhi,più lentamente. Il colore celeste pieno mi fece incantare.
Adesso era sicuro che la amavo.
Lo:’Semplice,ma mi è bastato’ sorrisi. Merda,che mazzo dico. MI E’ BASTATO? LA SCOPEREI QUI’,ADESSO. ANCHE CON SUO PADRA DAVANTI. NON MI IMPORTA.
Il mio cellulare iniziò a squillare,rompendo quell’atmosfera romanticissima che si era formata.
Lo presi dalla tasca dei miei jeans,allontanandomi un po’ da Jen e risposi.
N:’Sbrigatevi,cazzo! Ma state scopando?’ mi chiese.
Lo:’No,non stiamo scopando. Tu piuttosto cercati qualcuno da scopare,perché mi sembri agitato Horan’ dissi chiudendogli il telefono in faccia.
Era un idiota. Aveva interrotto il nostro momento.
Jen era lì che mi fissava,sorridente.
Lo:’D-dobbiamo andare’ dissi tristemente.
J:’Okay..’ disse,spostandosi sul muro sulla quale la avevo spiaccicata.
Si sistemò la gonna,che si era alzata di poco al mio tocco. Fece per andare in avanti ma io la bloccai. Mi guardò sorpresa.
Lo:’Balli con me,dopo?’
Mi fissò senza alcuna espressione,poi mi sorrise.
J:’Certo’ disse.
Io sorrisi,le presi la mano e insieme uscimmo dal bagno.
 
 
POV JENNIFER.
 
S:’Jen! Ti pare giusto che io non posso ballare per la tua cazzo di borsa? To’! Andiamo,amore’ disse dandomi bruscamente la mia pochette,e trascinando Liam dall’altra parte della sala.
Zayn provò a prendermi la mano,ma Louis lo bloccò.
Lo:’Scusa un attimo,Zayn’ disse.
Zayn ritrasse la mano,rivolgendo un ghigno strafottente a Louis.
Z:’All’orario stabilito sai cosa fare’ disse facendomi l’occhiolino,poi sparì insieme a Niall e Harry.
Louis mi guardò,in cerca di spiegazioni.
J:’Deve dirmi una cosa’ sbuffai.
Lui annuì.
Lo:’Cosa vuoi prendere?’ mi chiese sorridendo.
Non sembrava il solito Lou,era..più calmo.
J:’Mojito!’ dissi sorridente. Non riuscivo a dimeticare la scena del bagno. Ogni parola,ricordo ogni parola.
Lo:’Due mojito con ghiaccio e menta’
J:’Menta?’ chiesi.
Lo:’Te ne innamori appena lo assaggi’ disse guardandomi profondamente negli occhi.
Io annuii e il solito barista,che a quanto pare parlava in inglese,ci servì,parlando.
‘Mi sa che quelli innamorati siete voi! Si vede da come vi guardate’ disse sorridendo.
Io sgranai gli occhi mentre Louis abbassava lo sguardo.
Sorseggiai un po’ della bevanda dal bicchiera e barcollai. Louis mise una mano sulla mia schiena,avvicinandomi.
J:’Domani andiamo al terrazzo?’ chiesi,piano al suo orecchio,sussurrando.
Lo:’Va bene,piccola’ disse allontanandosi. Finimmo di bere il nostro drink.
Sentivo gli occhi di Louis addosso,ma feci finta di niente; mi piaceva l’idea di essere osservata.
Lo:’Andiamo a ballare?’ mi chiese dolcemente,quando svuotammo i nostri bicchieri.
Io annuii,posando il bicchiere sul bancone. Louis mi prese la mano e mi trascinò in una parte della pista da ballo non molto affollata.
In quel momento c’era un lento. Mise le mani sui miei fianchi,stringendoli mentre io circondai il suo collo con un braccio.
STO IN PARADISO.
 
….
 
Z:’ODDIO! E poi?’
J:’Poi mi ha baciata e dopo ha chiamato Niall’ sbuffai.
Z:’Dio,tel’avevo detto si o no?’ chiese. Era visibilmente felice di quello che era successo tra me e Louis.
J:’No,tu credevi che lui mi ammasse. E invece gli piace il mio culo’ dissi indicando il mio fondoschiena.
Z:’Beh ma comunque prova attrazione per te!’ ammiccò
J:’Beh..comunque,tu cosa dovevi dirmi?’ gli chiesi.
Z:’Liam mi ha detto che aveva la presunta sensazione che tra te e Louis ci fosse qualcosa..anche Harry lo crede. Insomma,non siete più quelli di una volta. Adesso siete molto più presi l’uno dall’altra e l’altra dall’uno’ disse. Io scoppiai a ridere,lui a ruota.
J:’DIO ZAYN AHAHAH SEI UN IDIOTA’ ghignai.
Z:’Pliss’
J:’Comunque boh. Spero solo che questa situazione vada per il meglio’ dissi,ammirando il panorama.
 
 
-spazio autrice-


Scusate tanto se non ho pubblicato oggi :c E’ solo che sono andata al mare,e sono ritornata,ho mangiato,me so lavata e ho corretto il capitolo u.u E adesso Scrivo qua lol.
Okay,fino ad ora è il mio capitolo preferito..ma la vedete la dolcezza? E il bacio a stampo? Dio,sono la perfezione tutti e due.
Come al solito il mio dannato computer di merda quando sta per spegnarsi per la batteria non mi lascia più l’avviso,così ieri pomeriggio si è spento e ho scritto tutto da capo.
Che. Cazzo. Di. Nervoso.
Cooomuqnue,spero che il capitolo vi piaccia e ringrazio ogni ragazza che recensisce la mia storia! :*
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24