Videogiochi > Half-Life
Segui la storia  |       
Autore: Yellow Lambda    27/07/2013    0 recensioni
[Half Life]
[Half Life]Overwatch. Era quello il suo nome. Il suo cognome era invece 194532. Non gli era permesso di pensare quanto schifo facesse la sua situazione. Non ricordava nemmeno come lo era diventato, un Overwatch. Sapeva soltanto che doveva prendere la propria arma e sparare su sospetti o partecipare ai raid.
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ERRORE 789

 

Bang.

Ormai quel suono era diventato più frequente dei comunicati radio. O delle urla durante un raid. Era del tutto indifferente ai volti, gli altri suoni, i sapori...

Overwatch. Era quello il suo nome. Il suo cognome era invece 194532. Non gli era permesso di pensare quanto schifo facesse la sua situazione. Non ricordava nemmeno come lo era diventato, un Overwatch. Sapeva soltanto che doveva prendere la propria arma e sparare su sospetti o partecipare ai raid. Di soliti questi ultimi erano presieduti dai Metropoliziotti, ma ultimamente i cittadini si opponevano sempre di più, anche se in modo scarso, tirando soprammobili o pezzi di metallo. Tuttavia era meglio non rischiare, da quando un cittadino aveva osato tirare fuori una pistola, compiendo una strage nel proprio condominio.

 

In quel momento stava salendo le scale di un condominio, per raggiungere il quinto piano, dove si pensava i ribelli stessero contrabbandando armi da tempo. Al suo seguito due suoi simili, silenziosi e senza emozioni come lui. Arrivò alla porta dell'appartamento interessato. Bussò, ma i cittadini non ebbero tempo di aprire la porta che 194532 buttò la porta giù con un calcio e scaricò l'intero caricatore del mitra sugli inermi cittadini. Una strage. Il pavimento era bagnato dal sangue, e nessuno dei presenti era sopravvissuto. 194532 si girò verso i compagni e comunicò: “Comunicare riuscita estirpazione ribelli appartamento numero 44 area est di city 14”. I due si allontanarono e uscirono dall'appartamento.


Crack. Si voltò appena in tempo per vedere un lampo. Il proiettile gli sfiorò la testa, graffiando l'elmetto a gas. Vide un ombra fuggire tra le stanze. Cominciò l'inseguimento. Il ribelle uscì dalla finestra e attraverso il tubo dell'acqua si arrampicò sul tetto. Un altrò colpo lo sfiorò. Si arrampicò e lo vide. Un ribelle, una ragazza bionda che fuggiva con una pistola in mano. Sparò, e vide una nuvola di sangue sollevarsi dalla spalla della ribelle, che incespicò, ma continuò a correre. Improvvisamente la perse di vista. Fece i propri sensi più acuti e rallentò il passo. Non fece in tempo nemmeno a fare un altro passo che venne messo a terra. La ragazza si era messa dietro un caminetto, gli era andato alle spalle e l'aveva atterrato. “ Ora ti ammazzo, lurido bastardo!” Si voltò e la guardò in faccia.

Improvvisamente sentì un dolore fortissimo alla testa. Urlò con voce radiofonica mentre la ribelle lo guardava confusa.

-Errore_789-riconoscimento avvenuto_espulsione immediata- disse una voce nella sua testa.

“Aaaaaargh!”

-Espulsione fallita- Rilevato trabocchetto-

“Noooo!”

La ribelle continuava a non capire. Prese la pistola e con il calcio ruppe l'elmetto a gas. Vide il volto dell'Overwatch. La bocca era completamente coperta da una mascherina metallica, simile ad una mini maschera anti-gas, dai cui bordi si allargavano sulla pelle leggere cicatrici. Il resto del voto era pulito, l'interno dell'iride degli occhi era bianco così come la pelle. Nessun capello.

 

La ribelle osservò con disgusto. Spostò lo sguardo sull'occhio destro dove notò una cicatrice che partiva dal occhio e che obliquamente verso destra scendeva sulla guancia. Si alzò di scatto e sbarrò gli occhi. Si ricordava di quella cicatrice. L'aveva già vista, ne era sicura. Cerco di fare memoria, ma non ebbe il tempo. Una campanella, guardò oltre il muretto del tetto e guardò in strada dove si stavano radunando diversi Overwatch. “Merda!”

Si avvicinò al corpo sofferente di 194532 e prese una decisione. Afferrò il braccio del Combine e se lo mise in spalla. 



Et voilà! La mia prima fanfic. Ho deciso di iniziare con Half-Life primo perchè lo adoro e secondo in quanto categoria sottovalutata nel mondo delle fanfiction! Spero che vi sia piaciuta, e vi prego recensite! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Half-Life / Vai alla pagina dell'autore: Yellow Lambda