Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanssushi    28/07/2013    2 recensioni
la fotografa katie,appasionata di boxe, ha un'ultima possibilità di rimanere a fare il suo lavoro: faer foto a un incontro di boxe. Con lei ci sarà Mark,migliore amico e giornalista,che la segue ovunque. Però, mentre Katie fa il suo solito giro al parco,succede una cosa inaspettata..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIAM'S POV
Mi sento troppo in colpa. Non mi sono svegliato quando mi chiamava,non ho nemmeno messo un biglietto con su 'non aprire l'armadio se non vuoi trovarti un letto addosso!'.
È la seconda volta in tre gioni che si fa male e ogni volta è colpa mia. Non è possibile! Inizio a camminare avanti e indietro fissando lo schermo del cellulare,in attesa di un mesaggio da Zayn.
-ehi amico,tutto bene?- mi chiede qualcuno alle mie spalle,facendomi spaventare.
-si no è che non lo so,mi sento in colpa- rispodo girandomi. Mi trovo davanti un ragazzo che sempra poco più piccolo di me,un anno o due. Riccio,occhi verdi. In questo momento Katie penserebbe "wow,che bello anche lui!",sono sicuro.
-ci prendiamo una cioccolata? Stiamo aspettando entrambi qualcosa,suppongo- dice sorridendo.
-massì dai,comunque piace,Liam- dico porgendo la mano.
-Harry- dice stringendola.
Andiamo alle macchinette e prendiamo una cioccolata. Poi ci sediamo a chiacchierare.
-...perchè sei qui?- mi chiede.
-ehm..la mia ragazza s'è rotta una gamba sotto il letto. Storia lunga- si sta trattenendo dal ridere,si vede. Effettivamente da raccontare è comica come cosa.-e tu?- Appena domando dal sorridente ragazzo pasa a quello serio e cupo.
-mia sorella ha fatto un incidente. Sono li dentro da più di mezz'ora,non ce la faccio più- dice abbassando la testa.
-ehi,se vuoi una spalla su cui consolarti sono qui- dico sorridendogli dolcemente.
-grazie amico,davvero,ma,per ora,non mi serve- dice sorridendo anche lui.
Mi vibra il cellulare nella tasca.
"da Zayn
ehi amico,abbiamo finito qui,a poco te la riporto con la gamba ingessata!"
rispondo con un semplice "arrivo!"
-ehi senti, hanno finito con la mia ragazza..però se ti va puoi darmi il numero,se hai bisogno di qualsiasi cosa insomma..- dico alzandomi.
-ne sarei molto felice,sai,non ho molti amici e oggi tutti sembrano scomparsi..- dice prima di darmi il suo numero.
Dopo esserci salutati vado nell'altra saletta,dove trovo Katie con le stampelle e Zayn che gli sta dicendo qualcosa.
-eccoti!- esclama kat apena mi vede.
-arrivoo-dico afrettando il passo.
KATIE'S POV
-..e poi niente,ho finito le raccomandazioni- dice Zayn. Poveretto,non lo stavo nemme
no ascoltando. -quando finisci il turno?- chiedo noncurante delle raccomandazioni.
-tra esattamente...ora- dice fissando l'orologio.
-allora possiamo andare tutti quanti,no? Certo che nella Mini...- dice Liam che è appena arrivato.
-ma non potevi comprare un auto più grande?- chiedo io scherzando.
-non è colpa mia,è quello che m'ha dato mia madre. Sempre meglio di niente- risponde sorridendo.
-vado a cambiarmi e arrivo,mi aspettate?-chiede lo specializzando.
-certo-rispondiamo all'unisolo.
Mentre Zayn va via appare un altro ragazzo che sembra conoscere Liam da come lo guarda.
-Harry! Allora,tua sorella?- chiede il mio ragazzo.
-la stanno portando fuori ora,finalmente.. grazie per essermi stato vicino! Lei deve essere Katie,giusto?- dice il ragazzo dagli occhi verdi,che,suppongo,si chiama Harry. È il quarto ragazzo figo che vedo da quando sono con lui. Incredibile.
-si,sono quella sepolta dal letto- dico porgendo la mano.
Entrambi ridacchiano e io faccio la finta arrabbiata. -non è colpa mia se non lo sapevo!-
-lo so lo so,mi sento in colpa da ore- dice Liam dandomi un bacio sulla guancia.
-GEMMA!- urla Harry vedendo uscire una ragazza su una carrozzina. Subito dopo corre da lei e l'abbraccia piangendo. È un'immagine tenerissima.
-è sua sorella,ha avuto un incidente...l'ho conosciuto mentre ti stavano operando comunque- mi dice come se leggesse nel mio pensiero.
-sono tenerissimi- dico guardando il quadretto familiare.
-giá..devono volersi un gran bene.-
-ma dove sono i genitori? Sembrano così giovani-
-e lo sono,lui ha diciannove anni. Comunque i suoi sono divorziati, suo padre è chissá dove e sua madre era in vacanza. Ha preso il primo aereo ma non è ancora atterrata..Sai,in mezz'ora scopri tante cose-
-giá- rispondo,pensando alla mia famiglia. Io ho un fratellino,i miei sono felicemente sposati,non potrei chiedere meglio. Mi dispiace essermene andata per lavoro,ma dovevo.
-sono pronto,andiamo?- dice Zayn riportandomi alla realtá.
-certo,fammi salutare Harry e arrivo- dice Liam alzandosi. Va da lui,lo abbraccia e poi torna indietro.-ok,ora sono pronto. Forza,tutti a casa mia!- dice porgendomi una mano per alzarmi.
Lo guardo con occhi dolci dicendo-l'ultimo passaggio per favooore-
-e va bene!- dice prendendomi in braccio,mente Zayn tiene le stampelle.
Ci avviamo verso la Mini,sperando di starci comodi comunque.

----------
saaalve! Questo è il 10mo e ultimo capitolo della settimana,dato che domani parto!
Che dire,bhe,non lo so ahahah
grazie per le recensioni,veramente,
sus xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanssushi