Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Hana S    29/07/2013    2 recensioni
La vita dei tre fratelli scorre serena sull'Isola Dawn, ma c'è qualcuno nella foresta insieme a loro, Ace l'ha capito. Uno strano essere vola nell'oscurità. Un canto nella notte e il loro incontro.
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 9 – Ci rivedremo

Tornarono insieme al covo dei banditi, Sorako radunò Silly, Simphony e Sesamo era ora di partire; ringraziarono i banditi e si avviarono con Ace e Luffy verso una spiaggia. Arrivati in prossimità del mare, Sorako stese le mani e la sabbia iniziò  muoversi, piano pino emerse una piccola imbarcazione, Sky Cruise, era questo il nome dipinto sullo scafo. Insieme la spinsero in acqua, una volta caricate le provviste giunse il triste momento degli addii. Soffiava un leggero venticello sulla spiaggia, Ace e Luffy guardavano i loro amici schierati davanti a loro. Passarono molti minuti, nessuno sembrava voler dire qualcosa, si limitarono a fissarsi negli occhi. Furono Silly e Simphony le prime a rompere il silenzio, nonostante fossero sottoforma di pappagallini, si capiva chiaramente dai loro lamenti che erano tristi. Volarono verso gli amici e accade qualcosa mai visto prima, si trasformarono in pieno giorno.

“Sesamo, come può essere successo?” chiese incredula Sorako.

“Un semplice trucco, il maestro l’ha insegnato loro qualche mese prima della nostra partenza.” Comunque ora non era il momento di porsi certe domande.

“Ace-kun …” dicevano singhiozzando “Lu-f-f-y-chan” fu Sorako a liberare i due poveretti dalla morsa delle bambine aiutò prima Luffy ad alzarsi, poi Ace. Tese la mano all’amico che si alzò velocemente e la strinse a se “Non voglio che tu parta …” le sussurrò in un orecchio; neanche Sorako voleva partire.

“Ragazzi, potete aspettarci qui?” Sorako sorrise agli amici che annuirono; presa la mano di Ace si allontanarono.

Camminarono per parecchi minuti in silenzio, tenendosi sempre per mano

“Ace io devo andare, a casa c’è bisogno anche di me …

Ace si mise di fronte all’amica, era rosso in viso sia per la rabbia sia per la vergogna di ciò che provava “Si … ma io ho bisogno di te più di chiunque altro!” la abbracciò di nuovo, ma la teneva come se avesse paura che da un momento all’altro potesse fuggire via.

Sorako si liberò da quella presa spostando dolcemente le braccia di Ace “Qual è il tuo sogno?” il bambino era confuso.

“Voglio partire, solcare i mari e diventare un pirata … lo sai bene”

“E tu conosci il mio …” Sorako prese le mani di Ace fra le sue “… ti prometto che un giorno ci rincontreremo … quando entrambi i nostri sogni si saranno realizzati” la bambina prese un oggetto che teneva nella in tasca, una collana di perle rosse.

“Rosso come il fuoco, forte ed impetuoso … sono collane comuni sulla mia isola, voglio che questa sia tua come simbolo della mia promessa e poi è l’elemento che ti rappresenta di più!” la piccola diede la collana all’amico.

“Allora è una promessa” Ace e Sorako si strinsero la mano, dopo di che tornarono indietro.

Sorako si arrestò improvvisamente “Ace aspetta” i due si fermarono e la piccola diventò improvvisamente rossa come un pomodoro.

“Stai bene?”

Fu un secondo, Sorako si avvicinò e diede un bacio sulla guancia ad Ace e poi corse via.

“Silly, Simphony! Forza andiamo!”

Ace era immobile, portò una mano alla guancia e un dolce sorriso si dipinse sul suo volto.

Tutti gli ultimi preparativi erano stati ultimati “Mi raccomando Luffy, diventa il Re dei pirati!” sussurrò Sorako al piccolo che abbracciò l’amica più forte che poteva.

Ace e Sorako si abbracciarono per l’ultima volta.

La piccola imbarcazione si allontanava sospinta dalla leggera brezza marina, il sole splendeva alto nel cielo ed i gabbiani seguivano la compagnia che lasciava per sempre l’isola Dawn.

Ace era ancora sulla riva, le onde bagnavano i suoi piedi ed il vento faceva ondeggiare i suoi capelli “A presto!” urlò verso il mare.

“Sorako dovresti riposare”

“Credo proprio che tu abbia ragione Sesamo, ho ancora qualche dolore … hai idea di come fare a raggiungere la nostra isola?”

“Sento la presenza di alcuni Sebara non molto lontano da qui, devono essere stati attirati dalla presenza di una dominatrice, non sarà difficile tornare a casa se loro ci aiuteranno!” il cagnolino rivolse uno sguardo speranzoso al cielo ed i suoi occhi scrutarono la profondità di quell’immensa distesa azzurra.

“Allora lascio nelle tue capaci mani la Sky Cruise!” Sorako andò sottocoperta per riposare.

Sesamo guardò il lontananza, ormai l’isola non appariva più all’orizzonte.

‘Non c’è dubbio. Un giorno, Ace, ci rivedremo. Quella volta non mi sono sbagliato, il filo rosso collegava voi due e non potrete rimanere separati per sempre’

Il cagnolino ripensò a quando vide Ace per la prima volta, nascosto dietro quei cespugli, all’inizio non voleva credere che la piccola Sorako fosse legata ad un tipo del genere, ma ora capiva che loro si completavano.

La Sky Cruise continuò il suo viaggio per due giorni interi. Poi all’alba del terzo giorno l’acqua intorno all’imbarcazione iniziò ad agitarsi. Emersero, dalle profondità dell’oceano tre enormi figure.

Il piccolo equipaggio si inchinò alla loro presenza “Ben arrivati, Signori”

La strada di casa era ora sicura.

 

 photo sorako_zpsbd80b1ba.jpg>>

 

------------------

Ciao a tutti! Con questo capitolo concludo l’avventura, grazie a chi pazientemente ha letto la mia storia; grazie soprattutto di averla letta! Non ci speravo proprio che qualcuno lo facesse (Yohohohoho!). Non finisce però tutto così, racconterò ancora molto su Sorako ed i suoi amici, e soprattutto su di lei ed Ace. Presto inizierò a scrivere il seguito, grazie e a presto! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hana S