Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadtatoo    28/07/2013    0 recensioni
Hei sorelle, vi andrebbe di leggere la mia FF?
Magari anche per darmi qualche consiglio, perché è la mia prima FF che pubblico qui:)
Grazie, baaci xx.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-POST NINE-





POV'S HARRY

Non riuscii a non pensarla per tutto il giorno.
A quanto pare l'effetto di prima non era cambiato e neanche svanito.
A quanto pare la mia non era amicizia ma qualcos'altro..o stavo semplicemente esagerando?
Quanta voglia di sentirla ma paura di seccarla o cose simili..

Evitai di starci male così misi l'orgoglio da parte e la chiamai.
Squillava ma non rispondeva, riprovai e niente..riprovai ancora e ancora fino a quando una signora mi rispose ma la voce non era della madre.

'Pronto?' dissi.

'Sei amico di una certa Alice Trend?'

'Ssi, ma mi scusi, lei chi è?' domandai educatamente.

'Sono l'infermiera del DonPeste Hospital, la tua amica ha avuto un incidete quasi mortale, per adesso sta in una sorta di coma ma non preoccuparti..potresti avvisare la famiglia dato che non mi risponde nessuno?'

Il mio cuore si fermò, le mani mi si congelarono all'istante. Un groppo in gola mi si formò, ero terrorizzato all'idea di non poterla più vedere.
Neanche diedi la risposta all'infermiera che scappai immediatamente a casa sua. 

Suonai al campanello interrottamente ma nessuno venne ad aprirmi, allora lasciai perdere e mi catapultai in ospedale.
Dalla troppa ansia neanche vidi la strada che entrai nella holl chiedendo di lei e in che reparto si trovasse.
Recuperate tutte le informazioni corsi al terzo piano.

Passarono due ore per poterla incontrare. Intanto una signora conoscendo la situazione mi rivolse la parola.

'L'amerai tanto per stare qui tutto questo tempo'

Le diedi un mini sorriso, non volevo altro a cui pensare quando dopo minuti entrò l'infermiera.

'Sei qui per la..' 
non la feci terminare che entrai subito. 

Rimasi immobile, aveva un'aspetto orribbile, cosa cazzo aveva in mente?COSA?
Presi una sedia che stava in stanza e la misi attaccata al letto stringendo tra la mia una delle sue mani.
A quanto pare mi addormentai per poche ore, dato che le tende erano chiuse per la forte luce del sole.

Venni interrotto dall'osservazione dalla forte suoneria del mio telefono, ovviamente era mia madre...me n'ero dimenticato..

'HARRY! ma dove stai? A scuola non ti ha visto nessuno!Allora dove sei?!' urlò isterica.

'Alice sta in ospedale, le sto vicino..scusa per non averti avvisato.'

'Alice?Omiodio, hai avvisato la madre??'

'A casa non c'era nessuno, mentre al telefono non risponde, neanche la sorella..non so cosa sia successo. Poi ti chiamo io, ti voglio bene.'

'A dopo amore, fammi sapere.' attaccò.

Nel momento in cui stavo riponendo il cellulare in tasca, sentii la mia mano stringere. Dio grazie, era viva.
Levai un po' di distanza che c'era fra di noi, aspettando che aprisse gli occhi o che almeno lo facesse.
Ero così esasperato, quale sarebbe stata la mia reazione dal perderla per una seconda volta?Oh Cristo,no.

'Dai ragazzo, il tempo è terminato..magari vai a casa a riposarti.' disse l'infermiera.

La guardai per l'ultima volta, nell'intento di ricevere un contrasto da parte sua..idiota come poteva?
Presi un sospiro e andai. Ma aspetta, Malik sapeva cosa le era successo?
 
*********

'Per quale motivo si voleva ammazzare!?cosa le passava per la testa?!' urlava Zayn

'E' viva?Ma quanto deficiente può essere?' continuò a vociare.

'Adesso cerchi di calmarti che facendo in questo modo non risolverai un cazzo.' dissi irritato.

Lo vidi camminare per tutta la stanza, avanti e idietro, senza tregua. 
 

POV'S ALICE.

Provavo dolore da tutte le parti, misi a fuoco l'abiente in cui ero sommersa.

'Ah si..'

Ricordai tutti gli avvenimenti passati fino ad un certo punto, ovviamente fu il colpo che avevo preso in quella sottospecie d'incidete..ma perché sto ancora qui?a che servo?

'Ohhhh la ragazza si è svegliata!' disse un uomo con camice bianco entrando in stanza.

'Mmmh che puzza ...che c'è qui..' dissi disgustata.

Mi mossi goffamente nell'intento di uscire da questo letto.

'Se proprio vuoi farmi capire che qui non ci vuoi stare, sii un po’ più originale.' disse il dottore con un tono scherzoso.

Mi feci scappare un leggero sorriso che venne subito tramutato dal pensiero di essere ancora sola.

'Ah dimenticavo, è venuto a trovarti un ragazzo. Era al quanto spaventato..è rimasto qui tutta la mattinata.'

Pensai subito ad Harry.omiodio, come l'avrà presa?e se avrà fatto una sciocchezza?oh merda.
'Ah'

'Comunque, starai per un altro giorno qui, se non ci saranno più problemi potrai andare a casa'.

'Che genere di problemi?'

'Beh, hai avuto due crisi, dobbiamo verificare a cosa sono dovute'

'E' una cosa grave?' iniziai a preoccuparmi.
 
'Si possono gestire, adesso coricati che passo tra un'ora, a dopo.' disse chiudendo dietro di se la porta.





*SPAZIO AUTRICE*
Hola people, in anzi tutto grazie per le recenzioni!
Da questo capitolo in poi la storia si farà molto più interessante eeeeeh ouo
Aspetto vostre recenzioni ma anche consigli o critiche.
Buona lettura:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadtatoo