Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanssushi    28/07/2013    2 recensioni
la fotografa katie,appasionata di boxe, ha un'ultima possibilità di rimanere a fare il suo lavoro: faer foto a un incontro di boxe. Con lei ci sarà Mark,migliore amico e giornalista,che la segue ovunque. Però, mentre Katie fa il suo solito giro al parco,succede una cosa inaspettata..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio rintronata. Apro gli occhi lentamente,non ricordo più nulla dopo la macchina.. Il pavimento. Sono caduta ancora,non è possibile.
Mi alzo lentamente,sono tutta indolenzita. Poi ancora con sto vestito che mi stritola.
Mi giro.
UN MOMENTO. QUESTA NON È CASA MIA. E LI C'È LIAM,IN PIGIAMA,ADDORMENTATO SU UNA SEDIA. COSA È SUCCESSO IERI?
Chiederò spiegazioni dopo dato che lui sta dormendo-aggiungo che è ancora più bello mentre dorme- e io sono troppo scomoda con questo vestito,quindi decido di fregargli qualcosa dall'armadio. Spero non si arrabbi.
Apro il primo armadio,quelo che mi ispira di più,e mi ritrovo sepolta sotto un letto di quelli che vengono giù. Cazzo.
Tento di levarmelo di dosso o di scivolare via,ma penso di essermi rotta qualcosa.
-svegliati ti pregoooo! Liaaaaammm!- inizio a urlare,non svegliandolo però. Sonno pesante eh? Non ci voleva.
Un momento,ma non ha un inquilino?
-Inquilino sconosciuto,aiutoooooo! Il letto mi ha sepoltoooo!- urlo sempre di più,sperando di farmi sentire almeno da lui.
Dopo poco vedo entrare in camera un ragazzo biondo,occhi azzurri,solo con un paio di pantaloni addosso,mezzo addormentato. Niente male devo dire.
-ma come cavolo hai fatto a finire li sotto?- mi chiede alzando il letto e richiudendo l'armadio.
-stavo cercando solo una maglietta e un paio di pantaloni! Non sai quanto sia scomodo sto vestito!- dico tentando di alzarmi,non riuscendoci.
-te li prendo io che è meglio.- dice aprendo l'altro armadio e tirando fuori le prime due cose. L'unica cosa che riesco a fare io è girarmi,perchè la gamba sinistra mi fa malissimo.
E in tutto questo caos Liam ancora non s'è svegliato.
-Liam,se magari ti svegli..- dice tranquillo l'inquilino,di cui ancora non so il nome.
Come per magia alle sue parole si sveglia di botto. ma che cavolo..?
-oddio kat! Che è successo?- è la prima cose che dice,prima di stiracchiarsi e sedersi a terra accanto a me.
-è finita sotto il letto perchè cercava qualcosa con cui cambiarsi- dice sempre il ragazzo biondo.
-Potevi svegliarmi! Tanto per quel che ho dormito.. grazie Niall,puoi tornare a dormire se vuoi,ora ci penso io- dice Liam. Ecco,si chiama Niall,nome interessante.
Dopo quelle parole il biondino va via e chiude la porta.
-tu mi devi un po' di spiegazioni. E soprattutto una visita all'ospedale!- Dico quasi trattenendo le lacrime dal dolore.
-aspetta ti porto in bagno,così puoi cambiarti- dice prendendomi in braccio. Ma è possibile che con lui mi son giá fatta male due volte?
Mi fa sedere su uno sgabello che probabilmente è per la doccia,non lo so. Poi mi porta i vestiti e si chiude fuori.
-ce la fai a cambiarti?-
-non lo so,un momento!- dico tentando di arrivare alla zip,fallendo.-ehm..no-
-un secondo,arrivo- dice,poi apre la porta. S'è giá cambiato,che velocitá. -la zip suppongo-
-esatto- dico girandomi sullo sgabello. Lui tira giù la zip,aiutando il vestito a levarsi.
-bel tatuaggio- mi dice. L'unico tatuaggio-a parte la stellina sulla caviglia- che ho è poco più sopra del fondoschiena,è un cuore con delle ali.
-grazie-dico arrossendo. Nessun ragazzo l'aveva mai visto. Per fortuna sono girata. -ora puoi andare,ho i miei trucchi per levarlo- con queste parole lui va via.
Levo il vestito lentamente,facendo meno pressione possibile sulla gamba probabilmente rotta. Poi metto la maglietta e i pantaloncini da boxe di Liam. Sono enormi,ma caldi e comodissimi. Poi hanno il suo profumo..
Esco saltando su una gamba.
-possiamo andare?- mi chiede con le chiavi in mano.
-si,anche se preferirei pettinarmi-
-sei perfetta così.- dice prendendomi in braccio,ancora.-non devi sforzarti,ringrazia il cielo che sono forte-
-lo ringrazierò,tranquillo-
Scendiamo le scale e andiamo al parcheggio. Ma oggi,invece della mitica Porche di Niall usiamo una Mini. Seriamente,una Mini? Pensavo a qualcosa di più grande..ringrazio il cielo che non è una Smart.
-ehm si,scusa,è una Mini. Dovrai abituarti- mi dice,facendomi sdraiare nei sedili dietro. Poi sale in macchina e partiamo per l'ospedale.

-------------------
zao a tutti! ecco l'ottavo capitolo, è un po' lunghetto rispetto agli altri,lo so :v
La povera Katie è destinata a farsi male ahahaha Per fortuna che c'è Niall sennò era ancora sotto il letto(?)
Anyway,grazie delle recensioni,continuate,
sus xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanssushi