Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BECKI_    29/07/2013    0 recensioni
Iniziamo a presentarci. Sono becki, ho 17 anni. Vivo in un paese, frazione di Londra. Vivo con mia mamma, mio padre e mio fratello che ha tre anni in più di me, Zayn. La mia vita è una vita semplicissima: ho un migliore amico, il migliore del mondo, Niall, e poi c'è il mio ragazzo Louis. Vado in una scuola privata, non ho molti hobbi anche perchè il pomeriggio sono sempre a casa a studiare ed essendo una ragazza, come dire, per bene, la sera non esco quasi mai, a parte per le feste. Sono una ragazza abbastanza bassa, capelli lunghi di un castano d'orato e gli occhi azzurri. Non so bene da dove ho preso gli occhi chiari, mio fratello ce li ha color nocciola, penso che derivano dalla nonna.
Ah e ultima cosa.... amo il gelato alla vanigliaa!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi faccio forza e vado verso di loro... La scena è: lei appoggiata con la schiena al suo armadietto e lui con il braccio appoggiato che la guarda di lato... Scusami?!?! Sono ancora la sua ragazza ! Mentre mi avvicino la sua attenzione si sposta su di me, mentre mi squadra dalla testa ai piedi. Louis mi guarda normalmente. Tranquillo amore, ci stai solo provando con un'altra ragazza di fronte alla tua tipa! -.- "posso parlarti?" la guarda e poi si gira verso di me allontanandosi un po' da lei. Sembrava quasi scazzato. "mi spieghi tutto questo?!" "cosa devo spiegarti?" "prima di tutto... so le voci che passano... Louis, non ti avevo detto di dirlo a nessuno perchè mi fidavo ciecamente di te!" "scusa... è che tutti hanno iniziato a chiedere quando finalmente ti avrei portata a letto, e io ho spiegato tutto ..." "okkei dai, fa niente... ma lei? Chi è?" si gira, per poi rivoltarsi con aria superficiale. "è Lola... una ragazza che ho conosciuto due anni fa... carina, ma niente di che... " guardo l'orologio. "amore è tardi, devo andare... ci sentiamo dopo..." lo abbraccio forte per poi alzare la testa, mettermi in punta e baciarlo. A lei non la guardo neanche, non le voglio dare troppa confidenza. Finita la scuola sono fuori nella piazzetta con Niall e Liam. "Liam, ma Zayn?" "mi ha detto che doveva andare a trovare una persona... non è neanche venuto a scuola..." Sento suonare. Vedo l' auto di mio padre e gli faccio un cenno con la mano, in segno che sto arrivando. "Volete un passaggio a casa?" "tranquilla, facciamo la strada insieme... devo smaltire l'hotdog di prima..." gli faccio cenno di approvazione con la testa e li saluto tutti e due, per poi avviarmi verso la macchina. Salgo e saluto il mio papi. Mi metto la cintura e guardo fuori dal finestrino. Quella ragazza è ancora appiccicata a lui. "come mai sei venuto a prendermi? Sei uscito prima?" "una mia segretaria è stata male, quindi dato che io sono il capo, sono tornato prima, ma devo tornare piu tardi per assumerne una temporanea..." "okkei. Capito tutto...." "tu, come è andata a scuola? Tutto bene con gli amici? E con Louis, sta bene?" "si sta bene..." "amore tutto bene?" "si scusa, ero immersa nei pensieri..." Il pomeriggio lo passo davanti al computer, per finire la ricerca di lettere. Ormai si sono fatte le sette, chiudo Word e vado a vedermi un po' di notizie. Per ora tutto tranquillo, fino a che vedo un tweet con scritto: "eri mio e lo sarai ancora." Rimango sconcertata nel vedere il nome di Lola. Bussano alla porta e chiudo il computer.Entra Louis. "Heei amore... che stavi facendo?" "niente... stavo solo... finendo la ricerca di lettere... tu piuttosto, che ci fai qui?" "i tuoi sono fuori e Zayn non voleva lasciarti da sola a casa, quindi ho deciso di venire..." gli do piccoli bacietti. Mi abbraccia. "mmh lo so che sei gelosa..." mi stacco immediatamente guardandolo con aria confusa. "parli con me? Becki Malik gelosa? Mai..." "eh invece si... dimmi la verità..." mi guardava con uno sguardo come 'ti ho beccato, almeno ammettilo!' "non sono gelosa... mi da solo fastidio..." mi prende in braccio e mi mette sulle sue gambe, ridendo. Poi diventa serio. "amo te, solo te, capito?" annuisco, gli do un bacino sul naso e corro giù. Lui mi rincorre fino alla cucina. Mi intrappola attaccandomi al piano della cucina, in mezzo alle sue braccia. Inizia a baciarmi, le nostre lingue si incrociano, mi prende in braccio. Lo tengo stretto a me mettendo la mano tra i suoi capelli, sbattiamo contro il muro. Scendo e mi stacco. "non è ne il posto, ne il momento... scusa" "ho capito... me ne vado..." "Louis io..." se ne va sbattendomi la porta in faccia. Le lacrime iniziano a scendermi. No. Non possiamo litigare adesso, non posso perderlo così. Mi metto sul divano e mi guardo un film drammatico, perchè quando si soffre per amore, il meglio è sfogarsi piangendo ancora di più, come ad esempio vedere un film dramamtico sull'amore. Mi sono addormentata sul divano e quando sono tornati papà e la mamma, lui mi ha portato in braccio in camera. Di Zayn non ne ho più vista l'ombra dal giorno prima. Sto andando a scuola. In effetti non so se salutare o no Louis, vediamo da cosa succede. Arrivo lì e mi si precipita Niall. Lui mi parlava, ma io intanto guardavo alle sue spalle Louis. Lui mi guarda, quasi deluso. Poi arriva Lola, lo saluta e vedo che lui le dice qualcosa all'orecchio. Lei si gira verso di me, mi guarda e annuisce con la testa. Voglio sapere che cosa si sono detti, ma quella campanella ha iniziato a suonare adesso!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BECKI_