Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    05/02/2008    1 recensioni
Una ff ambientata in un universo alternativo, senza i personaggi che tutti conosciamo. Ma i valenti guerrieri ci sono sempre, e un giovane soldato dovrà assurgere al suo ruolo, malgrado tutto e tutti.
Genere: Generale, Triste, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accademy


La struttura si ergeva al centro di una zona abitata e non era molto diversa da come se la ricordava.
La sua vecchia scuola era adesso era un centro di addestramento e caserma per sayan, ma non era cambiata poi molto in quel periodo in cui lui era nello spazio.
Un massiccio corpo centrale, a cui erano collegate due grosse ali di stanze ai lati, divise in sei piani.
Un grosso cortile al centro si estendeva per un paio di chilometri, e al centro di esso era stato edificato un gigantesco ring in pietra e una palestra coperta.
Il tutto era rinchiuso da uno spesso muro di un materiale misto di cemento e una particolare lega metallica aliena

Scese dalla navetta con cui era arrivato assieme a Dran davanti all’ingresso e si diresse all’entrata.
Un rapido controllo e la porta si aprì.
L’ingresso, seppur piccolo, era comunque in pieno stile sayan, ovvero il più possibile monumentale.
Al centro della stanza una scultura rappresentante il simbolo della razza sayan.
I due avanzarono verso le camere, fino a trovarsi di fronte a una porta all’ultimo piano.
Entrarono nella stanza, piccola e parca, ma più che adatta per Ograd.
Lanciò il borsone sul letto, e poi si diresse verso la scrivania, sulla quale stava una busta giallastra.
Estrasse rapidamente il contenuto, alcuni fogli scritti fittamente.

“Quindi per un po’ mi tocca stare qui, a far cosa poi?”
Dran, che fino ad allora era stato in silenzio, gli consegnò un elenco.
“Questo gruppo di personaggi deve essere corretto. Li abbiamo presi in vari operazioni. Credo che ti divertirai”
Il ragazzo diede una letta veloce al foglio, poi un piccolo sorriso si fece largo sul suo volto.
“Dran fammi un favore, chiama gli studenti del mio gruppo, vestili adeguatamente e radunali sul ring. Comincia la lezione”
Il sayan non se lo fece ripetere, scendendo rapidamente le scale.
Ograd chiuse la porta, per poi aprire il borsone.
Ne estrasse la tuta, poi si fece portare una suit da uno dei soldati di stanza.
Scese lentamente le scale e si diresse al centro del cortile.
I sayan lo guardavano interessati, la notizia dell’arrivo di un ufficiale si era diffusa velocemente.

Dran era al centro del ring, davanti ad un paio di file di ragazzi e ragazze.
Erano abbastanza in forma, ma il loro aspetto trasmetteva meno vigore di quello dei soldati sayan.
Portavano tutti una tuta verdastra, con l’immancabile suit, con spallette o meno, ed eventualmente i guanti da combattimento.
Erano ex membri della resistenza, anche se erano poi stati sottoposti allo stesso trattamento che Ograd aveva fatto volontariamente.
Sarebbero stati arruolati nell’esercito una volta pronti, ma per quello occorreva tempo e un insegnante che sapesse plasmarli malgrado il loro odio non li rendesse degli studenti modello.
Molti di loro erano sulle liste nere dell’polizia sayan.

Ograd attraversò il cortile con passo cadenzato e deciso, con un aspetto sufficientemente altero da aprirsi la strada senza fare parola.
Salì i gradini che lo portavano al ring, salutando Dran con gesto militare, che l’altro ufficiale ricambiò seccamente.
“Bene signori, vi lascio al vostro istruttore. E pregate che si sia rabbonito…”
“Non spaventarmeli, perdo il gusto…”
“Ah ah ah. Ci si vede!”
Il sayan più anziano scese dal ring, lasciando Ograd solo con i suoi allievi.
L’aspetto del sayan più giovane era impressionante.
Il corpo muscoloso ma al contempo definito era esaltato dalla tuta nera da combattimento, mentre la suit smanicata faceva bella mostra di sé sul petto massiccio del guerriero e i guanti bianchi facevano risaltare le nocche delle mani possenti.
I capelli leggermente più lunghi di prima erano tendenti all’indietro, mentre gli occhi neri fissavano i presenti in maniera perforante.

Ben presto i ragazzi si resero conto di chi avevano davanti.
Più muscoloso, ormai sayan, con i lineamenti induriti, ma quello che avevano davanti era il loro ormai ex amico Ograd.
Alcuni di loro erano addirittura in classe con lui durante le superiori, li resto lo avevano conosciuto durante la resistenza.

Si fece avanti un ragazza dai lunghi capelli castani, non molto alta e con un aspetto non troppo determinato rispetto agli altri.
“S-sei tu…?”
“Chi dovrei essere?” rispose seccò il ragazzo.
“Tu sei …”
“Io sono l’elite Ograd, e da oggi sono il vostro istruttore! Voi siete la squadra XC18 e vi giuro che tempo un anno sarete pronti per entrare in battaglia! Ogni obiezione e atti di insubordinazione verrà duramente punito! Da oggi per voi comincia l’allenamento!”
I ragazzi erano spaventati, quello non era più l’Ograd che conoscevano.
Quello era un sayan, e loro i suoi allievi.
E presto si sarebbe scatenato un bel pandemonio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko