Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 3words8letters    27/07/2013    3 recensioni
Dal capitolo 37:
Uno sbuffo divertito le uscì impercettibile dalle labbra.
"Non è una novità...quello che c'è stato tra noi, che tra parentesi ho già rimosso, non cambia la repulsione che provo per te"
Stavolta toccò a me ridacchiare. Quella era una scusa bella e buona.
Mi avvicinai a lei, mentre continuava a tenere la testa alta, poi le afferrai piano il polso. La sua mano, stretta pugno, si aprì, facendo cadere il bracciale nella mia.
"No, Meg...io so perché ce l'hai con me" dissi inclinando un angolo della bocca in un sorriso strafottente "Perché con me hai ceduto..."pronunciai piano, con voce roca "E perché io ti faccio sentire debole...dico bene?" osservai a lungo i suoi occhi, con attenzione, e una scintilla quasi impercettibile attraversò le sue iridi cerulee.
"Io ti odio perché sei un impertinente, arrogante e pieno di sé" pronunciò con astio.
"Però nonostante questo sei venuta a letto con me..." ribattei crudele.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           

<< Credi che funzionerà? >>chiese perplessa Emily.
Feci un ghigno. Eccome se lo credevo, anzi ne ero sicura.
<< Andiamo Em, non lo sai che i ragazzi ubbidiscono sempre alle proprie ragazze? Basterà convincere Julie e anche Liam sarà in mano nostra >> dissi con fare da esperta.
<< Beh intanto Liam e Julie non sono fidanzati e poi... come intendi convincere Julie? >>
Sbuffai: << Lo vedrai... >>
Detto questo, finalmente riuscii a convincerla, e insieme ci incamminammo verso la classe di Julie.
Ad un certo punto però la biondina davanti a me si fermò di colpo, girandosi con espressione dubbiosa. << Non sarebbe più facile se lo facessi tu stessa al posto di Julie? >>
<< Fare cosa? >>
<< Convincere Liam! >>
Aprii la bocca per ribattere, poi la richiusi di colpo. Avevo capito bene?
<< Mi stai chiedendo di sedurre Liam per convincerlo a candidarsi e far perdere il mio acerrimo nemico Mr. Ciuffo? >>dissi con gli occhi ridotti a due fessure.
<< Beh...detto così è un po'...crudele, ma sì. E' proprio questo che intendevo dire >>
Sedurre Liam eh?
Certo, un po' crudele...ma non mi sarei spinta oltre un certo limite...
Ero brava in queste cose, era la mia specialità.
Feci alla mia amica un sorriso complice: << Ci sto! >>
 
 
Per tutta la lezione di matematica non feci altro che girarmi verso di lui. I primi dieci minuti non se n'era accorto, in seguito le mie occhiate risultavano così insistenti che non poteva non accorgersene. Come del resto fece tutta la classe, compreso il prof.
<< Stevens la smetta di girarsi per guardare il suo compagno! So che è un ragazzo affascinante ma un po' di discrezione insomma! >>
<< "Discrezione"...Potrei dire la stessa cosa >>mormorai a denti stretti, mentre mi voltavo.
<< Cosa ha detto signorina? >>
<< Niente professore, dico che ha ragione... >>guardai la mia compagna di banco, che mi rivolgeva un'occhiata allarmata << ...sul fatto che sia affascinante >>
Ok, forse avevo un tantino esagerato.
La mia amica mi guardò a bocca spalancata,  così come tutto il resto dei miei compagni. Cazzo, mi ero rovinata con le mie stesse parole. Le battutine sarebbero state all'ordine del giorno...Ma alla fine era quello che volevo, no?
A fine lezione Liam fece per uscire, e mentre andava via si apprestò ad afferrarmi per il braccio e trascinarmi fuori.
<< A che gioco stai giocando Stevens? >> mi sussurrò per non farsi sentire dai pettegoli che in quel momento non vedevano l'ora di origliare.
<< Per me i sentimenti non sono un gioco >> risposi a tono.
<< Perché adesso? >>
Ovviamente ero pronta a quella domanda e risposi prontamente.
<< Adesso che stai con Julie...beh io ho capito di essere gelosa >>
<< M-ma se fino all'altro giorno mi davi consigli! >>
Ok, adesso era ora di interrompere quella discussione,  di ritirarsi. Momentaneamente, ovvio.
<< S-scusami, io ti giuro che non ti importunerò più...fai finta che non abbia detto niente, ti prego. >>detto questo, abbassai lo sguardo, tornando in classe, dove i compagni stavano aspettando con ansia.
Feci un fugace occhiolino a Emily e mentre avanzavo verso il mio posto ci ripensai, e corsi in bagno, proprio mentre un Liam sempre più confuso rientrava.
 
Durante l'ultima ora arrivò un messaggio. Io ovviamente mi ero dimenticata di metterlo silenzioso, quindi squillò per tutta la classe. Dannazione.
Feci finta di niente, poi quando la professoressa sembrò passarci su, mi affrettai a recuperarlo dalla tasca dei jeans.
Era di un numero che non conoscevo.
Ehi sono Liam, scusami per prima, sono stato un po' brusco. Ne riparliamo alle 2 e 10 vicino al muretto? ;)
Siiii!  Ma quanto sono geniale?
Mostrai il messaggio a Emily e lei mi fece un sorrisone.
Mi affrettai a digitare la risposta.
Okay, ho molte cose da dirti...
Stavo per inviare quando mi venne l'ispirazione.
Cancellai tutto e riscrissi.
Mi dispiace devo prendere immediatamente l'autobus, altrimenti rischio di perderlo...
In realtà non era vero, visto che oggi andavo con Louis, ma ovviamente questo Liam non poteva saperlo. Che genio.
Se vuoi posso accompagnarti io, ho la macchina...
Scusami, non mi sembra una buona idea.
Un attimo prima sei sfacciata un attimo dopo credi di poter fare la timida? Andiamo lo sappiamo che vuoi scopare nella mia macchina, quindi dì sì ,babe, e ti farò sognc0jdsnmvv
Ma che razza di messaggio era? Mi raddrizzai sulla sedia, indignata. Stavo per mandarlo a quel paese quando sentii il telefono vibrare di nuovo.
Scusa, era quell'idiota di Zayn, mi aveva preso il telefono.
Ma si può sapere cosa facevano lì all'ultimo banco?
Oh si non vedo l'ora di slinguazzarti tutta piccola
MALIK SMETTILA! inviai.
Adesso stava esagerando, rischiava di rovinare tutta la mia opera.
<< Malik e Payne la finite lì dietro?! >> li richiamò la professoressa.
Oh finalmente! Allora non era totalmente rincitrullita!
Senti prima mi hai colto proprio di sorpresa, non ero preparato, ti prego accetta di parlarne ancora...
Forse adesso era giunto il momento di accettare, stava quasi per finire la lezione...
Dissi subito a Emily che non sarei venuta con loro in macchina, poi inviai il messaggio di conferma.
Okay, ma solo 10 minuti...altrimenti mia nonna si preoccupa
Stai tranquilla, non ti stuprerò ;)
Sorrisi. Quanto era idiota.
Stavo facendo davvero la cosa giusta? Liam si stava comportando in modo così dolce. Forse non era necessario tutto questo...forse avrei potuto colpire direttamente Malik...
Ma che razza di ragionamenti vado a fare?
Provarci con Malik? Puah, assolutamente mai sarei caduta così in basso.
Almeno Liam era accettabile.
Cioè andiamo, è il classico ragazzaccio fuori ma principe azzurro dentro.
La campanella suonò, e mentre Liam con il suo amico Mr. ciuffo alla Elvis si precipitavano fuori io rimasi a far finta di perdere tempo sistemando lo zaino. Trascorsi quasi 10 minuti Emily mi indicò con lo sguardo di sbrigarmi e io ringraziandola uscii con un gran sorrisone.
Ma che era tutto quel bordello? Possibile che in così poco tempo tutta la scuola fosse venuta a conoscenza della mia quasi dichiarazione a Liam e del nostro piccolo "appuntamento"?
Rimasi delusa quando appresi che io non venivo minimamente cacata, ma la ragione di tanto trambusto era un coppia di teppistelli che si stavano azzuffando.
Quando finalmente la folla riuscì a porre fine allo scontro ecco che potei intravedere un volto insanguinato.
Lì, bloccato da circa 4 ragazzi e con il naso da cui fuoriusciva sangue, in una maschera di rabbia, c'era Liam Payne.
 
 
 
 
POV Liam
Okay  ma solo 10 minuti... altrimenti mia nonna si preoccupa
10 minuti sarebbero stati più che sufficienti per quello che avevo da dirle. Ci avevo riflettuto durante tutta la lezione quindi già sapevo cosa fare.
Stai tranquilla, non ti stuprerò ;) 
Mi girai verso il mio compagno di banco che mi guardava con un sorriso malizioso.
<< Certo che non la stuprerai, non è stupro se lei acconsente... >>mi sussurrò divertito.
Scossi la testa, un attimo dopo suonò la campanella.
Non ero mai stato tanto agitato nel dover parlare ad una ragazza, forse perché non mi era mai capitato di rifiutarne una così carina.
Zayn mi spinse fuori all'istante, chissà perché sembrava più contento lui della quasi dichiarazione di Meg che me.
Usciti in cortile:<< Allora, ne hai preservativi? L'altra volta mi avevi detto che li avevi finiti >>
Lo guardai a bocca aperta. Non stava scherzando, era serio.
<< No Zayn non hai capito... >> dissi passandomi le dita tra i capelli, com'era mio solito fare.
Lui giustamente mi guardò perplesso.
<< Non mi dirai che vuoi fare sul serio con lei, vero? >>
No, non aveva capito proprio un tubo.
<< Senti amico, lascia che ti spieghi >>iniziai con calma << Meg è una bellissima ragazza, ed è anche simpatica ma... >>
Zayn inarcò un sopracciglio :<< Non mi dire che vuoi dirle di no! >>esclamò  scioccato.
Mi afferrò per le spalle:<< Che ti sta succedendo? >>mi guardò con fare preoccupato.
Mi scrollai le sue mani dalle spalle:<< Non mi sta succedendo niente! >>
<< E allora cos'è? >>
<< Fino ad una settimana fa lei mi piaceva, e ci avrei provato volentieri a portarmela a letto ma... >>
<< No, non me lo dire >> I suoi occhi color cioccolato mi guardavano quasi disgustati << Non mi dire che si tratta di quella là... >>
Alzai la testa di scatto, guardandolo dritto negli occhi, minaccioso.
<<  Quella là ha un nome, si chiama Julie >>
<< Liam, mi hai deluso >> Mi guardò con quell'aria di superiorità che sempre lo aveva caratterizzato. Solo che io non ci avevo mai fatto caso, o meglio, avevo finto di non farci caso. Perché in fondo lo credevo un buon amico, e non solamente uno adatto a sfruttarmi. << Che cosa deprimente... >>
<< Essere innamorato non è deprimente! >>replicai con rabbia.
<< Ma non ti rendi conto che ti hanno appannato il cervello con tutte queste fesserie? >>
Sospirai. << Un vero amico sarebbe felice per me... >>
<< Che felicità vedere il suo amico che si incasina la vita! >>commentò ironico.
<< Sei solo invidioso... >> mi uscì di bocca. Ovviamente i suoi occhi lampeggiarono.
<< Invidioso? Io? >> Una sonora risata gli uscì dalla bocca. << Certo sono invidioso del tuo rapporto con quella sciacquetta... >>disse con evidente ironia.
Non potei impedire alle mie mani di afferrarlo per il colletto della maglietta.
<< Non. Ti. Azzardare. Mai. Più. >>
<< Se no che mi fai, eh Liam? Mi picchi? Io ho detto solo la verità >>continuò in tono di sfida << Se l'è fatta mezza scuola, forse manco solo io...beh potrei provved... >>
Quando è troppo è troppo. Quella fastidiosa boccaccia andava chiusa a suon di pugni.
Non che io sia mai stato un tipo violento, e questo Zayn lo sapeva bene, per questo continuava a provocarmi, era sicuro che non avrei reagito.
Ma quando dicono che l'amore cambia le persone...
Senza che se lo aspettasse minimamente gli mollai un pugno dritto sul muso.
Quel pugno ancora oggi mi rende molto fiero. Non me ne pentii per nessuna ragione. Se l'era meritato.
Lui portò entrambe le mani alla bocca, che si macchiarono di sangue.
<< Liam sei un uomo morto! >>mi urlò furioso.
<< Te lo sei meritato! Se quella che ci legava era amicizia, beh allora è finita per sempre... >>conclusi andandomene via prima di combinare altro danno.
Ma Zayn non me la lasciò passare questa.
<< La cosa peggiore che potevi fare, Liam, era perdere la tua dignità in questo modo... >>
<< Ah sì? Perdere la dignità? Scusami ma chi è quello ridotto a perdere sangue? >>stavolta toccò a me utilizzare un tono ironico.
Un violento pugno allo stomaco mi mozzò completamente il fiato. Rimasi piegato in due mentre il mio avversario ghignava soddisfatto.
Un attimo dopo un secondo pugno mi colpì al naso mentre ero ancora debole. La vista mi si appannò completamente e per un attimo credetti di vedere le stelle, poi mi proposi di reagire e mi gettai addosso al mio avversario.
La zuffa era iniziata.
Io ero potente a dare pugni, ma lui non era da meno. Eravamo amici da tanto tempo, a volte prevedevamo uno le mosse dell'altro. Ma quando la rabbia ti acceca in questo modo non riesci più a pensare, a elaborare un piano per colpire. La razionalità va a farsi fottere e resta solo il desiderio irrefrenabile di colpire, di assaggiare il sangue nemico, metaforicamente intendo.  
Intanto le persone presero ad avvicinarsi a noi, allarmati. Sarebbe stata questione di tempo prima di venire separati.
<< Sei proprio un debole, Liam... >>
<< Ma se ti ho appena colpito in faccia! >>replicai con un ghigno.
<< Sai che non intendevo quello... >>
Continuavamo a lottare, parlare e guardarci in cagnesco, e tutto questo contemporaneamente.
<< Avevo affidato a te il compito perché ero sicuro ci saresti riuscito! >>
All'ultimo secondo riuscì a ripararsi per l'ennesima volta il viso da un altro mio colpo. << E invece...bah, che razza di uomo sei? >>disse sputando sangue a terra.
<< Visto che sei tanto uomo perché non ci provi te? >>
Stavo per colpirlo un'altra volta al fianco quando una forza sconosciuta me lo impedì. Beh non era una forza sconosciuta, erano le braccia di 2 ragazzi impiccioni che non sapevano farsi gli affari propri. Guardai davanti a me: la stessa cosa succedeva a Zayn. Nessuno dei due oppose resistenza.
<< Oh lo farò, stanne certo >> mi urlò mentre lo allontanavano.
Merda, senza che ce ne rendessimo conto quasi tutti gli studenti appena usciti si ritrovarono attorno a noi. Anche......cazzo, anche Julie. 

 

Volevate un capitolo lungo? Eccolo! 
Volevate un capitolo avvincente? Eccolo! 
Sono davvero soddisfatta per ciò che la mia testolina ha partorito! Questo capitolo mi piace particolarmente! E voi? La pensate come me o posso farmi rinchiudere in manicomio? 
Spero sarete in molte a commentare visto che a mio parere questo è uno dei capitoli migliori che abbia fatto! :)
Okay, forse mi sto montando un po' la testa, ma mi piace davvero! Dovete credermi! 
Comunque sia....adesso la storia si fa sempre più interessante...Meg cerca di sedurre Liam per raggiungere i suoi scopi malefici e vendicativi (è davvero un diavolo sta ragazza vero?), convinta che Liam l'assecondi, invece.........beeeeh ci rimarrà un po' delusina la ragazza non credete? 
Basta adesso lascio a voi i commenti, gli insulti, i consigli a Zayn e Liam per migliorare i loro pugni e tutto il resto lol 
A preeeeesto  <3

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 3words8letters