Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Melinda2606    28/07/2013    5 recensioni
Nel rapporto tra Ranma e Akane ci sono molte sfaccettature, ognuna importante per l'uno o per l'altra. E se provassero a dare ad ogni lettera dell'alfabeto la prima parola che viene loro in mente, cosa salterebbe fuori?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M: musica
 
Ranma non ascoltava mai molta musica.
 
Preferiva passare i pomeriggi ad allenarsi o a dormire nella sua stanza.
 
Le uniche canzoni che conosceva erano quelle scatenate che ogni tanto sentiva provenire dallo stereo nella camera di Nabiki o quelle dolci e romantiche che canticchiava Kasumi girando per la casa.
 
C’era una melodia che però conosceva bene, era quella che preferiva: la musica del suo cuore.
 
Era sempre diversa, cambiava nelle differenti occasioni.
 
Quando combatteva il suo cuore batteva veloce, come se anche quella parte del suo corpo volesse uscire dal suo petto e farsi valere contro i nemici.
 
Quando guardava sua madre il suo battito era lento e regolare, sereno e in pace, come se niente al mondo potesse fargli del male.
 
La musica migliore però era quella che il suo cuore sceglieva di eseguire quando vedeva Akane.
 
Era una musica dolce, quasi struggente, eppure era talmente energica da farlo sentire vivo e pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo.
 
La cercava continuamente e la punzecchiava solo per sentire il suo cuore battere in quel modo.
 
Si, decisamente quella era la sua musica preferita.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Melinda2606