Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __hOpe    28/07/2013    3 recensioni
Guardando il video di 'best song ever' mi è venuta in mente questa storia e boh ho deciso si scriverla.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6- Stupid Eleanor.

<< E ora? >> mormorò a bassa voce Louis sentendo che stava per avere una crisi di panico. Eleanor era lì e evitarla non sarebbe servito a nulla e il piano? ora come avrebbero fatto con il loro piano? era tutto, tutto rovinato. Marcel si accorse che l'altro ora non era in grado di ragionare, perciò ora toccava a lui prendere delle decisioni. Si voltò verso di Louis strattonandolo appena per attirare la sua attenzione << Lou, ascoltami.. ora va da lei ok? comportati normalmente troveremo una soluzione! ok? >> gli disse dandogli un bacio sulla fronte e l'altro sembrò tranquillizzarsi, lo guardò diritto negli occhi sussurrando << grazie Marcel >> e andò verso Eleanor, lui si fidava del riccio. Non sapeva bene perchè ma sentiva che avrebbe potuto sempre fidarsi di lui e che non l'avrebbe mai abbandonato e la cosa lo faceva stare così bene.
 
<< Louis, amore! >> urlò la ragazza saltandogli letteralmente addosso << Dio quanto mi sei mancato. >> lo baciò, Marcel era lì che guardava la scena e nonostante sapesse che il ragazzo dagli occhi color del cielo non l'amasse più si sentì il cuore a pezzi. Non ce la faceva  a vedere altro, era troppo per il suo debole e fragile cuore.
Perciò si diresse verso casa, tanto appena gli sarebbe venuta in mente una buona idea per aiutarlo lo avrebbe tranquillamente chiamato. Era incredibile quante cose stessero succedendo in così poco tempo, quante cose stessero cambiando la sua vita. Già, perchè conoscere Louis Tomlinson gli aveva indubbiamente cambiato la vita e poi l'aveva fatto innamorare, per la prima volta.
Arrivato davanti casa entrò e si diresse verso la cucina, lo stomaco gli brontolava perciò decise di prepararsi un panino, dopo esserselo fatto si sedette sulla sedia di fronte al tavolo addentandolo iniziando a pensare, aveva detto che l'avrebbe trovato ed era davvero intenzionato a farlo.
Eleanor non faceva altro che parlare, ma Louis non l'ascoltava era troppo impegnato a mantenere la calma e a cercare di sembrare normale e soprattutto felice di vederla perciò di tanto in tanto si limitava a sorriderle e ad annuire. 
Finalmente arrivarono entrambi davanti casa, lui aprì la porta mormorando << ora abito qui >> le disse chiudendo la porta e facendole fare un piccolo tour della casa. 
<< dov'è la tua camera? >> chiese lei guardandosi intorno curiosa, << è al piano di sopra >> borbottò Louis iniziando a salire le scale. << vieni! >> aggiunse.
Aprì la porta della sua camera e la fece entrare, lei osservò la stanza sorridente curiosando di qua e di là. << mi piace Lou >> lui si costrinse a sorriderle, lei si avvicinò di nuovo e lo baciò sulle labbra. Ora basta pensò Louis seccato, non poteva più continuare così, ricambiò velocemente il bacio e mormorò << tesoro vado un attimo di la, torno subito >> le sorrise cercando di sembrare il più naturale possibile e sfrecciò al piano di sotto chiudendosi nel bagno '' Marcel, ti prego aiutami a trovare una soluzione. Non ce la faccio! '' e inviò l'sms.
Intanto Marcel stava finendo un difficile problema di matematica quando sentì qualcuno aprire la porta, guardò all'orologio e vide che erano solo le sei e mezza perciò non poteva essere sua madre. Si alzò dalla sedia e prese la scopa camminando lentamente verso la porta, chiunque fosse l'avrebbe atterrato tirandogli il manico in testa. 
<< che fai con quella scopa in mano? >> era Anne, probabilmente era tornata in anticipo dal lavoro. << mamma >> sorrise il riccio andandola a salutare e abbracciandola stretta.
<< come mai sei tornata prima? >> le chiese leggermente curioso, << oh tesoro mi ha chiamato tua cugina Alex, verrà a trovarci per un paio di giorni >> gli sorrise. << Alex? >> ripetè lui abbastanza sorpreso. << bene >> si limitò ad aggiungere tornando verso la cucina per finire il suo problema. Alex era la sua cugina preferita, lei e Marcel erano cresciuti praticamente insieme, lui la considerava come una sorella. Era una ragazza molto carina, aveva gli occhi grandi e verdi proprio come quelli del riccio e i capelli neri.
Marcel sentì il cellulare squillare, un messaggio. Era Louis, doveva essere proprio disperato. Sospirò mordendosi il labbro, nulla la soluzione serviva all'istante. Un momento... il riccio ebbe un lampo di genio scrivendo velocemente '' forse possiamo procedere con il piano Lou, però solo stasera potrò darti la conferma! >> inviò il messaggio. Ma, certo Alex! L'arrivo di Alex era una salvazione, poteva far finta lei di essere la sua nuova ragazza. Forse finalmente aveva trovato un modo per cacciarlo dai guai definitivamente.
Louis uscì dal bagno ormai senza sperare che Marcel gli rispondesse quando vide lo schermo del cellulare illuminarsi, lesse l'sms e saltò letteralmente di gioia. Perfetto, se tutto andava bene doveva resistere solo fino a quella sera.
Al settimo cielo salì le scale, doveva andare da Eleanor non poteva lasciarla sola. Arrivato di fronte alla sua camera aprì la porta e la vide, sdraiata sul suo letto con addosso solo le mutandine e il reggiseno, Louis era davvero senza perole e l'unica cosa che riuscì a dire fu << Eleanor?! >> completamente sconcertato.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __hOpe