Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    05/02/2008    6 recensioni
Come nasce il vero amore fra Hinata e Naruto? C'è qualcun'altro prima di lui? Sakura, Ino e Tenten riusciranno a risolvere i loro problemi con i loro uomini? Cosa significa amare, la mia prima FunFiction su Naruto, spassosa e romanticissima al tempo stesso!!!!
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa significa amare: Capitolo 10 Final

Il Regalo più Bello

- H INO!

-I che c'è?

-H Sei stata grande!

-I Si fa quel che si può!

- H Ah, Ino.. volevo dirti una cosa, ho saputo del cambio lavorativo di shikamaru, e volevo sdebitarmi con te...

- I Wow, grazie

- H Di niente, Sakura, suppongo che tu debba ancora sancire un accordo di pace con Sasuke, puoi usare la stanza degli ospiti!

- S Quella con la Jacuzzi?

- H Sì

- S Io adoro questa ragazza

- H Tenten, ti va bene la cucina?

- TT Certo!

- H Ok... solo una cosa... dopo magari dai una pulitina....

- TT Va bene, ma perchè tutta questa disponibilità a trovarci un posto per stare con i nostri compagni?

- H Perchè vi voglio un mondo di bene, perchè non sarò mai in grado di sdebitarmi e perchè voglio essere sicura che nessuno si chieda dove sono finita nella prossima ora.

- S Che fine farai?

-H Non lo so, Naruto dice che ha una sorpresa per me.

- I Ora però ti lasciamo ai tuoi festeggiamenti!

-H Di già?

La ragazza non fece in tempo a voltarsi che una benda di seta rossa le coprì delicatamente gli occhi, due mani le cinsero i fianchi e la guidarono ad ogni passo fino alle scale, qui Naruto la prese in braccio fra gli applausi di tutti, salite le scale il ragazzo la adagiò sul grande letto e le levò la benda.

Ora che i due fidanzatini erano a festeggiare per conto loro, le altre coppie rimaste si spartivano i luoghi d'intimità.

-dai andiamo shika... Hinata mi ha detto che ha un po' di materassi da testare in soffitta, potrebbero essere utili al tuo curriculum

-si in effetti.....però lo sai che odio lavorare da solo, dammi una mano

-non negherei mai aiuto al mio pigrone preferito...soprattutto se è per la sua carriera

Ciò che però Shikamaru non sapeva....è che la soffitta di Hinata era adibita... a deposito di materassi! Buahahahahhahhah!!!!! (Ino lo sapeva) *

Tenten imparò a convivere con l'ossessione di Neji per il destino, più che altro lo fece schierare dalla sua parte.

-Neji?

-Sì

-Sai, non passiamo un po' di tempo insieme da così tanto!

-Il destino vuole così

-Io, invece ho la certezza che il destino voglia che facciamo qualcosa.

-Sei sicura?

-Certo, stanotte ho fatto un sogno, il destino mi ordinava di farti mio nella cucina

-Nella cucina di hinata?

-Ha detto la cucina più vicina

-Bè, se proprio l'ha detto il destino

-allora?

Neji la prese sulla spalla e la portò in cucina, lei che se la rideva come una matta, bramando di usare questo metodo molte volte, quando lo confidò alle altre garantiva loro che ne valeva la pena. *

Ora rimaneva solo una coppia, la più difficile, da rendere felice. I due litigavano sempre, perfino quando Sasuke finì in galera per guida in stato di ubriachezza, Sakura venne a trovarlo una volta, ma come al solito, litigarono.

-Ma lo vedi? Litighiamo sempre adesso!

-Litigavamo anche prima del divorzio!

-Sì, ma una volta che il litigio finiva facevamo sesso alla grande, ora litighiamo e basta ed è uno schifo, IO E TE DOBBIAMO ANDARE A LETTO!

Sakura si rese conto di aver alzato un po' troppo la voce, e cercò subito di rimediare.

-E niente commenti, certo non siete qui perchè avete aiutato i poveri! E ritornando a noi due, ci godremmo di più questo battibecco se avessimo un'aspettativa!

-Va bene, fammi uscire di qui, poi vedremo cosa fare.

Era da una settimana che Sakura tentava di sedurre l'ex ex-marito con completini sexy, cene afrodisiache, macchè, niente di niente, quando lui tornava a casa dal lavoro la salutava con un bacino e basta.

-Sasuke, io sento che devo dirti una cosa... mi rendo conto di essere stata una sciocca ad andare a letto con tuo fratello, e adesso sono qui a chiederti come posso fare per farmi perdonare.

-Ti ricordi che giorno è questo?

La ragazza ci pensò su due secondi, poi le scesero due lacrime dagli occhi

-è il nostro anniversario

-Sì, e questo è il più bel regalo che tu mi abbia mai fatto Anche quello che mia hai fato tu non è niente male

-Eh?

-Ti amo

Sasuke sia alzò in piedi e parlò con voce ferma

-Va bene donna, ora andremo da qualche parte...

-Nella stanza degli ospiti..

-Come vuoi.... e tu farai quello che ti dirò io

-Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *

Hinata aprì gli occhi, intorno a lei si presentavano con grande eleganza fiori di orchidea bianca e gigli sparpagliati su delle lenzuola viola acceso, le lampade erano rivestite da fazzoletti lilla che donavano un 'atmosfera così inebriante, così seducente. Naruto si stava togliendo la camicia facendo lo stesso con il vestito della fidanzata, anche Hinata era decisamente impaziente di continuare a festeggiare.

-Oh mio dio, è bellissimo

-Mi fa piacere,, buon compleanno

-Ma hai fatto tutto da solo?

-No, il colore me lo ha consigliato Ino

-Ah, approvo la scelta, e grazie. E' un regalo perfetto, davvero il più bello che mi potessi fare.

Naruto le saltò addosso con un'ondata di passione tale...

-MhM.

-Che c'è?

-Non ora, non è il momento

-Eddai, ne varrà la pena credimi, e poi ti devo dimostrare il mio amore, la mia gratitudine...

-Beee,solo pensavo di digerire la cena prima ma... al diavolo!!!

Fine Con questa battuta finale concludo la prima serie di FF dedicata a Naruto, ho già in programma di pubblicare la seconda. Per rispondere ad un commento di Suscystar: No, non sono un fulmine, magari lo fossi, la storia che ho pubblicato è uscita tutta in un giorno perchè l'avevo scritta giorni fa!Rigrazio tutti coloro che hanno recensito i loro pensieri, ringrazio I miei angeli S.H.I.TT. che è a loro che dedico tutte le mie storie.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER