Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Bigmax    27/07/2013    0 recensioni
Questa storia parla praticamente del ultimo perido di un grande clan di vampiri del nostro tempo che vede la situazione da diversi punti di vista e mostra intrighi affetti e altro ancora
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte come sempre del resto ma un luogo insolito aeroporto un esserino dai lunghi capelli neri stava badando ai bagagli guardando il tabellone non era mai stata su un aereo sarebbe stato sicuro, e se cadeva? Si sarebbero salvati? Boh Susan non lo sapeva sinceramente non era nemmeno sicura di quello che stava facendo forse era meglio che lei non partiva...c'era una certa ostilità nei suoi confronti ma gli altri avevano detto che era ok sarebbero partiti insieme.





Le due erano vestite normalmente, comunque Selena lascia velocemente da sola la giovane notturna che se unita a loro per la partenza del resto era stata abbastanza sincera alla fine e li aveva aiutati con Tania, o per lo meno li stava ancora aiutando con quella situazione che casino, il corpo della loro amica era scomparso Dalia non si dava pace e in un momento di follia a cominciato a giocare al piccolo chirurgo con tutti i presenti umani.
Un evento adatto ai forti di stomaco senza dubbio, ma era riuscita con le buona a scoprire che un certo tipo aveva portato via il corpo fu Susan a fare luce che il colpevole era un certo professore non che artefice della creazione dei notturni, ma sfortunatamente una volta giungi nel laboratorio dove sia Manuel che Estefan erano già stati per Lindi quindi la loro indignazione fu totale il problema era che quel tipo non c'era e nemmeno la quasi totalità delle sue strumentazioni, erano stati li diverse ore ma alla fine avevano trovato un indizio su Londra quindi eccoli pronti per partire.
Beh quasi pronti Selena si avvicina a Manuel che sta guardando un punto indefinito attraverso il vetro sembra molto pensieroso e contrito non poteva fare a meno come tutto si fosse mosso con tale velocità e eleganza attorno a loro che erano solo piccole viti di quello che era successo e della gentile...beh per modo di dire avviso di Aris.
Malis
>



Dalia non aveva preso molto bene la faccenda di Susan tanto che tento di ucciderla ci volle Selena per rimetterla in riga, era davvero fuori di se quel giorno comunque ora era abbastanza calma si.


Detto questo i due si incamminarono al gate 7 e vi era un po’ di confusione con un ana giovane donna che voleva far passare per bagaglio a mano ciò che non era ma non era questo l'interessante ma Darius che sorrise appena li vide avvicinandosi, Selena fece per allontanarsi ma un gesto della mano di Manuel le impose di restare, capiva che la vampira voleva concedere intimità a loro due ma lui non la voleva.
<darius, a quanto pare stai lasciando il paese, Aris non sembra aver dovuto sforzarsi troppo>

Manuel ci rimase un po’ di sasso pensava a qualche supplica del tipo vieni con me e cose del genere.
<ummm? Che ce come una saggia persona mi ha detto se mai vorrai sarai tu a venir da me...a Selena ho fatto quella cosa>

Selena si inchino al vampiro dai capelli rossi che tento di farla alzare ma non c'era verso solo dopo un po’ la vampira torno in posizione eretta continuando.


Manuel ebbe la grazia di non dire niente congedando il fratello con una mano che torno dai suoi compagni mentre i due tornavano al loro Gate fu solo allora che il vampiro chiese a Selena un po per curiosità cosa era successo.
Darius?>

Manuel si senti in colpa, Selena era il 90% delle volte padrona totale di se stessa ma il quel momento il giovane vampiro sentiva che la donna avrebbe voluto vendicare la compagna con le sue mani, ma dovendo salvare lui dal rapimento non aveva potuto...fu allora che con un gesto materno lei gli scompiglio i capelli per parlare.



Un sorriso molto triste si dispense sulle labbra di lei mentre entrambe tornarono vedendo la povera Susan in balia di Estefan e Dalia, i due usavano la povera notturna a mo’ di giochino privato spesso e volentieri la quale tentava di sottrarsi alle “ attenzioni” dei due a quel punto Manuel abbraccio Estefan era una cosa che faceva spesso da quel giorno cosa che era assolutamente gradita quindi riportato l'ordine parlo.





FINE

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Bigmax