Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_MC    28/07/2013    1 recensioni
Ciao, mi presento: sono Maria Cristina, ho 18 anni. Sono una ragazza solare, simpatica, a volte timida (dipende dai casi eh). Spesso ho una visione della vita negativa, forse a causa delle delusioni che ho avuto, e della morte di mio nonno.. Non sono una di quelle tipe perfettine, anzi, sono un completo disastro.. Adoro mangiare, tanto! E amo la mia famiglia, non potrei fare a meno di loro.ah, un'altra cosa che amo è la musica!
La musica è indescrivibile, ti fa star bene, ti comprende; spesso è la miglior medicina per una persona! Felice, triste, o quello che sia.. Ognuno di noi ascolta un genere di musica o un cantante che ci fa star bene..
Io ho trovato chi mi fa stare benissimo.. sono cinque ragazzi stupendi, sono i One Direction! Il 23 luglio del 2010 ho iniziato a vivere davvero. Mi hanno aiutato tantissimo. Ascolto la mia canzone preferita: Little things! Guardo il video e mi soffermo su Niall; si lui è il mio preferito. È tenero, dolce, gentile, mangione come me, simpatico (mi fa morire dalle risate). Mi prendono per pazza quando lo dico, ma io sono innamorata di lui!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I miei pensieri vengono disturbati dalle voci dei miei genitori.. stanno discutendo a bassa voce, non sono riuscita a capire cosa stanno dicendo. Esco dalla mia camera e vado in cucina, si bloccano e mi chiedono con un sorriso com'è andata a scuola, e io dò l'esito soddisfatta... mi abbracciano. Sento squillare il telefono: è Rita.

Io: Che c'è Rita?
Rita: Mi accompagni dalla mia amica?? Ah dici a mamma che mangio da lei.
Io: come al solito, sei una rompipalle. Rita: Grazie anche io ti voglio bene.

Sorrido. Riferisco a mamma il messaggio, prendo le chiavi e scendo le scale. Rita mi sta aspettando giù. Entriamo in macchina e ascoltiamo un po' la radio..

Io: ecco, siamo arrivate.
Rita: Grazie Mary ci vediamo dopo.

Mi da un bacio sulla guancia e se ne va. C'è parecchio traffico. Noto che in lontananza c'è un incidente. Chiamo mamma.

Io: mamma vedi che c'è un incidente, sono li tra poco, prepara qualcosa di buono.
Mamma: va bene, stai attenta! a tra poco. Ti voglio bene !

Stacco. Decido di cambiare strada, mi scoccio troppo di aspettare. Arrivo a casa e il pranzo è pronto, sulla tavola c'è un bel piatto di spaghetti con le vongole. Mmmh buonissimi ! Li mangio subito. Per secondo le chele di granchio. Ok mamma cucina da Dio. E io adoro mangiare. Finiamo di mangiare e aiuto mamma a fare le pulizie. Papà e Fabio dormono. Vedo mamma...triste (?).

Io: mamma cosa succede?
Mamma: nulla Mary perché?
Io: sei strana, triste.
Mamma: no è che... no niente!
Io: mamma mi fai innervosire così, parla !

Qualche minuto di silenzio

Io: Mamma allora?

Ha la testa bassa e si è appena seduta. Non la capisco, non ci capisco nulla. Sento papà che si sta alzando e viene in cucina.

Papà: Mary te lo dico io.. Qui non c'è più lavoro. Dobbiamo trasferirci. Ho trovato lavoro a Londra da quel mio vecchio amico che abita là. Te lo ricordi? E' venuto spesso a casa. Farò l'impiegato in un'azienda..
Io: Cooosa? Perchè dobbiamo trasferirci? Io non voglio. Sapete che amo Londra ma qui c'è la mia vita, i miei amici, i miei zii, i nonni. Non voglio.
Papà e mamma: Credi che per noi sia facile abbandonare la nostra vita? La nostra famiglia qui? E' difficile, ma supereremo anche questa situazione, vedrai. Ancora non lo diciamo ai tuoi fratelli, lo faremo con più calma. Volevamo farlo anche con te ma non è stato possibile..
Io: E quando dovremmo partire?
Mamma: inizio settembre dobbiamo stare li.
Io: ma la scuola? Come farò??
Papà: andrete li.. vi adatterete. Almeno imparerete bene la lingua, e aiuterete anche noi, dato che sappiamo poco e niente.

Non rispondo. Prendo le chiavi e corro via da casa. Salgo in macchina e vado da Carmen, la mia compagna di banco, la mia migliore amica. Le racconto tutto piangendo. Non voglio lasciare i miei amici.. Con chi parlerò dei One Direction ora??

Carmen: Mary calmati cazzo! ma non ti rendi conto di che possibilità hai?? Vai a Londra! E' sempre stato il tuo sogno! Non pensare a noi, ci rivedremo comunque! lo sai nessuno ti abbandona. E poi li avrai più possibilità.

Io non capisco.

Io: che possibilità?
Carmen: Mary cazzo Niall! I One Direction, potrai vederli è sicuro..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_MC