Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvi_MeiTerumi    28/07/2013    3 recensioni
Irlanda. Nuova scuola. Trovarsi degli amici. Questi sono i pensieri di Nene.
L'incontro con il bellissimo Niall le stravolgerà la vita.
Ma tutti nascondono un segreto.
I vampiri secondo Nene non esistono e secondo voi?
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALONE 
 ALONE
 
Un piccolo raggio di sole, riuscito a oltrepassare le tende color pesca mi fece svegliare.
Ero nel mio letto, e i ricordi della scorsa sera erano sfuocati.
Ricordo Fred e Niall scontrarsi e poi il buio. Qualcosa mi aveva colpito in testa, infatti mi faceva un male!
Era tutto cosi strano. . Volevo delle spiegazioni!
Prima però decisi di cercare qualche informazione su Google, se tante cose erano rimaste sfuocate, gli occhi rossi di Fred mi erano rimasti impressi nella mente.
 
Digitai ‘ Occhi rossi e incredibile  forza ’
Quando Fred mi aveva colpito, nonostante in confronto a lui fossi solo una pulce, il dolore era insopportabile. Troppa forza.
Migliaia di risultati comparvero sullo schermo del computer.
Ma solo uno attirò la mia attenzione. VAMPIRI. Cliccai.
 
‘ Esseri sovraumani che si nutrono di sangue umano. Con i loro denti affilati sono in grado di uccidere, hanno una forza incredibile, sono veloci e quando hanno fame i loro occhi si tingono di rosso.
Non ci sono prove del tutto concrete per certificare la loro esistenza ’
 
Quel poco che lessi mi preoccupò. Esistevano o no? Insomma. . Sembrava una quasi descrizione di Fred.
Niall. Lui sapeva tutto. Era a lui che dovevo rivolgermi.
 

-Lesli? –

-Si? – una voce impastata dal sonno mi rispose.

-Dove abita Niall? –

-Nene?! Sono le dieci di Domenica mattina! E tu mi chiedi dove abita Niall?! –

-E’ importante! – e lo era eccome.

-Ok. . . –

 
Mi vestì in fretta e dopo aver appuntato su un foglio sgualcito, l’ indirizzo di casa Horan mi incamminai a passo svelto verso la meta.
La pioggia si stava facendo insistente e oramai ero zuppa dalla testa ai piedi.
 
Un enorme casa mi si parò davanti, aveva un non so cosa di famigliare.
‘ Devono essere ricchi i signori Horan per permettersi una tale villa ’.
Sul recinto in mattoni torreggiava un grosso cancello di ferro battuto e in parte un piccolo campanello.
Presi un bel respiro e suonai. I secondi passavano lenti. Che stavo facendo? Potevo fidarmi di lui? Mille domande mi frullavano nella testa. Non feci in tempo a girarmi e andarmene che una calda voce mi  richiamò.
 

-Nene? – maledetta voce.

-I-io. . Devo parlarti, ma forse non dovrei essere qui. . –

-Entra – il grande cancello si aprì e con passo incerto mi avviai lungo il vialetto che mi separava da Niall. Una volta vicino a lui, mi fece segno di entrare.

- Grazie – dissi mentre sorseggiavo il thè caldo che mi aveva preparato.

- Niente. Allora come mai sei qui? – disse incuriosito.

- Volevo sapere cosa è successo ieri. . . Insomma non mi ricordo granchè – ammisi.

- Nulla, Fred se ne è andato e tu sei svenuta – impossibile. Non sono cosi ingenua.

- Io invece mi ricordo che Fred aveva gli occhi rossi e poi qualcosa mi ha colpito in testa! – non volevo alzare la voce ma dovevo.

- Ahahahah piccola Nene, non mi credi? – disse con tono di sfida.

- I-io. . . – delle risate dal piano di sopra mi fecero dimenticare cosa volevo dire.
 
Dalle ampie scale comparvero i suoi amici e alcune ragazze, tra cui Jessica. . Cosa ci faceva lei qui?
Tutti si voltarono a guardarmi.
 

-E lei cosa ci fa qui Nialluccio?! – una voce stridula mi fece accapponare la pelle.

-Doveva parlarmi – disse Niall piatto.

-Non c’è la tua amichetta? – chiese Harry avvicinandosi.

-No – dissi scontrosa.

 
Ero venuta per Niall, non per loro. Dovevano lasciarmi finire la conversazione con lui.
 

-Uccidiamola – una voce femminile si rivolse a me.

-Non spaventarla Dasy – la ammonì Louis.

-Sembra invitante – erano delle cannibali?!

-Fuori! Tutte! – urlò Niall.

-Ma caro – disse Jessica mettendo la sua mano sul petto si Niall – lei sa tutto –

-Cosa stai dicendo?! – tutto? Cosa voleva?

-Cosa hai scoperto?! La tua amichetta ha il tempo contato. Sa troppe cose. Vero Harry? –

I pugni di Harry si strinsero e sussurrò un flebile ‘ lo so ’.
 
 

-Lesli?! Cosa le vuoi fare?! Lasciala in pace! – da dove mi era saltato fuori tutto quel coraggio?

-Altrimenti che mi fai? – un enorme sorriso le spuntò sulla faccia ben truccata.

-Non ci farà niente, guardala trema come un cucciolo. Ahahahaha – disse un’ altra.

-Niall, come ti fa ad interessare una ragazza cosi? – la sua affermazione mi fece male.

-E tu saresti meglio? Chi ti credi di essere? – sul suo viso si face strada la rabbia.

-Nene. . Vieni qui – la voce invitante di Niall mi richiamò.

-Non avere paura, con me sei al sicuro – mi sussurrò.

 
E come un’ape che è attirata dal miele, mi avvicinai a lui, incurante del fatto che potesse essere pericoloso.
 
Ecco qua il nuovo capitolo!
Attendo con ansia le vostre recensioni! :)
Riuscirà Nene a scoprire qualcosa in più?
E cosa nasconde Niall?
Baci xxx
 
 
 
  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi