Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    06/02/2008    4 recensioni
Un mondo parallelo e antico, popolato da vampiri che si muovono nell'ombra e umani troppo ciechi sui nemici succhiasangue. L'esercito, i positivi e gli alchimisti sono gli unici che possono proteggere l'umanità da ciò che stanno bramando i vampiri...
Un'umana insicura. Due piccoli gemelli. Un vampiro infiltrato. Una squadra di soldati. Una signora gentile e un professore lunatico. Una bella vampira e il capo. Due Dannati. L'Imperatore e i suoi figli. Una dura vampira. E chi più ne ha più ne metta!
Di carne sul fuoco ce n'è abbastanza :)
Provare per credere!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Positive Blood' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitoli corretti e ripostati

Grazie mille a Lisa che mi aiutato con il 26!
Buona lettura!


25 – Armelia

 

Una piccola figura incappucciata si mosse agilmente sul pavimento scivoloso e consunto. I suoi leggeri passi risuonavano per la sala del palazzo, rimbalzando fra i muri spessi e possenti.

Una donna sulla ventina l’aspettava, seduta su una poltrona rossa, alla fine della stanza.

Era ritta e attenta, gli occhi così chiari da sembrare bianchi, con la bocca molto carnosa dura e impassibile. I capelli neri incorniciavano il viso candido e un po’ spigoloso, ma molto bello, della ventenne vestita da uomo.

La figura col mantello le si sedette di fronte, spavaldamente.

« Su, scopriti. » ordinò la donna, poggiando un fascicolo sul tavolino accanto alle due poltrone.

L’altra figura si sfilò il cappuccio.

Sotto il mantello c’era una dolce bambina dai capelli e gli occhi violetti, con un sorrisetto ironico sul volto e un fiore che reggeva la coda laterale.

« Ciao, Armelia! » esclamò la bambina, estraendo dal mantello il suo orsacchiotto marrone.

« Violet. » rispose l'altra, calma.

Erano in una stanza abbastanza grande, dalle pareti tappezzate di libri, con una scrivania di lato e in fondo due poltrone rosse. Era lo studio di Armelia, quella dura ventenne.

« Allora... come procede, Lia? » le chiese Violet, giocando con l'orsetto.

« Abbastanza bene, sta andando tutto come previsto. » le disse la mora.

Violet ghignò e anche Armelia sorrise leggermente.

« Bene! Brindiamo, ti va? » domandò la bambina, gaiamente.

Armelia assentì con un leggero movimento del capo, poi si alzò e sfilò qualche libro da un ripiano in altro. Nascoste dai volumi polverosi c'erano delle fiaschette.

« Il migliore » sussurrò Armelia, porgendo una fiaschetta alla bambina « Ed il più fresco. »

Stapparono e bevvero quel liquido scarlatto e dolce di nome sangue.

 

Armelia era un vampiro “superiore”.

Mostrava circa vent’anni e ne dichiarava venticinque. I suoi capelli corvini erano tinti.

Aveva molto successo per la sua bellezza, ma lei non ci badava affatto, anche perché lei era lì, in quel palazzo, semplicemente per copertura.

Controllava e guidava i positivi della S.S.E.V.

Era un ottimo soldato, molto capace in combattimento ed abile stratega.

Purtroppo per gli uomini, quella era solo finzione: lei era un vampiro, niente poteva renderla benevola agli uomini se non la sua missione.

Violet la salutò con un bacio veloce sulla guancia, poi si rimise il cappuccio sul volto ed uscì dal palazzo.

Quel palazzo era una delle sede più importanti dell'esercito, si trovava a Leluar.

La bimba uscì dal grande portone e si ritrovò in una strada importante della città.

Il viale brulicava di vita, una moltitudine di persone chiacchierava e passeggiava noncurante che li stesse osservando un vampiro “superiore”, alcuni guardavano entusiasti le vetrine, delle signore ridacchiavano e parlavano delle proprie case di proprietà al mare.

« Oh, sì... io ne ho una sulla costa est, dovreste vederla, vicino a Ilshabar! » esclamò entusiasta una, vantandosi con le amiche.

Violet le fissò schifata, poi si mischiò tra la folla e si lasciò trascinare.

Sul suo volto, ripensando a quelle smorfiose, apparì un sorriso maligno, come se fossero destinate a qualche terribile pena.

Ma quelle non potevano saperlo e continuavano a ridere e a punzecchiare, forse per l’ultima volta.

*

 

 

26 – Sei Innamorata?

 

Adam apparve nella sua stanza da letto così velocemente che la porta nemmeno si mosse, almeno per chi possedeva occhio umano.

Si buttò su una delle poltroncine scarlatte e si slegò nervosamente i capelli.

Le ciocche bionde ricaddero sulla schiena e si disposero in modo disordinato, come se volessero rispecchiare lo stato d’animo del vampiro.

Il ragazzo si passò una mano sugli occhi e sbuffò, fin troppo arrabbiato con sé stesso.

“Ma che diamine mi è successo?” si chiese toccandosi le labbra gelide.

Ripensò a quel brevissimo contatto con la sua bocca calda e voltò di scatto la testa, cercando di dimenticare.

Ma quando si prova qualcosa di piacevole non si può far altro che sperare e combattere per averlo, è nella natura umana.

E, pur essendo un vampiro, Adam aveva ancora una parte umana, come tutti i suoi simili, sepolta in fondo al suo cuore di pietra.

Purtroppo per lui, a poco a poco quella parte stava riaffiorando, trascinandolo nell'inferno dell'emozioni umane.

Perché quando si prova qualcosa di piacevole, si desidera poter riaverlo, riprovare quella sensazione, non è forse questa la dura realtà?

 

 

Sofia si guardò in giro spaesata, cercando il vampiro fra gli alberi, ma di lui non si vedeva neanche l’ombra.

Rimase un momento interdetta, poi tornò al suo giardino.

“Perché qualcuno che mi vuole sicuramente morta mi bacia?”  pensò Sofia, mentre correva verso la casa di Ginger.

“Non ci capisco più nulla! Questo è un mondo troppo complesso... vampiri, positivi, soldati... pillole e “superiori”.”

Sofia cercò di calmarsi, facendo un respiro profondo, ed entrò nel giardino, dove Ginger riposava sulla panchina all'ombra.

La giovane si rassenerò vedendo la signora dai capelli neri che pigramente muoveva il suo ventaglio, cercando di sfuggire al caldo opprimente di quell’estate.

Sofi si sedette nuovamente accanto a lei e le sorrise leggermente. Ginger rispose per poi guardarla con un'aria un po’ divertita e un po’ maliziosa.

« Sofia... dimmi, cosa sta succedendo? Ti vedo turbata. » le disse la signora, con gli occhi neri che la squadravano leggermente preoccupati, pur mantenendo un’aria divertita, come se lei già sapesse.

« A me? Nulla! » rispose velocemente Sofia, rimanendo sull’evasivo.

« Sì certo... ti ho osservato, sai? Sei qui da cinque anni, penso di conoscerti almeno un po’. » ribatté Ginger.

Sofia incominciò a sudare, impallidendo all’idea che la donna sapesse di Adam.

« Ti piace qualcuno, eh? Dillo alla tua Ginger! » le disse tutto d’un fiato la signora, guardandola con occhi sognanti.

« Ehhhh? » sbraitò Sofia, senza contengo.

« L’ho capito... sei ansiosa, pensierosa... è l'amore, è la tua età, Sofi! » continuò Ginger, sventolando con più energia, sorridendo gaia.

« Ma... non è vero, Ginger! » le rispose Sofia, arrossendo leggermente.

« Uff... si certo, come no! Io che ti voglio aiutare e tu che non mi dici niente. » si seccò la signora, voltandosi dall’altro lato, dando le spalle alla giovane.

« Su... non ti arrabbiare. » disse Sofia, al limite. Stava per scoppiare a ridere.

Ginger la guardò negli occhi.

« Me lo diresti se tu fossi innamorata? » le chiese, con fare talmente materno da far intenerire Sofia.

« Ma certo! » rispose lei, sorridendo.

Ginger era proprio un amore, con tutte le sue preoccupazioni e i suoi dolci scatti d'affetto.

Però rimaneva in sospeso la questione di nome Adam.

*








Salve a tutti! Non avendo lo scanner ho fatto alcune foto ai miei disegni dei personaggi! Vi metto Adam e Sofia, in seguito anche gli altri ^.-

E questo me l'ha fatto Lisa *_* :

Mikybiky: Io non mi accorgo dei miglioramenti, ma grazie grazie grazie!! Sei fantastica *__* Mua *w* 24 cap in un colpo °_°" xDD Grazie ancora, eccoti il seguito! Un bacio
owarinai yume: Anche secondo me *w* XDDDDDDD Garzie mille!! Questo cap è arrivato presto ^^ Un bacio
LisettaH: Ammmorè *ç* XDDD Grazie di tutto!!Si è la tua song XDD è il tuo disegno xDD... sono celere, dici te -.-"
Grazie a tutti!! Alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kokky