Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanssushi    28/07/2013    1 recensioni
la fotografa katie,appasionata di boxe, ha un'ultima possibilità di rimanere a fare il suo lavoro: faer foto a un incontro di boxe. Con lei ci sarà Mark,migliore amico e giornalista,che la segue ovunque. Però, mentre Katie fa il suo solito giro al parco,succede una cosa inaspettata..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-tutto a posto li dietro? Non parli- dice Liam.
-scusa,stavo pensando..- rispondo vaga. La veritá è che praticamente mi sto sniffando tutta la maglietta.
-metto la radio?-
-no,piuttosto dimmi cosa diamine ci facevo a casa tua!-
-ieri ti sei addormentata in auto. Ho cercato nella tua borsa le chiavi,ma non c'erano! Quindi t'ho portata da me.. ti ho messo a letto, mi son cambiato e ti ho trovato a terra. Sei sonnambula vero? Comunque,sta di fatto che son rimasto su altre tre ore con un termhos di caffè su quella sedia scomodissima a controllare che non andassi chissá dove,solo che poi mi sono addormentato- risponde sincero. È rimasto a controllarmi praticamente tutta notte,ora mi sento in colpa.
-comunque casa mia era aperta.. Cher mi aspettava.. Oddio,devo chiamarla subito!- dico disperata.-dov'è la mia borsa??-
-è rimasta a casa! Aspetta,tieni il mio- dice passandomi un galaxy sII. Hai capito il ragazzo eh?
-grazie mille- dico componendo il numero di casa.
-pronto?- risponde una Cherry addormentata.
-sono io! Sto andando all'ospedale,sono rimasta a dormire da Liam..Insomma,sono viva,dopo ti spiego!- la macchina parcheggia,siamo arrivati.-siamo arrivati! Vado,scusa,ti voglio bene,ciao!- dico di fretta mettendo giù.
-che velocitá- dice ridendo. Oddio,che bella risata.
-lo so,metá delle mie conversazioni al telefono con Cherry sono così,l'altra metá durano più di due ore-
Liam scende,poi apre la portiera da me e,per l'ennesima volta mi prende in braccio. È il mezzo di trasporto più comodo del mondo questo ragazzo.
-potrei abituarmici,sai?- dico scherzando,anche se non mi dispiace affatto.
-sono così comodo?- chiede curioso,entrando al pronto soccorso.
-si- dico stringendomi per bene a lui per pasare dalla porta.
Apena entriamo cerchiamo un'infermiera disposta ad aiutarci.
Riusciamo a trovarla e,dato che sembro tanto grave(parole sue), ci porta nell'ambulatorio del dottor George. Che strano cognome.
-mettila sul lettino,tra poco arriverá il dottore- dice l'infermiera scomparendo.
-chissá se c'è Zayn..- dice Liam pensando a voce alta.
-Zayn?-
-si,è un mio amico.. eravamo compagni alle superiori,poi ha scelto di fare medicina. Dovrebbe fare lo specializzando qui-
-mmh,interessante. Se è be-mi blocco. Che cavolo sto dicendo?
-si è bello- dice ridendo. Bene,non se l'è presa.
-bene- rispondo facendo l'occhiolino. Lui continua a ridere,poi mi da un bacio.
-comunque,buongiorno kat-
-buongiorno a te- dico arrossendo. M'ha preso alla sprovvista.
-ehm ehm,sono il dottor George- dice il signore attaccato alla porta.
-ehm,ci scusi- risponde lui,sedendosi sulla sedia accanto al letto.
-lui è Zayn Malik,lo specializzando con me. Non ti dafastidio vero?-
muovo soltanto la testa,per negare. Effettivamente Liam ha ragione,quel ragazzo è bello. Ma è possibile che tutti i suoi amici lo siano?
-ehi Zayn,da quanto- dice Liam,mentre il dottore sistema tutti gli attrezzi.
-giá..dopo parliamo- dice sorridendo Zayn.
Ok,è ufficiale, il mio ragazzo figo ha altrettanti amici fighi. Piacerebbe sicuramente a Cher..
-allora,cos'è successo signorina...- dice il dottore iniziando a contollare la gamba.
-Ruess,Katie Ruess- dico io.-mi è caduto un letto addosso- alla mia affermazione Liam si trattiene dal ridere,così come Zayn.
-Malik, il martelletto- dice il dottore parlando a Zayn,che subito gli passa l'attrezzo richiesto.
-bene,dalla non reazione del tuo ginocchio deduco che si sia rotta la gamba. Dobbiamo fare subito l'intervento e poi gesso per almeno un mese,pronta?-
-prontissima-dico,anche se non è vero. Ma tanto mi operano comunque,quindi..
-Ok,allora Zayn,spostala sul lettino,ti ci portiamo subito- dice il dottore andando via.
Questa volta il ragazzo mi prende e mi sposta,mentre Liam tiene fermo il letto,se così si può chiamare. Ammetto che è comodo anche lui.
-Liam,penso che tu non possa venire con noi..mi dispiace. Puoi aspettare in sala d'attesa,ti aggiorno via messaggi- dice Zayn portandomi via.
-ok,un attimo- dice correndo da me per darmi un bacio a testa in giù. Tipo spiderman,ma in orizzontale.
-ciao kat- dice prima che Malik mi porti in sala operatoria.

-----------------
zaaao! si,son stata veloce ahahah e ne sto scrivendo giá un altro,per un po' sono a posto.. anche perchè domani parto e non posso scrivere..
Ed eccoli in ospedale con Zayn eheh con calma sto metendo dentro tutti ahahah
Fatemi sapere cosa ne pensate con le recensioni,mercì,
sus xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanssushi