Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zainsromance    28/07/2013    0 recensioni
“Dove andremmo in vacanza?” mi chiese d'un tratto
“non lo so, potremmo andare in.. Liam cazzo!” mi alzai dal sedile per quanto possibile con gli occhi pieni di terrore. Liam era nel panico non sapeva che fare,un furgone stava venendo verso di noi senza la minima intnzione di fermarsi e noi eravamo intrappolati da altre macchine che camminavano.
Premette sull'acceleratore,per andare nell'unica via d'uscita che avevamo.
Andavamo sempre più incontro a quel furgone e in un attimo tutto finì, un tonfo, uno schianto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matricola.

LIAM P.OV.

 

'vi dico che è lei porca miseria' è da quando sono arrivato che sto dicendo ai ragazzi di Char, ma loro no vogliono credermi, nessuno dei quattro minchioni seduti qua davanti a me vuole farlo.

'Magari le somiglia molto e basta,sei fissato con lei' dice Zayn alzando lo sguardo dal telefono che ha i mano.

'Ma è lei, dovete credermi, hanno anche lo stesso nome' dico in preda all'esasperazione ormai, mi stanno facendo passare per uno psicopatico, ma non lo sono.

'Liam, abbiamo sette sosia al mondo..' inizia a parlare il simpaticone Lou.
'Otto amico' resuscita dalle patatine Niall per confermare la cazzata che sta per dire l'amico accanto a lui.
'sì vabbè quanti sono.. potrebbe essere una di loro' ma cos'ho fatto di male per meritare amici così coglioni?
'Harry, almeno tu..' mi giro dalla parte opposta della stanza verso il riccio che sta tentando di superare per l'ennesima volta uno stupido esame.
'Amico, anche due mesi fa doveva essere lei, ma era una normale barista di nome Spencer.. devi rilassarti, se è lei bene cosa ti cambia?'
'E' ancora innamorato, ci vuole tanto per capirlo?' giuro che se non si sta zitto, gli taglio il ciuffo moro che ha in testa.
'Dite così perchè non l'avete ancora vista'

'Avremo occasione di vederla, se è al college sicuramente capiterà nel corso di Harry dato che hanno la stessa età..'

'E dopo di che dovrete scusarvi con me!' dico puntando il dito verso ognuno di loro socchiudendo leggermente gli occhi

'Ci sono anche degli psicologi in questo college, sai Liam?' il biondo sfotte.

Ma non gli do importanza, è lei, è la mia Char, ed anche se non si ricorda nulla è sempre la stessa.

 

Harry stava per dire qualcosa, sicuramente aulla questione 'è, o non è Char?', ma ringraziando il cielo bussano alla porta ed il riccio va ad aprire alla porta dato che era il più vicino.
La apre leggermente senza farci vedere chi è e si gira verso di noi con un ghigno che non promette niente di buono..

'Tadaaaaa, la matricola che ha dato un particolare benvenuto a Liam è qua!' spalanca la porta con un sorriso enorme.
Char sulla soglia ha una faccia che non so descrivere, è tra l'essere disgustata e l'essere schifata dal riccio accanto a lei

'Matricola ce chiami tu sorella' la sua affermazione fa passare Harry da un , sorriso ad 88 denti ad una smorfia di dubbio. Oh, Harry, piccolo povero ed ingenuo Harry, non conosci la nuova Char.

'Io sono Char, mi hanno detto che qua avrei potuto trovare un certo Harold Styles, deve aiutarmi con gli orari e blablabla'

Niall, Zayn e Louis scoppiano in una fragorosa risata, io ed Harryci guardiamo con aria interrogativa e Char rimane sempre sulla porta impassibile.

