Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Seekerofdreams_    28/07/2013    10 recensioni
E' la storia di una semplice ragazza italiana, Serena, che si troverà a lavorare con la band più famosa del momento, tra amori da tenere nascosti, un miglior amico prezioso ed ex ragazze da non uccidere, una storia piena di colpi di scena che vi terrà sempre con il fiato sospeso.
Dal capitolo 36
"Sotto il cielo d'Irlanda lo sento mio,
Sotto il cielo d'Irlanda ci dichiariamo amore,
Sotto il cielo d'Irlanda divento donna.
Sotto il cielo d'Irlanda divento la sua donna.
Sotto il cielo d'Irlanda ci addormentiamo ansanti e innamorati."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Cielo d'Irlanda è dentro di te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 55





L'aereo sorvola la grande mela, stiamo per atterrare, allaccio la cintura di sicurezza e mi giro a guardare Niall, dorme al mio fianco come un bambino, durante il volo avrà mangiato diecimila schifezze, la hostess passa a pulire tutto, mi sorride e io alzo le spalle.
"Niall, amore, stiamo per atterrare!" dico dolcemente scuotendolo.
"Mmh" si lamenta girandosi dall'altra parte.
"Dai, va bene che l'aereo è il vostro ma non è che puoi farti aspettare all'infinito per scendere" ridacchio.
"Solo 5 minuti..." borbotta.
"Li conosco i tuoi cinque minuti Horan, sveglia su!" prendo a fargli il solletico e lui si agita, si sveglia fulminandomi e sbuffa.
"Volevo dormire!" dice mettendo il musino.
"Quante storie, fai un bel sorriso per la stampa!" lo prendo in giro facendo una foto con il mio telefono, la carico su twitter e scrivo "Buongiorno Horan, New York ci aspetta!".

"Hai finito di farmi fare brutte figure per il mondo?" mi chiede ridendo.
"No!" rido.
Ci prepariamo per scendere, giù ad attenderci ci sono Paul e altri tre ragazzi-armadio, come li chiamo io.
"Bentornata" mi dice Paul sorridendo, ricambio salutandolo e ci avviamo verso l'uscita.
"C'è un pò di gente fuori!" dice a Niall.
"Come sempre!" ride.
Devo rivedere con Paul le unità di misura, se quelle che ho davanti sono un pò di persone per lui non oso immaginare cosa vuol dire tante. La folla acclama Niall e lui saluta tutti dolcemente, so che ha ancora un pò paura ma si sta impegnando a superarla.
"Tutto ok?" gli chiedo.
"Si, per il momento si!" mi dice stringendomi una mano.
Per fortuna riusciamo a passare abbastanza tranquillamente e raggiungiamo l'auto che ci porterà a casa dagli altri.
"Direi che ci è andata bene!" dice lui sedendosi.
"Direi di si!" sorrido affiancandolo.
Le fan battono le mani contro i vetri e contro l'auto improvvisamente e io sobbalzo per lo spavento.
"Mi verrà un infarto prima o poi!" dico mentre Niall ride al mio fianco.
"Vieni qui" dice passandomi un braccio intorno alle spalle.
"Ci sono anche le altre?" chiedo a Niall.
"Perrie è arrivata ieri sera, El arriva domani!" mi dice continuando a coccolarmi.
Imocchiamo la via della villetta e cinque minuti dopo ci fermiamo, Harry è sulla porta che ride mentre Zayn e Perrie sono sul dondolo del terrazzo. Scendiamo e corro ad abbracciare Harry.
"Hazzaaaaa" dico mentre lui mi abbraccia.
"Ciao dolcezza, ci sei mancata!" dice con un sorriso.
"Anche voi!" dico staccandomi e salutando con la mano i piccioncini.
"Ciao tesoro" mi dice Perrie.
"Bionda!" mi saluta Zayn ridendo.
"Ciao Per e ciao moro!" ricambio il sorriso.
Mi giro e trovo Niall tra le braccia di Louis che lo sta stritolando.
"Irlandese mi sei mancato!" dice il più grande ridendo.
"Lou così mi strozzi!" dice Niall e tutti ridiamo.
"Oh, ciao Sere!" dice Louis liberando finalmente il mio ragazzo.
"Ciao Lou!" rido abbracciandolo.
"Forza entriamo!" dice Harry.
Annuisco ma so già che entrare significa vedere Liam, non so se sono pronta ad affrontarlo, prendo un bel respiro ed entro per ultima. Sgrano gli occhi alla vista di Liam che abbraccia Niall, non per il gesto ma per i suoi occhi.
"Lee, ti senti bene?" chiede Niall preoccupato.
"Si, è tutto ok!" dice lui con un sorriso falso.
Niall mi guarda e io mi sento uno schifo, non è per me che si è ridotto così vero? Tutti mi fissano, abbasso un attimo la testa prima di farmi coraggio e iniziare a fare una ramanzina al mio miglior amico.
"Payne, cosa diavolo sono quegli occhi?" urlo senza nemmeno salutarlo, gli altri scattano indietro.
"Te l'ho detto che aveva il ciclo!" sbuffa Niall e io lo ammonisco con lo sguardo, alza le braccia in segno di resa e poi ride.
"Sto bene!" dice Liam.
"Certo e io sono la Regina Elisabetta!" rispondo.
"Ti mantieni giovane!" mi prende in giro Louis.
"Si può fare un discorso serio con voi?" dico autoritaria ma poi mi sfugge una risata.
"Mi sembra proprio di no!" dice Zayn.
"Io torno in camera mia" sbuffa Liam.
"Non penso proprio signorino" lo ammonisco.
"Perchè dovrei ascoltarti?" mi risponde, so già che finiremo per litigare.
"Possiamo parlare un attimo?" dico calma.
"Come ti pare!" dice salendo verso la sua stanza.
Perfetto, nemmeno arrivo e già ci devo discutere, lascio un bacio sulla guancia a Niall e seguo Liam.

"Hai fumato!" dico entrando nella sua stanza.
"Non sono fatti tuoi!" mi risponde.
"Certo che sono fatti miei! Perchè hai fumato?" ripeto mentre apro la finestra per far uscire quell'odore nauseante.
"Ne avevo voglia..."
"Smettila di rispondermi così" dico alterandomi.
"Così come?" dice con un tono da sbruffone.
"Come uno scemo, l'altro ieri al telefono non mi sembravi così stronzo!" dico alzando la voce.
"Forse perchè l'altro ieri non avevo fumato!" dice alzando le spalle.
"Hai cominciato a fumare dopo la nostra chiamata? E' per colpa mia?" dico preoccupata.
"Colpa tua?" si alza di scatto spaventandomi "Pensi che il mondo giri intorno a te?" mi dice alterato.
"No...io..." provo a dire.
"No io cosa?" mi dice avvicinandosi, d'istinto faccio un passo indietro spaventata.
"Liam calmati per favore!" cerco di farlo raggionare ma senza riuscirci.




Pov di Niall

Sento le urla provenire dal piano superiore, mi alzo di scatto dal divano ma Louis mi blocca.
"Lasciami Lou, fammi vedere che succede!" dico fissandolo.
"Devono risolvere la questione Niall, non puoi andare di sopra e comunque non credo c'entri Serena con quello che ha fatto Liam!" dice abbassando la testa.
"Cioè? Che vuoi dire?" chiedo mentre sento gli altri sbuffare.
"Vuole dire che ieri Liam ha ricevuto una visita e dopo si è conciato così, Sere non c'entra nulla, le vuole un bene dell'anima e in questi giorni ne abbiamo parlato tanto, non farebbe mai nulla per mettersi tra di voi, vuole recuperare il rapporto con Sere, anche se sai bene anche tu che la loro amicizia non è mai finita!" mi risponde Zayn incredibilmente serio.
"Lo so, sono contento di questo, Liam fa bene a Serena e lei fa bene a lui!" rispondo consapevole di quanto detto, anche se dentro la gelosia mi divora so che Liam per la mia ragazza è importante quasi quanto me.
"Chi è venuto a trovarlo?" chiedo a Zayn, lui sospira.
"Il barboncino" sbuffa.
"Ma dici sul serio?" sgrano gli occhi.
"Non so nemmeno perchè l'ha fatta entrare" dice Zayn nervoso.
"Che gli ha detto?" chiedo risedendomi.
"Non lo sappiamo, non vuole dire niente!" dice Harry.
"Sappiamo solo che quando lei è andata via lui si è ridotto in quello stato!" continua Louis.
"Speriamo che Serena non lo venga a sapere" dico serio.
"Pechè?" chiede Perrie.
"Potremmo assistere alla terza guerra mondiale!" risponde Louis per me, mi sfugge un sorriso ma so che è la verità.



Pov di Sere

Guardo negli occhi Liam e mi sembra distrutto, non so cosa fare, non so qual'è il motivo che l'ha ridotto così, sono di spalle al muro per la prima volta impaurita da lui, faccio vagare lo sguardo nella stanza, poi qualcosa cattura la mia attenzione.
"Con chi sei stato stanotte?" chiedo puntando gli occhi nei suoi.
"Cosa?" mi chiede colto di sorpresa.
"Con chi sei stato questa notte!" ripeto indicando con la testa il reggiseno incastrato tra il letto e il comodino.
"Non ti riguarda, posso stare con chi mi pare!" risponde riprendendo l'atteggiamento di prima.
"Te lo chiedo un ultima volta, con chi sei stato?" dico nervosa.
"Cos'è sei gelosa? Niall non ti soddisfa?" mi dice sfacciato.
"Oh, non ti preoccupare mi soddisfa eccome!!" rispondo affrontandolo, lui accusa il colpo e poi sposta lo sguardo altrove.
"Vado a chiedere ai ragazzi giù!" dico correndo giù, lo sento seguirmi al piano inferiore.
"Ti ho detto che non sono fatti tuoi!" urla ma io ho raggiunto già il salotto.
"Con chi è stato?" chiedo mentre gli altri mi guardano spaventati.
"Smettila!" mi dice Liam.
"Smettila? Io? Liam tra poco ti spacco la faccia, quindi muoviti a dirmi con chi sei stato!" urlo.
"Lo vuoi sapere davvero?" mi dice sfidandomi.
"Se te l'ho chiesto!" rispondo piccata.
"Danielle" dice con un sorrisino di sfida.
Sbatto le palpebre più volte incredula, ha detto sul serio quel nome? Non ci credo, non è possibile, la mia mano scatta improvvisamente, sento solo il rumore sordo dello schiaffo contro la sua guancia.
"Oh cavolo" sento Louis.
Fisso Liam massaggiarsi il viso per poi guardarmi.
"Sei uno stupido" dico non riuscendo a trattenermi "perchè ti fai trattare così?" dico in preda  ad una crisi isterica.
"Amore..." mi dice Niall avvicinandosi.
"Amore niente!" urlo anche a lui.
"Lo sapevo!" sbuffa sottovoce.
"Dimmi perchè!" chiedo a Liam.
"Non lo so ok? Altrimenti non mi sarei ridotto così!" dice alterato.
Non so come mi ritrovo a riempirlo di pugni sul petto.
"Idiota, sei un idiota!" urlo con le lacrime agli occhi, sento le braccia di Niall cingermi la vita e portarmi lontano da Liam, piango tra le sue braccia.
"Mi dispiace ok?" sento Liam dietro di noi.
"Ti dispiace?" mi rialzo asciugandomi per quanto possibile le lacrime "Non puoi permetterle di farti questo ok? Dio Lee, eppure non sei un ragazzo stupido, ti stavi riprendendo!" dico.
"Si" ride nervoso "Se per te riprendersi significa prendersi una sbandata per la ragazza del tuo miglior amico, abbiamo concezioni diverse del verbo riprendere!"  sbuffa lasciando tutti senza parole.
"Liam, ne abbiamo già parlato, ma andare con Danielle è la cosa più idiota che tu abbia mai fatto!" dice Niall cingendomi la vita.
"Lo so, so di aver sbagliato altrimenti non avrei mai fumato così!" dice Liam.
"Potevi parlare con noi!" sbuffa Zayn.
"Non avreste capito!" dice Liam.
"Potevi chiamare lei, vi capite sempre voi o no? Pensi che sia stupido Lee? So qual'è il rapporto tra te e la mia ragazza, non ti nego che a volte sono geloso di te, mi sembra stupido dirlo, la amo è normale! Ma so che vi fate bene a vicenda, quando siete lontani e non mi date consigli finite per fare casini esorbitanti!" dice Niall al mio fianco.
Lo guardo e mi accorgo che al mio fianco ho la persona migliore del mondo, lo abbraccio e lui ride tra i miei capelli.
"Ti amo!" sussurro.
All'improvviso sento due braccia forti avvolgerci entrambi.
"Mi dispiace ok?" dice Liam "Mi dispiace per quello che vi ho fatto passare, mi dispiace per quello che ho fatto, per essermi preso una brutta cotta per te, per aver trascurato la nostra amicizia, mi dispiace di tutto!" dice stringendoci.
"Soffoco!" dico all'improvviso mentre tutti ridono, ci stacchiamo tutti e prontamente afferro la mano di Niall.
"Ti odio!" dico verso Liam.
"Non è vero!" ride.
"Forse un pochino di bene dai!" rido anche io.
"Posso abbracciarla?" chiede a Niall.
"Puoi fare tutto quello che facevate prima, tranne dormire insieme!" dice il mio irlandese.
"Gelosone!" lo prende in giro Louis.
Ridiamo e alla fine Liam mi abbraccia, ricambio stringendolo a me.
"Grazie per lo schiaffo!" dice.
"Figurati, quando vuoi!" rido staccandomi da lui.
"Abbraccio di gruppo?" propone Harry ridendo.
Ci abbracciamo tutti felici, forse ci saranno ancora discussioni e incomprensioni ma siamo un gruppo troppo unito per andare in rovina.
"Adesso dopo tutta questa dolcezza ci vuole proprio un bel piatto di pasta!" urla Niall guardandomi.
"Ok, ok, adesso vi cucino qualcosa!" dico arrendendomi.
"Ollè, altrimenti a che serve avere un'amica italiana?" ride Louis.
"Sfruttatori!" borbotto avviandomi verso la cucina.


__________________________________________________
Hola chicas!
Come state? Eccovi un nuovo capitolo, un pò lungo ma credo che non vi dispiaccia ahah
Liam è stato con Danielle -.- non ci libereremo mai di lei -.-
Mi è venuto di getto, alcune cose non erano previste a dire il vero e spero che il risultato sia abbastanza buono!
Alla prossima e... mancano 4/5 capitoli alla fine della storia :(
Sere :)
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seekerofdreams_