Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: charlotterocher    28/07/2013    1 recensioni
Alan Carr intervista Zayn Malik.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lipstick shades' stains all over your hand - Clio!Zayn'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
clio zayn interview alan Disclaimer: I fatti raccontati in questa storia non sono mai avvenuti. I personaggi  fanno parte dei One Direction, ma io non li possiedo nè conosco. Non guadagno niente da tutto ciò.

Chatty man



"Va bene, va bene. Signore e signori, diamo questa sera un caloroso benvenuto al make up artist slash beauty guru slash migliore amico di una boyband più famoso del momento: Zayn Malik!"

Il povero Zayn che stava dando gli ultimi tocchi al suo ciuffo fu buttato sulla scena.  Le luci lo accecarono per un attimo ma continuò a camminare in direzione - circa - di Alan Carr, sorridendo e pregando di non sembrare un completo idiota. Gli applausi scrosciavano e le ragazzine urlavano a spaccatimpani.

"Buonasera!" salutò.

L'uomo gli porse la mano: "Eccolo qua. Prego accomodati, tesoro."

"Grazie Alan." rispose stringendogli la mano e seguendolo su un divanetto.

"Allora, come stai, Zayn? Cosa prendi?" chiese l'uomo.

"Una Coca Cola, grazie, niente alcol." rispose, ammiccando: "E sto bene, anche se queste luci... e un pubblico così caloroso... non ci sono proprio abituato, non so come facciano i ragazzi!"

"E per ragazi intendi gli One Direction, naturalmente..." specificò Alan.

"Sì." confermò il ragazzo, arrossendo leggermente, mentre sullo schermo accanto a lui appariva una foto di Harry, Louis, Liam e Niall nella loro precedente intervista con Alan e poi una in cui i quattro erano insieme a lui, abbracciati nel backstage di un concerto.

"Aww!" esclamò Alan rivoltò al pubblico: "Non so se sia più carino Zayn che chiama gli One Direction 'ragazzi' tutto tranquillo, lui che arrossisce o la foto di loro cinque!"

"Decisamente io, punto." disse Zayn, assolutamente serio. Il pubblico era ammutolito e Alan era a bocca aperta, ma appena prima che si riprendesse abbastanza per commentare, Zayn lasciò andare la risata che aveva trattenuto, mostrando che stava scherzando. Tutti si sbellicarono con lui. 

"Davvero divertente, davvero. Ero sul punto di credere che mi avresti fatto una scenata da diva o qualcosa di simile..." commentò Alan.

"Oh, se vuoi lo faccio! Louis mi sta dando lezioni, che dici, si vedono i frutti?" esclamò Zayn.

Il conduttore rispose, con aria maliziosa: "Stavo per dire qualcosa di non appropriato per la fascia protetta per attestare veementemente la mia concordanza, ma mi trattengo e ti faccio solo sapere che lo penso. Ora, veniamo alle cose serie: cosa si prova ad essere ventiquattr'ore su ventiquattro insieme ai propri migliori amici nonchè boyband più famosa del momento?"

"È divertente da morire." rispose sinceramente Zayn: "I ragazzi sono fantastici. Scherziamo, facciamo battute, ci comportiamo come tutti i ragazzi della nostra età, solo che vediamo casa molto meno, non studiamo e siamo chiusi dentro un autobus quasi tutto l'anno."

"Sembra il paradiso." esclamò Alan.

"Il primo mese forse!" ribattè, pur sorridendo, Zayn.

"Oh, ma quali sono i lati negativi del vivere con quattro ragazzi così sexy?" chiese il presentatore.

"Oh, ci sono, ci sono, come in tutte le cose. Dopo un po' che vivi in uno spazio limitato con altre quattro persone si inizia a darsi sui nervi. Per questo esistono gli alberghi."

"Oh, sì, esattamente per questo e non, che ne so, per la gente normale in viaggio che vorrebbe dormire." sottolineò Alan: "Solo per gli One Direction più uno per evitare i litigi!" 

"Già!" rispose Zayn fra le risa.

"Ma dicci, com'è invece lavorare per i tuoi migliori amici?" indagò l'uomo.

Zayn sospirò: "Bello, ma frustrante a volte. Sia da parte tua che da parte loro c'è estrema libertà nelle richieste e disponibilità a provare cose nuove. In più, se non si comportano decentemente puoi tranquillamente urlare loro contro perchè non sono sconosciuti. Ma anche loro sono meno professionali, quindi non hai molta autorità, neanche nel tuo campo. E in più, ti fanno un sacco di scherzi, tipo, cambiare le etichette dei prodotti. E mettere il correttore di Lou a Nialler, capisci, non è proprio il massimo, hanno quasi tre toni di differenza e un sottotono completamente diverso!"

Alan lo guardava adorante: "Oh, quanto ti adoro. Ti sposerei. E poi mi sentirei pedofilo. Ma non mi diresti di no, vero?"

"Mai!" rise Zayn.

"Perfetto! Allora è combinata!" il pubblico stava ridendo con loro, ma Alan proseguì: "Basta con gli scherzi, parliamo di cose serie. Hai fatto coming out in uno dei tuoi ask video su Youtube qualche mese fa, dichiarandoti bisessuale..."

"Esatto. Non ho mai avuto problemi con la mia sessualità, non ci trovo niente da nascondere, per nessun motivo." disse Zayn.

"Hai avuto conseguenze negative?" domandò il conduttore.

"Sì, parecchi messaggi spiacevoli, specialmente sui social network. Ma non importa, specialmente quando ricevo messaggi di ragazzini che mi considerano un modello, un'ispirazione e che mi dicono che li ho aiutati a venire a patti con se stessi." rispose Zayn.

"Aw, ma non è adorabile?" chiese Alan rivolto al pubblico: "Davvero, sei una bella ispirazione per i giovani: se tutti avessero la tua modestia, il tuo talento e i tuoi zigomi..."

Gli spettatori risero e Zayn con loro, poi ribattè: "Io non mi sento molto adatto ad essere un modello..."

"Oh, guarda, se non sei un modello perfetto tu, non so chi potrebbe! Un paio di lezioni di portamento e ti mandiamo dritto dritto in passerella!" esclamò Alan.

"Quella è una strada che davvero non ho mai considerato, preferisco stare nei backstage e averli per le mani, i modelli!" ribattè facendo l'occhiolino il makeup artist.

"Shh, siamo in fascia protetta! Meglio che chiudiamo qui prima di dover mettere il bollino rosso. Signore e signori,un applauso per Zayn Malik! Torniamo tra qualche minuto!"


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charlotterocher