Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraB99    28/07/2013    2 recensioni
Alla PCA si sta per svolgere il secondo anno. Sara Brooks, Samy Martinez e Quinn Pensky incontreranno persone nuove. Quale sarà il loro destino?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma naturalmente Niall. Diedi la notizia alle mie amiche, molto euforiche all'idea della coppia Siall. Samy:- Ottima scelta, hai scelto proprio quello giusto! Bellissima coppia!- (PS: quando io e Niall diremo qualcosa insieme scriverò Siall) Siall:- Grazie mille! Quinn:- E' scientificamente provato che vi sposerete.- Siall:- Se lo dice la scienza, allora è vero! Grazie Quinn!- --------------------------------------------------------------------------- Tutti ormai all'accademia sanno della coppia Siall. Harry:- Congratulazioni. Starete benissimo insieme. Io:- Niall, ci lasceresti soli?- Niall:- Ma certo amore.- mi lascia in stanza con Harry dandomi un significativo bacio sulla fronte. Io:- Sai Harry, dato che non ho saputo scegliere proprio bene...volevo dirti che io ti amo.- Harry:- Quindi sarei in una specie di triangolo amoroso?- Io:- Sì, solo che dobbiamo saperlo solo noi due. Alla PCA devono sapere che sto con Niall, e pure i miei; io e te sappiamo che noi due stiamo insieme. Accetti?- Harry:- Con molto piacere. Però un giorno dovrai pur deciderti..e a quel punto chi sceglierai?- Io:- Non lo so...è per questo che sto provando a capire come si sta con entrambi.- Harry:- Ma lo sai vero che io sono pericoloso?- Mi tocca il sedere. Io:- E' per questo che mi provochi tanto...Niall è dolce, tu sai anche come farmi divertire. Per questo sono molto confusa!- Harry:- Non ci pensare.- Inizia a darmi dei baci umidi sul collo. Ci soffermiamo lì per un eterno pomeriggio che sembra non finire mai. Un mare di coccole e di piacere. Io:- Scusa Harry, ma devo andare. Sai ora devo andare da Niall...- Harry:- Però ci vediamo domani, vero piccola?- Io:- Sicuro!- --------------------------------------------------------------------------- Io organizzo bene la stanza non occupata nel dormitorio delle ragazze, dove nessuno entra mai e non ci alloggia nessuno. Niall:- Amore, finalmente è arrivato il momento per...- Io:- Sì Niall, è arrivato il momento. Hai preparato tutto?- Non fa neanche in tempo a rispondermi che vengo travolta da un mare di baci, e io mi perdo in quei suoi occhi blu color oceano... Eh sì, quella sera, io, Sara Brooks, non ero più vergine... --------------------------------------------------------------------------- Samy:- Ma ti sembra l'ora di rientrare? Sono le 2 passate!- Io:- Scusa, ero da Niall...- Quinn:- Tu e Niall...quindi... Samy:- SARA?!?! Non dirmi che tu e Niall...- Io:- Sì Samy, io e Niall.- TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraB99