Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pittina    06/02/2008    2 recensioni
“ Dunque…Considerando il fatto che sarebbe contro le regole uscire di notte dal castello e per giunta andare nella foresta proibita, senza contare poi i vari rischi che potresti correre, compreso quest’incontro con il misterioso individuo che mi sembra avere tutto compreso un non so che di non rassicurante…” “ … ” seguo ogni sua parola, ogni suo gesto, con la speranza di sentirmi dire quello che in realtà ho già deciso di fare. “…beh, credo proprio che dovresti andarci Ginny. ”
Genere: Romantico, Mistero, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so né come né perché ma, nel bel mezzo della notte, mi ritrovo sveglio e affacciato alla finestra.

Mi sento così malinconico…come non lo ero stato mai.

Perché proprio io?Perchè proprio a me?

Sento la pioggia scendere forte e ovunque guardi non vedo altro che nebbia e grigiore. E come se questo cupo paesaggio riflettesse quello che provo in questo momento.

Forse ho sbagliato tutto. Non mi sarei mai dovuto trovare in una situazione del genere. Ma si possono comandare i propri sentimenti?

Fino a poco tempo fa avrei sicuramente risposto di si. Ma ora mi sento cambiato, anche se in realtà non lo vorrei.

 

Ma è stata lei.

 

Con il potere della sua bellezza, della sua dolcezza…con tutto quello che è in lei,è come fosse riuscita a stregarmi.

Com’è stato possibile?

Nessuno mai era riuscito a farmi niente del genere.

Forse, perché io stesso non lo avevo permesso.

E invece a lei si.

Perché?

 

Chissà cosa starà facendo ora?

 

Starà dormendo … non voglio interrompere bruscamente i suoi sogni tranquilli …

 

Ma il pensiero di lei è troppo forte per essere scacciato via.

 

Mi siedo e chiudo gli occhi.

Cerco di non pensare a nient’altro se non che a lei. Non è difficile per me.

Così riesco presto a vederla.

Continuo a tenere gli occhi chiusi, e a cercarla con lo sguardo.

Mi ritrovo con lei.

Riesco a scorgerla nel buio e a sfiorarla delicatamente.

Non voglio svegliarla.

Come potrebbe reagire ora vedendomi?

Dopo quella notte nella foresta non mi sono più fatto né vedere né sentire.

Non ho nemmeno cercato di mettermi in contatto con lei attraverso i suoi pensieri.

Troppo pericoloso?

O forse semplicemente troppa paura?

No.

Io non ho paura. E mai ne avrò.

 

Ho così tanta voglia di parlarle. Di guardarla negli occhi e…

I miei pensieri per lei sono così forti e intensi che, senza volerlo, penetrano nella sua mente.

Ora riesce a sentirmi e a percepirmi.

Sa che sono qui con lei.

 

Ma ad un tratto questo nostro legame si interrompe.

Così mi ritrovo improvvisamente nella mia camera senza sapere cosa fosse mai successo.

 

 

 

Dove sei Draco?

So che sei stato qui poco fa.

Perché te ne sei già andato?... Ho bisogno di te. Di sentirti vicino.

 

Quando riusciremo a rompere tutti i misteri che avvolgono questa storia?

 

Magari anche ora puoi sentirmi.

Draco riesci a sentirmi?

Rispondimi, ti prego. In questo momento ho bisogno di risposte e di certezze.

 

 

Riuscirai mai a darmi tutto questo prima o poi?

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pittina