'Che c'è da ride?' sbotta

'Niente, niente' dice Zayn ancora ridendo alzandosi per la porta alle spalle della ragazza. Nel farlo, forse, fa una mossa azzardata e finisce contro di lei, che appoggiata alla porta ormai chiusa, con sopra lui gli tira un calcio dritto dritto nei gioielli. Che strano modo di presentarsi che ha, a me con lo spray a Zayn col calcio..
'Vuoi cercare anche tu di stuprarmi come ha fatto il tuo amico maniaco?!' gli sbotta contro mentre quel poveraccio con un espressione di dolore si siede nella sedia accanto alla scrivania

'Stavo chiudendo la porta' dice Zayn tenendo una mano tra le cosce e l'altra sulla testa.
'Oh, certo adesso si dice così!' si mette le mani sui fianchi come se stesse aspettando una scusa.
I ragazzi sono increduli, in effetti Char prima dell'incidente era decisamente più dolce, e non dava calci a destra e a manca. Ma so che in fondo è rimasta sempre la stessa, non si ricorderà tutta la sua vita, ma il suo carattere non può essere cambiato così drasticamente. Quest'aggressività è solo una corazza.
'Allora, devo pregarvi o potete tranquillamente dirmi chi è questo Harold?' doce scocciata

'Sono io, ma non darmi calci e non spruzzarmi negli occhi dello spray al peperoncino, a Liam ancora bruciano gli occhi' dice sorridendo il riccio, come per farle una buona impressione

'Liam, conoscete il maniaco che mi è venuto a prendere all'aeroporto?' dice con un sorriso che non so interpetare.
Ma seriamente non mi ha visto? E' cieca o cosa? Sicuramente cosa.
'Veramente sono qui da quando sei arrivata, ti chiamavano falco..'
'A maniaco non scherzà tanto che lo spray non è finito!' dice con aria di sfida aìincrociando le braccia al petto
'Amico non ci hai detto che volevi stuprartela!' dice Niall serio. Ma sono uno più coglione dell'altro? La risposta esatta sarebbe stata 'Me la sono portata a letto per 2 anni, credi abbia bisogno di stuprarla?' ma ovviamente le circostanze non lo permettono.
Alzo gli occhi e le braccia spalancando la bocca 'Niall, ti sembro il tipo?!'
'Si che lo sembri' interviene Zayn, amico, non sei d'aiuto

'Te non puoi proprio parlare, maniaco numero due' intervine Char facendo ridere Harry e Lou. Sembra quasi che mi stia difendendo
'Ma io non volevo stuprarti, matricola' dice esasperato
'Richiamami matricola e potrai andar a far parte delle voci bianche' lo fulmina con gli occhi
Zayn in segno di resa alza le braccia e abbassa la testa abbandonandosi allo schienale della sedia.
'Vedo che apprendi'

'Visto che è lei?' dico dopo aver sentito la porta sbattere, Harry ci raggiunge ed è il primo che mi da la risposta che stavo aspettando da un'ora

'Sì, è lei, ha anche lo stesso neo sotto il sopacciglio e il dente tagliato, è lei ragazzi'
Abbraccio il riccio baciandogli la testa 'Finalmente qualcuno che mi capisce'
'Si si, ok è lei, ma come me la spieghi tutta quella acidità e aggressività?' domanda Lou

'La Char di qualche anno fa era dolcissima' interviene Zayn avvicinandosi con la sedia al tavolo
'Non possiamo sapere cosa le hanno raccontato della sua vita prima dell'incidente, sicuramente non sa di me e di tutto quello che ho dovuto passare..'

'Non te lo meritavi..'
'Grazie Haz, ma il punto è che ne sono ancora innamorato, e voglio scoprire tutto della sua vita, voglio sapere quello che lei sa, e se i suoi le hanno davvero raccontato tante balle'
'Sai che se vi metterete insieme' inizia Niall 'e credo che ciò accadrà, sarà una bella battaglia con i suoi genitori, vero?'

'Sì, ma io voglio iniziare da capo, come se quell'incidente non fosse mai accaduto, loro non possono impedire alla loro unica figlia di essere fecile' dico sospirando

'Pensate che lei possa innamorarsi un'altra volta?'

'Se l'ha fatto 5 anni fa.. può farlo anche ora..' le perle di saggezza di Malik

'Poi potrò metterci una buona parola io,insieme abbiamo 19 ore su 25' mi rassicura Harry
'E poi come fa a non innamorarsi di Liam sono un maniaco coccoloso Payne?' dice Lou scompigliandomi il piccolo ciuffo.

 

 

HI BITCHEZ.

Ecco qua il 3° capitolo.
Come avete capito Char è la ragazza dell'incidente e Liam il suo ex.
Riusciranno a rimettersi insieme e a far tornare tutto come prima o la nostra Char si invaghirà di qualcun altro? Mmmh.

Recensite, un bacione :)

twitter: @zainsromance

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zainsromance