Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EllyisHere    28/07/2013    1 recensioni
“Sono le tre meno cinque minuti! Non arriverò mai in orario..” dico rivolta a mia mamma in cucina. Lei sbuffa come al solito e con un gesto della mano mi da il suo consenso.
Mi posiziono davanti alla porta, chiudo gli occhi e penso alla mia destinazione.
Il tempo di aprire gli occhi e sono già arrivata ”Grazie teletrasporto! Almeno sono in orario al primo incontro!” dico tra me e me con aria sollevata mentre oltrepasso la porta del bar.
Cosa succede se dopo una vita trascorsa a cercare gli oggetti dei tuoi desideri compaiono all' improvviso nella tua vita?
Storia pubblicata precedentemente da me stessa e poi cancellata, dopo qualche ripensamento ho deciso di riproporla!
Genere: Commedia, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 1


Entriamo in mensa, Isa mi trascina letteralmente ad un tavolo che ha tutta l’ aria di essere quello delle persone più popolari della scuola.
Non che abbia un giudizio negativo, anzi, nella ultima scuola sedevo abitualmente a quel tavolo, ma questa volta non ero molto intenzionata a tirarmela già dai primi giorni.
Arrivate Niall si alza  e abbraccia Isabel di slancio,
 “ Ciao cucciola!” dice con una voce tenerissima,
Ciao! “ risponde lei mentre gli schiocca un bacio sulla guancia.
Al tavolo ci sono già sette persone, 5 ragazzi e 2 ragazze. Sono un po’ a disagio e arrossisco leggermente dato che  14 occhi mi stanno fissando intensamente..
 Isa mi prende per mano e mi presenta
Ragazzi! Lei è Elly, è appena arrivata..”,
 il biondo mi porge la mano “Noi ci siamo già conosciuti!” esclama sorridendo “ Sei la ragazza con cui mi sono scontrato nel corridoio! Piacere Niall!
 letteralmente persa nei suoi occhi ribatto non molto convinta
 “Eh già! Stavo cercando di non perdermi..”  lui scoppia ridere con un suono cristallino magnifico.
Un ragazzo dagli occhi di un verde quasi ipnotico  e i capelli riccissimi quanto i miei, mi prende alla provvista baciandomi la mano con aria da playboy
 “ Madame le hanno mai detto che ha degli occhi di un azzurro che incantano e dei capelli lucenti quasi come i miei, che tra parentesi sono incantevoli? Comunque piacere, il mio nome è Harry!
 Rimango leggermente spiazzata dalla sua stramba presentazione e dopo essermi ripresa  rispondo abbastanza distaccata
 “ Piacere mio..
 In realtà, mi ritrovo a pensare che  il piacere è tutto suo ,visto che non mi sono mai molto andati a genio i ragazzi , e anche le ragazze, che si danno un sacco di arie…
Una risata irrompe l’ aria, mi giro e mi trovo a fissare degli occhi quasi uguali ai miei, appartengono ad un ragazzo molto bello che con un sorriso stampato sulle labbra mi dice
 “ Ciao carota! Sono Louis!” finalmente uno simpatico,
 “ Ciao!” gli rispondo con un sorriso gigante.
Isa si accomoda e mi fa segno di sedermi affianco a lei intanto mi informa che Louis è più grande mentre Harry è più piccolo, e qui tiro un sospiro di sollievo, almeno non mi starà troppo appiccicato durante le lezioni, cosa che però non sta facendo in questo momento visto che si siede accanto a me e fa di tutto per avvicinare ulteriormente la sua sedia a me..
Il suono della campanella mi deconcentra dai miei pensieri mentre Isa dice rivolta agli altri
 “Allora dopo al solito posto ?” tutti acconsentono mentre Louis rivolgendomi un bellissimo sorriso mi dice
 “ Ti andrebbe di venire insieme a noi Elly? Di solito ci ritroviamo per chiacchierare e divertirci un po’!
Sono un po’ indecisa, tra l’ altro li ho appena conosciuti ma qualcosa mi spinge a fidarmi di questi ragazzi  e allora con un grande sorriso accetto
 “Ok! Ditemi dove e a che ora!”, Liam mi risponde
 “Ci vediamo al Harrison’s, il bar di fianco alla panetteria, alla tre”.
La giornata passa in fretta mentre cambio aule per le lezioni che casualmente sono tutte le più noiose presenti sul pianeta terra. Chiacchiero molto con Isa, e alla fine ci accorgiamo di avere moltissime cose in comune e un carattere molto simile, solo che io sono un po’ più chiusa e diffidente.
Arrivo finalmente a casa stanchissima, mamma non c’ è ma mangio quello che mi ha lasciato pronto.
 Faccio una doccia e mi preparo, (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=75767174), nel frattempo mamma è tornata dal lavoro e come di consuetudine mi sgrida per il casino che ho lasciato in cucina.
Appena prima di uscire mi ricordo di indossare la mia collana con un medaglione nel quale è racchiuso uno smeraldo.
Ogni volta che la indosso mi sembra di essere completa e di avere il mio posto nel mondo, mi risveglio dai miei pensieri filosofici e getto uno sguardo all’ orologio della stanza.
Sono le tre meno cinque minuti! Non arriverò mai in orario..” dico rivolta a mia mamma in cucina.
 Lei sbuffa come al solito e con un gesto della mano mi da il suo consenso.
Mi posiziono davanti alla porta, chiudo gli occhi, stringo tra le mani il medaglione e penso alla mia destinazione.
Il tempo di aprire gli occhi e sono già arrivata davanti al bar dell’ incontro,
 ”Grazie teletrasporto! Almeno sono in orario al primo incontro!” dico tra me e me con aria sollevata mentre mi accingo ad entrare al bar dopo aver notato i miei nuovi amici dalla vetrata.
 
 
HOLAAA!
Salve a tutti! Sono strafelicissima delle visualizzazioni del prologo e delle magnifiche ragazze che hanno recensito! Un grazie speciale a Mary_369, andate a leggere le sue storie perché sono favolose!
Passiamo alla storia.. cosa ne dite? In questo capitolo entrano quasi tutti i personaggi principali anche se si delineeranno meglio nel prossimo.
La protagonista, Elly, la potete vedere nel banner poiché è quella riccia mentre l’ altra è Isa.
Un bacione grandissimo e a presto!
Elly <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EllyisHere