Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    29/07/2013    4 recensioni
Alcune persone sono destinate ad innamorarsi ma non a stare insieme.
Ma se il loro amore fosse talmente forte da cambiare le carte in gioco?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=3QfOWSrf6CY&feature=youtu.be


 Alle quattro precise mi trovavo fuori casa di Zayn in sua compagnia mentre accendeva la moto. Nel giro di dieci minuti arrivammo all’ospedale.
Mi tolsi il casco e lo porsi a Zayn che lo conservò sotto la sella. Mi prese la mano e io lo seguii.
-Mi scusi, sa dirmi dov’è Safaa Malik?
Chiese ad un’infermiera, dopo aver ricevuto le informazioni necessarie si diresse alla stanza di sua sorella trascinando anche me.
In quella stanza c’erano in tutto quattro bambine, tutte in compagnia di qualche famigliare. Zayn si diresse verso l’unica bambina da sola, era intenta a leggere un libro tanto da non accorgersi della presenza del fratello.
-Ciao piccola.
La salutò Zayn dandole un bacio sulla guancia.
-Zaynnn
Lo salutò la piccola abbracciandolo.
-Come sta la mia principessa?
-Ora che ci sei tu meglio.

Zayn la strinse ancora di più a se. Quanto avrei voluto avere un rapporto come quello con i miei genitori. Sorrisi a quella scena.
-Ciao io sono Safaa. E tu?
Disse la piccola staccandosi dal fratello.
-Ciao Safaa io sono Jessica, ma se vuoi puoi chiamarmi Jess o Jessie.
Dissi sorridendole.
-Jess sei la fidanzata di mio fratello?
Avvampai. Intanto Zayn si era seduto vicino a sua sorella e sghignazzava per il colore che avevano assunto le mie guance.
-Si Safaa, lei è la mia ragazza.
Sorrisi involontariamente, mi faceva uno strano effetto essere chiamata ‘la mia ragazza’, soprattutto se questo qualcuno fosse Zayn.
 
Il pomeriggio passò velocemente in compagnia della piccola Safaa. Mi affezionai subito alla sorellina del mio ragazzo. La salutammo e le promettemmo che saremmo tornate il giorno seguente. Arrivammo in poco tempo a casa e mi lasciò al solito angolo. Prima che potessi allontanarmi mi fermò.
-Stasera vengono alcuni amici che non vedo da un po’ di tempo, tra cui Liam te lo ricordi?
Annuii.
-Stiamo andando a cena insieme ti vuoi aggiungere anche tu?
-Non vorrei disturbare.
-Ma che dici, anzi Liam è stato il primo a dire di invitarti. E poi gli altri sono curiosi di conoscerti.

Annuii e dopo averlo salutato andai da Phill e con lui andai a comprare qualcosa per la serata.
 
Alle otto e mezzo ero al solito angolo, puntuale come al solito. Tempo due minuti e arrivò anche Zayn con la sua moto. Mi porse il casco, dopo avermi salutato, e appena salii, partì diretto al locale dove avevamo appuntamento.
In poco tempo ci trovammo fuori il “114 the Arch restourant”. Bradford non era una città molto grande quindi riuscivi a raggiungere tutto in poco tempo. Scendemmo dalla moto e dopo averla parcheggiata ci recammo dentro il ristorante.
Zayn fermò una cameriera e chiese:
-Avevamo prenotato un tavolo a nome Tomlinson.
-Certo, seguitemi.

Seguimmo la cameriera e quando arrivammo al tavolo prendemmo posto. Poco dopo arrivarono altri due ragazzi, uno biondo e uno riccio. Anche loro, subito dopo aver salutato Zayn, presero posto, il riccio accanto a me e il biondo accanto a quest’ultimo.
-Ciao, tu devi essere Jessica, io sono Harry e lui è Niall.
Disse il ragazzo seduto accanto a me. Subito dopo arrivò anche Liam che salutò tutti quanti, compresa me e si sedette accanto a Zayn.
-Ma che fine ha fatto Louis?
Chiese Harry notando l’assenza di qualcuno.
Non ricevette risposta perché un quinto ragazzo, con l’affanno si presentò al tavolo.
-Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma non trovavo il locale- disse interrompendosi ogni tanto- comunque io sono Louis.- continuò.
-Jessica.
Gli sorrisi.
Incominciammo a chiacchierare finchè la cameriera non ci interruppe per le ordinazioni.
J:-Come vi siete conosciuti? Da quanto so siete tutti di città diverse.
H:-Ci siamo conosciuti ad un campo estivo due anni fa, avevamo tutti la stessa passione e siamo diventati grandi amici.
J:-Cioè? L’arte?

Chiesi curiosa.
N:-No, solo a Zayn piace l’altre.
Li:-Tutti e cinque amiamo la musica, o meglio ci piace cantare.
Z:-Avevamo creato anche un gruppo e ogni tanto qualche serata ci esibivamo.
H:-Si ci chiamavamo gli One Direction. Bello il nome eh? L’ho scelto io.

Disse tutto orgoglioso di sé.
N:-Poi ci siamo “sciolti” a fine estate ma siamo rimasti comunque in contatto.- disse mimando le virgolette alla parola sciolti.
Annuii a fine storia.
Lou:-E tu e Zayn come vi siete conosciuti?
Mi parlò per la seconda volta l’ultimo arrivato. Gli altri mi erano subito sembrati simpatici, e lo erano, invece Louis mi era sembrato più chiuso e scontroso. Da quando era arrivato non aveva fatto altro che fissarmi.
J:-Ci siamo conosciuti a scuola, andiamo in classe insieme.
Lou:- Ma sei sicura che noi due non ci conosciamo già? Hai una faccia famigliare.

Oh no. Mi aveva riconosciuto. E ora?
Z:-Forse l’avrai vista in giro per Londra, abitavate nello stesso quartiere.
Salvata in calcio d’angolo. Annuì e ritornò a fissarmi in silenzio, l’ipotesi di Zayn non gli aveva fatto cambiare idea. Cominciai ad agitarmi, avevo paura che avrebbe capito chi fossi veramente.
 
La serata era quasi giunta al termine. Avevo stretto amicizia con tutti i ragazzi tranne con Louis che per tutta la sera non aveva fatto altro che squadrarmi, aveva sicuramente intuito qualcosa e ciò mi spaventava. Se avesse capito chi fossi veramente sarebbe andato a dire tutto a Zayn e quest’ultimo non mi avrebbe mai perdonato.
-Vado in bagno.
Disse Niall lasciandomi sola con Louis. Da sola perché Zayn era uscito a fumarsi una sigaretta in compagnia di Liam ed Harry era andato a rimorchiare la cameriera.
Louis scalò di due posti fino a trovarsi accanto a me.
-So chi sei Jessica. O dovrei dire Jessica Harper Wilson?

Deglutii. E ora? 




Louis ha capito chi è la nostra Jessie...e ora? che succederà? leggete per scoprirlo...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013