Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmeinwonderland    28/07/2013    4 recensioni
Iniziò tutto con una presentazione,in una noiosa e monotona giornata di scuola.
"Piacere Jasmine,Jasmine Parks."
"Piacere Harry,Harry Styles"
Pian piano la loro amicizia si trasformò in amore.
Ma,lo sanno tutti,l'amore è fatto per sbocciare e,come è nato, può benissimo distruggersi e ferire una persona.
Il sogno di una vita di Harry,porterà a spezzare il cuore di Jasmine.
-------------------------------------------------
SPERO DI AVERVI INCURIOSITO ALMENO UN PO'.PASSATE E RECENSITE? :)
Lucry_90
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                            


                                                                           



                                                                                                It's a party!



Il vento era abbastanza forte. Mi strinsi nel cappotto e corsi verso il Mc Donald’s.
Fortunatamente,appena arrivata vidi Sophie parlare con un cameriere. Mi buttai dentro il locale e mi avviai verso il tavolino.
<< Anna,Sophie. >> Le salutai sorridendo.
<< Cosa prende,lei? >> Domandò il cameriere,con un taccuino e una penna in mano.
<< Quello che prendono loro >> Risposi indicando le mie amiche.
<< Loro non hanno preso nulla. >>Mi avvisò il ragazzo,fissando il libricino in mano.
<< Oh... Allora,vorrei la cioccolata. >>
<< Perfetto. >> Concluse il cameriere e andò via.
Parlammo del pomeriggio,dove saremmo dovute andare,cosa avremmo dovuto comprare e ci organizzammo per la serata.
<< Io penso che andrò con Harry >> Le avvisai,bevendo a piccoli sorsi la cioccolata bollente.
<< Mhh... ok. Noi andiamo da sole,tanto non è lontana la villa da casa nostra. >> Disse Anna.
<< Per la festa di Halloween avete qualche accompagnatore? >> Domandai.
<< Io forse >> Rispose Anna sorridendo
<< Io no. >> Sophie scosse la testa.
Ci alzammo,pagammo e uscimmo dal bar.
Prendemmo l’autobus che ci avrebbe portate a Manchester,per un pomeriggio di shopping.
<< Da quale negozio cominciamo? >> Chiese Sophie,appena scese dal bus.
<< Il primo che troviamo >> Rispose Anna,prendendoci per mano e iniziando a correre.
 

 Andammo da Aspecto, Flannels, Harvey Nichols, e Selfridges. Secondo me,erano i migliori negozi di abbigliamento. 

 Finimmo il nostro giro di shopping alle 20.00. Corremmo a prendere l’autobus e arrivammo a casa mezz’ora dopo.
<< Cosa hai comprato? >> Mi chiese mia madre,una volta aperta la porta.
<< Un vestito,magliette,pantaloni e scarpe. >>Le dissi,salendo le scale verso la mia stanza.
Svuotai le buste piene,buttando tutto il contenuto sul letto.
Avevo meno di mezz’ora per prepararmi.
Cercai nel letto il nuovo vestito. Una volta trovato lo indossai.




Infilai delle scarpe nere.





Mi truccai,pettinai i capelli e infilai una giacchetta nera.
Mi diressi al piano di sotto e aprii la porta,decidendo di aspettare Harry in giardino.
<< Ehi. Sei pronta? >> Una voce mi distrasse dai pensieri di quel momento.
A cosa pensavo?
<< Ehi. Certo >> risposi,salutandolo con un bacio a stampo.
Mi avviai verso la sua auto,accendendo lo stereo.
Partì “firework” di Katy Perry.
Inizia a cantarla bassa voce.
Smisi quando partì il ritornello e Harry cantò.
<< 'Cause baby you're a firework 
Come on, show 'em what you're worth 
Make 'em go "Oh, oh, oh" 
As you shoot across the sky-y-y
>>

Spensi lo stereo.
<< Hai una voce magnifica. >> Sorrisi
<< Lo so,è per questo che canto in una band. >>
<< Oh è vero! Non ci stavo pensando. >> Dissi mettendo una mano sulla fronte.
Harry scrollò le spalle. << Siamo arrivati >>
Scesi dall’auto e camminai verso Harry.
Vidi Sophie e Anna dall’altra parte della strade e le salutai.
Non so come,riuscimmo ad entrare nella casa e ci avviammo verso Clara che intanto parlava con una ragazza.
La musica era assordante. Ma i vicini rompono i “cocomeri” solo quando vogliono loro? Perché se io abitavo qui vicino,mi presentavo alla porta con la mazza da baseball in mano urlando “abbassate quella cavolo di musica!”
<< Andiamo almeno a salutarla. >> Mi propose Harry e mi limitai ad annuire.
<< Ehi ciao >> Ci salutò lei,presentandoci l’amica.
<< Lei è Michelle. Michelle,loro sono Harry e Jasmine. >>
La ragazza ci sorrise e andò via con Clara.
<< Andiamo a prendere qualcosa da bere. >> Dissi,trascinandomi dietro Harry.
Liquori. L’uniche bevande che erano su quel tavolo erano liquori.
<< Prendiamone qualcuno >> Harry fece per prendere un bicchiere ma lo fermai.
<< No! Ricordati che devi guidare. Se poi ti ubriachi moriremo >>
Harry alzò lo sguardo al soffitto << Però,come sei ottimista >>
<< Vieni,ti faccio conoscere alcuni dei miei compagni di band >> Aggiunse.
Andammo dall’altra parte della grande stanza e ci fermammo davanti a due ragazzi.
<< Ehi,come va,amico? >> Chiese uno di loro.
Harry rispose poi mi indicò << Lei è Jasmine. Jasmine,loro sono Maichel e Jonny. Batterista e chitarrista >>
Rimanemmo un po’ a parlare con loro. Cioè,Harry rimase a parlare con loro perché l’unica cosa che facevo io era annuire quando mi guardavano,fingendo di aver capito tutto.
Captai alcune parole,del tipo “ragazze” “festa” “tra quattro giorni” “pomeriggio” .
Mettendole insieme,aggiungendo qualche parola, verrebbe fuori: Avete delle ragazze per la festa tra quattro giorni di pomeriggio?
Beh,più o meno.
Scorsi le mie due amiche e tirai Harry per la mano,cercando di farlo girare.
<< Andiamo da Sophie e Anna? >> Chiesi,sperando in un sì.
Annuì e salutò i suoi amici.
<< Ciao >> Ci salutò Sophie.
Rimasi a parlare per un po’ con loro,mentre Harry,stanco della “conversazione femminile” (così chiamata da lui) andò da alcuni suoi amici.
Feci amicizia con due ragazze e un ragazzo e parlammo per tutta la sera.
<< Muoio di sete >> Dissi.
<< Bevi,qualcosa. >> Mi propose Jake,passandomi un bicchiere con dentro un liquido rosso.
Scossi la testa,rifiutandolo.
Alla fine,per la troppa sete,accettai di bere.
<< Ok. Ma è l’unico bicchiere >> Le avvisai.
Avviso che non captarono,dato che mi fecero bere altri due bicchierini,fin quando non arrivò Harry che mi trascinò fino all’uscita della casa.
Non era la prima volta che bevevo,ma non mi ero mai ubriacata. O forse sì.
Andammo verso la macchina. Harry continuava a parlare ma non lo ascoltavo.
Non che non volessi,ma ero stanca e la sua voce mi arrivava alle orecchie ovattata.
Feci di tutto per cercare di non dormire,ma il sonno ebbe la meglio e mi addormentai. 







Ehi ciao a tuuuuuuuuutti!
Eccomi con il capitolo 14. Adfghjkl
E' un normale party. 
L'ho voluto fare "normale" perché... perché sì.
I party a casa li preferisco normali. lool
Vi lascio con alcune foto delle protagoniste Asdfghjk.
Recnsite recenite. :)



Lei è Anna. 




Lei è Sophie. 



E lei è Clara.



Sayonara!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmeinwonderland