Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Anny    06/02/2008    2 recensioni
E' la piccola storia d'amore dei miei sogni su due personaggi,che seppur adolescenti sono impacciati come bambini..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Ginny Weasley, Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci giunti alla fine anche di questa ff,mi mancherà perché mi piaceva tanto… *

Eccoci giunti alla fine anche di questa ff,mi mancherà perché mi piaceva tanto… *.* *.* *.* quindi gustatevi l’ultimo capitolo…ZaOoOoOoO!!

 

 

Si alzarono sorridenti,tenendosi per mano.


“Allora cosa vogliamo fare?”le chiese lui.

Lei si portò un dito alla bocca.

“Ancora abbiamo tutto il pomeriggio davanti…Andiamo da Madama Piediburro!!”propose,sorridendo.

 

Si avviarono giù per la collina,parlando del più e del meno.

Molti ragazzi li fissavano esultanti,finalmente ce l’aveva fatta Potter a chiederlo alla Chang.

Incontrarono Ron ed Hermione che litigavano mentre tornavano al castello.

Hermione posò lo sguardo sulle mani dei due ragazzi e sorrise compiaciuta.

 

Harry!!Questa ragazza vuole attentare alla mia vita!Mi sta portando in biblioteca!Ti prego portami con te!!”cominciò a urlare Ron,gesticolando con i bracci.

 

Hermione inorridì a quanto l’amico fosse ottuso.

 

“Oh Harry…Non l’ascoltare…Sto solo cercando di convincerlo a venire a giocare con me…”disse Hermione facendo un sorrisino malizioso.

 

Ron si mise a ridere.


Hermione lo sappiamo tutti che tu non sai giocare a Quidditch!!!”esclamò ed Hermione cominciò a scrollare la testa sconsolata.

 

Cho intuendo il desiderio di Hermione di far capire a Ron che lei ed Harry avevano da fare,abbracciò il ragazzo e prese a baciarlo.

 

Hermione sorrideva compiaciuta e sembrava una spettatrice di una soao-opera babbana.

Ron inorridiva.


Hey non si fanno queste cose in luogo pubblico!!”esclamò.

Harry e Cho lo guardarono un attimo,sorrisero poi ripresero a baciarsi.

 

Herm ma guardali!!!”diceva indicandoli con un dito,come se fosse ebete.

 

Hermione sbuffò.

 

“Guarda questo!”esclamò  gettandogli le braccia al collo e cominciando a baciarlo.

 

Ron rimase di stucco ma poi ricambiò.

 

Intanto Harry e Cho che avevano intuito cosa fosse successo,se la ridevano sotto i baffi.

Quando si staccarono,ancora Hermione e Ron avevano da fare,perciò li lasciarono soli.

“Certo che era proprio ora che si dessero una svegliata!!”disse Cho,a cui ancora non erano passate le risatine.

“Giusto!!Era proprio ora che si dessero una mossa!!!”rispose Harry.

 

(Senti chi parla!!NdAutrice)

 

“Senti chi parla!!”gli rispose Cho,sorridendo.

 

Harry la fermò e poi avvicinandosi le sussurrò.


“Ma adesso mi sembra che sono abbastanza sveglio…O no?”le chiese avvicinando la sua bocca a quella della ragazza.

 

Lei annuì e poi ripresero a baciarsi.

 

Dopo qualche minuto i due erano ancora avvinghiati.

 

Cho!!”esclamò una voce,che Harry non conosceva.

 

I due si staccarono frettolosamente.

 

Una signora sulla quarantina,dai tratti orientali era lì davanti a loro,accompagnata da un signore abbastanza corpulento.


“Mamma!Che ci fai qui??”chiese Cho,visibilmente imbarazzata.

 

Harry intanto si mordicchiava un labbro per la tensione.

 

Compere cara!!Non sapevo che avevi il fidanzato…”disse scrutando Harry.

 

Ricordandosi delle buone maniere,il giovane le porse una mano.

 

Harry Potter,molto lieto..”disse stringendo quella della signora.

 

Ovviamente,la signora splancò gli occhi che indugiarono sulla cicatrice.

 

“Oh!Finalmente incontro Harry Potter…Molto lieta!”gli rispose sorridendo.

 

Harry era abbastanza imbarazzato,proprio in quel momento il padre di Cho gli strinse la mano,guardandolo torvo.

 

“Bene…Allora noi vi lasciamo!!Ciao!”disse la signora,lasciando i ragazzi.

 

Quando furono a debita distanza,il ragazzo disse:

 

“Certo che non è nemmeno un giorno che stiamo insieme…E già mi fai conoscere i tuoi?”

 

Cho sorrise e prendendolo per mano lo trascinò dentro un locale.

 

Si sistemarono su un tavolino in fondo e lui le prese la mano.

 

“Sai…Tu sei la mia prima ragazza…”le disse,un po’ imbarazzato.

 

Lei spalancò gli occhi.

 

“Ma come?Tu non eri il fidanzato di Ginny Weasley?”chiese un po’ sconcertata.

 

Lui scosse la testa.

Intanto la cioccolata calda era apparsa sul tavolino e i due la stavano sorseggiando,tirandosi addosso un po’ di panna ogni tanto.


“Dicevo…Tu sei la mia prima ragazza…E vorrei che fossi anche l’ultima…”ammise,sorridendole.

 

“Sei passato dall’altra sponda?”scherzò lei.

 

“No…E’ che non penso che potrei continuare a vivere sapendo di non avere il tuo amore…”le disse.

 

Gli occhi di lei luccicarono,poi dal divanetto,gli montò sopra le gambe.

 

Cercò di baciarlo,ma lui la fermò.

 

“Devi sapere una cosa…io ti amo…”le disse,e  poi la baciò.

 

Quel bacio sapeva veramente di cioccolata  e panna,ma aveva un altro sapore.

 

Il sapore dell’amore.

 

 

 

 

ULLALLALALLALLALLALAAAAA!!!!!

L’ho finitaaaaa!!ce l’ho fattaaaa!!!! J

 

Lasciatemi qualche impressioncina pleaseeeee!!! *.* *.* *.*

 

E da oggi vi informo che sono diventata ufficialmente un Auror!!Quindi preparatevi a tanto,tanto,tanto…harry/herm!!

 

Grazie a tutti coloro che hanno sempre seguito questa storia,in particolare a Solembun,Fizzy e LallaJames,le sostenitrici della storica harry/cho!



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Anny