Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraB99    29/07/2013    5 recensioni
Alla PCA si sta per svolgere il secondo anno. Sara Brooks, Samy Martinez e Quinn Pensky incontreranno persone nuove. Quale sarà il loro destino?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Samy:- Quindi penso che sia proprio il tipo giusto, o no?- Io:- Non avevo MAI provato dei sentimenti così forti per qualcuno.- Vado a riferirlo ad Harry. Io:- Non sono più vergine Harry.- Harry:- Cosa?!?!? Scusa ma volevo farti perdere IO la verginità...- Io:- Scusa, ma ora ho capito di amare veramente Niall. Ti va se restiamo migliori amici?- Harry:- Sì, certo. E scusa per tutto quello che è successo fin ora.- Io:- Tranquillo.- --------------------------------------------------------------------------- Quinn mi stava cercando. La trovai e le dissi:- Che succede?- Quinn:- C'è tua sorella.- Si ragazzi, avete capito bene. Alessia Brooks, mia sorella gemella, anche nel carattere. Era per quello che andavamo molto d'accordo. Ero molto felice del fatto che fosse venuta a trovarmi. Alessia:- Ciao Sara! Ho voluto farti una sorpresa!- Io:- E ci sei riuscita! Come stai tesoro? Sei qui di passaggio?- Alessia:- Beh...no. Mi sono iscritta alla PCA!- Io:- Che bella notizia! E come mai?- Ale:- Ma per te sorellina! E poi ho saputo che c'è anche Liam qui e allora...sai com'è...- Io:- Capisco perfettamente. Benvenuta!- Ale:- Ma dov'è il mio Liamuccio?- Io:- Cominci già ad asfissiarmi con questo Liam? E' lì con Niall, ti accompagno.- Niall:- Scusa Sara ma...ci vedo doppio o qui c'è uno specchio?- Io:- No Niall, lei è mia sorella Alessia, ma puoi chiamarla Ale. E' la ragazza di Liam!- Niall:- E così saresti tu la famosa Ale? Piacere di conoscerti, sono l'amore della vita di Sara.- Ale:- AHAHHAH sì sono io. Il piacere è tutto mio. Quindi sei tu che hai reso Sara una donna? AHAHHAAH scherzo, sai che sono fatta così.- Io:- Ed è per questo che ti adoro sorellina...però ora basta. Io e Niall dobbiamo parlare. Ale:- Liam, che ne dici se andiamo un po' nella camera non occupata?- Liam:- Per me va bene cucciola.- Nella stanza di Niall Niall:- Lo dobbiamo rifare. Subito. Io:- Niall! Ma ti sembra il caso? E' appena arrivata mia sorella e tu vuoi farla subito preoccupare per me? Non se ne parla. Come massimo questa sera. Ok?- Niall:- Ok...ma sei arrabbiata con me?- Io:- No amore, tranquillo. Scusa ma è che mia sorella è persa senza di me!- Nella stanza non occupata Ale:- Voglio capire come ci si sente. Si Liam, hai capito. Facciamolo ora.- Liam:- Sei sicura non entri nessuno con un cucchiaio ad ucciderci?- Ale non risponde e salta addosso a Liam. Anche lei ora non era più vergine. Entro e li vedo addormentati insieme. Io:- Ale! Finalmente anche tu...- Ale:- Sì Sara, sì!- Io:- Dobbiamo subito avvertire le altre!- Stanza delle ragazze Quinn:- Oh ragazze, siete proprio 2 gemelle con i fiocchi!- A e Io:- Grazie Quinn!- Samy:- Ehm...non mi presenti a tua sorella?- Io:- Ah sì, scusa. Lei è Samy, la ragazza di Louis, nonchè una delle due mie MAPS. Lei è Ale, mia sorella gemella.- Ale e Samy:- Piacere!- Stanza dei ragazzi Harry:- Ora ho realizzato quante poche ragazze ci sono alla PCA. Dovrebbero metterne di più!- Zayn:- Hai ragione Harry, solo che non siamo noi a deciderlo...Louis, Niall e Liam, Louis e Niall sono stati fortunati. Ah e anche Logan...- Harry:- Ehi Zayn, perchè non inviti Perrie qui nella nostra scuola? Ci sarà da divertirsi...- Zayn:- No Harry, io ho chiuso con lei.- Entra una ragazza che non sapeva nemmeno dove si trovasse. Harry e Zayn:- E chi è questa?!?!?- Ragazza:- Io sono... TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraB99