Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallereyesx    29/07/2013    6 recensioni
"E che la fortuna sia sempre dalla vostra parte"
"Niall, tu non capisci, noi non possiamo fare alleanze, se ci scoprono siamo morti!"
"Io ti amo, anche se siamo di Distretti diversi."
"Noi moriremo"
Cinque ragazzi, una ragazza, gli Hunger Games: un'alleanza, un'amicizia e un'amore. Ma soltanto uno di loro rimarrà vivo.
Genere: Avventura, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io. Taylor. I ragazzi. Il banchetto. 
Corro verso la Cornucopia, consapevole che rimaniamo in sette, tra cui l'amore della mia vita, Niall. Mi manca moltissimo, ma siamo agli Hunger Games, e qui non c'è spazio per l'amore e cose simili.
Arrivo alla Cornucopia, c'è un grande tavolo con ben sette zaini: Distretto 1 (Niall), 2 (Zayn), 3 (Liam), 4 (Harry e Taylor), 11 (Louis) e infine 12 (io). Non vedo nessuno, non sento nessun rumore, forse sono la prima. Prendo l'arco, e conto mentalmente fino a tre.
Uno...
...due...
tre.
Corro il più velocemente possibile, ma quando sono a metà strada d'un tratto il cielo si fa scuro ed è difficile vedere.
'K...N...' sento un urlo straziante venire alla mia destra, ma non mi fermo. Quella voce è così familiare...
'KATN...' ancora, sempre la stessa voce, da bambina, ma non mi fermo.
Le urla sono strazianti e mi riempiono la testa. Arrivo al tavolo, prendo il mio sacchetto e...
'KATNISS' mi giro, il tempo di vedere quella bambina che urlava: Prim.
IO: 'Prim!!'
Vedo che ci sono ben due pacificatori che la tengono, e non capisco perchè. Lei non dovrebbe essere qui, e se fosse solo una trappola? Sicuramente lo è, quindi prendo in fretta le borse del 1 e la mia e torno indietro, ma qualcosa mi porta per terra. O meglio qualcuno. Taylor. Ora mi uccide. Si inginocchia e mi sussurra all'orecchio 'E' tutto vero, Prim, la rivolta.'. Non capisco, Prim? La rivolta? Che rivolta?
Taylor: 'Ora ti uccido lo giuro Katniss'
La spingo a terra, il mio intento era di ucciderla, ma adesso sembra che stia... recitando. Per le telecamere. Le ho dato un piccolo spintone e sembra gia a pezzi.
Mima un 'Scappa' e io corro dentro il bosco.
'KATNISS NO TI PREGO TORNA' Mi giro, mia "sorella" mi sta chiamando, ma è una trappola. E io sto cedendo. La sto guardando.
Io: 'Smettetela, so che non è vero' 
Vedo Taylor che mi ra ad uno dei pacificatori, e non ci capisco niente. Perchè lo fa? E' un illusione degli strateghi, possibile che è così stupida da non capire?
Vedo un overcraft arrivare con dentro Haymitch. Aspetta, Haymitch?
Haymitch: 'Dolcezza, vuoi ancora morire oppure vai a salvare il tuo amato? Fra pochi minuti morirà per mano degli strateghi'
Io: 'Cosa?'
Haymitch: 'E' arrivato il giorno della grande rivolta, e tu ne sei il capo. Muovi quel culo e vatti a prendere quello che è tuo. A quanto ho capito è vicino al fiume,
con gli altri ma stai attenta ci sono gli...'
Mollo il mio sacco e corro verso il fiume, la ferita mi fa male ma non così tanto da non farmi andare da lui, da Niall. Continuo ad urlare il suo nome, ma quello che  sento sono solo ruggiti. Leoni? Ho l'arco in mano e la borsa sulle spalle, lo tendo piano quando sento dei rumori alla mia destra.
'Katniss' mi giro e vedo Harry, è ferito al braccio, ed è molto grave.
Io: 'Harry, che è successo? Come stai? Dove sono gli altri?'
Harry: 'Vicino alla fontana, ci sono una specie di leoni mischiati a cani. Vogliono uccidere i miei, anzi i nostri amici. Per la rivolta. Vogliono farti fuori 
sentimentalmente e anche fisicamente. Ti hanno già ucciso la famiglia ed ora tocca a Niall'
Io: 'Cosa? La famiglia? Chi?'
Sento gli occhi inumidirmi, non è possibile che mi vogliano fare fuori. Cosa gli ho fatto?
Sento delle urla provenire dalla fontana, sento qualcuno urlare un 'Niall' e subito mi precipito. Quello che vedo è una scena raccapricciante. Niall è seduto sotto la  fontana, non riesce a muoversi, mentre Liam, Zayn e Louis cercano di allontanare gli ibridi con dei coltelli. Vedo dei pacificatori che danno ordini a quei mostri, prendo la mira e ne colpisco due su cinque. I ragazzi si sono accorti della mia presenza, e a quanto pare anche i pacificatori. Scocco una freccia ad un altro  pacificatore, e vedo gli ibridi girarsi e guardare le ultime guardie rimaste. E poi un suono fortissimo, stridulo. Gli ibridi si accasciano per terra, e scompaiono per magia, mentre i pacificatori scappano.
Rimaniamo io, Niall, Louis, Liam e Zayn. Corro verso gli altri, superando i tre ragazzi e andando verso lui, la mia vita, la mia futura famiglia.
Niall: 'Katniss sei qui'
Mi accuccio per terra e lo bacio.
Zayn: 'O che dolcee'
Liam gli da un pugno sulla pancia e si mettono a ridere. Io invece sono troppo impegnata con Niall per rispondergli indietro. Prendo la borsa con dentro la medicina,
e guardo la ferita: è messa male, molto male. 
Niall: 'Sto bene, ora che ci sei anche tu'
Si avvicina per baciarmi, e così lo accontento. Alla fine lui si stacca con un sorriso che mi illumina la giornata. Metto la crema velocemente sulla ferita, mentre lui non si muove di un millimetro. Mi sorprendo del fatto che non stia urlando.
Io: 'Non ti fa male?'
Niall: 'No perchè tu sei al mio fianco e ci rimarrai per sempre stavolta. Gli Hunger Games sono finiti e noi siamo liberi'
'Mi dispiace contraddirti, signorino Horan, ma l'unica cosa finita è il vostro amore, perchè io non perdo mai'
Mi giro: c'è il Presidente Snow con un telecomando in mano, un sorriso felice sul volto, ma io non capisco.
Snow: 'Vedi Katniss, è già morta tua madre, Prim, Justin, e sai chi mancano? Voi. Vedi questi numeri su questo telecomando? Sono i vostri. Ne schiaccio uno e puff, veleno nel corpo uguale a morto. Ora Katniss, ovviamente sarai tu l'ultima a morire. Ed ora goditi lo spettacolo'
Snow sta per schiacciare il bottone quando qualcuno gli scocca una freccia. L'uomo si accascia per terra mentre dietro c'è Harry con una freccia. Ha tirato di sinistra, infatti il tiro non è il massimo.
Zayn: 'E bravo il nostro ricciolo'
Harry: 'Ehi bad boy'
Mi giro, Niall mi sorride, e io lo bacio.
Io: 'Ti amo Niall'
Niall: 'Anche io Katniss, per sempre, sei mi...'
Harry: 'NOOOO'
Mi giro di colpo, sento la risata di Snow e poi Harry lo uccide. Sorrido. E' finita. Mi giro e bacio Niall con tutte le forze che ho, ho aspettato tanto per questo  bacio, anzi abbiamo aspettato tanto. E' così perfetto, ma... lui non ricambia. Mi stacco.
Io: 'Niall, perchè non ricambi?'
Lo guardo: gli occhi aperti, le mani fredde, la pancia... ferma.
Io: 'Niall?'
Non riesco più a vedere bene, dalle lacrime. Continuo a baciarlo, non è possibile che lui sia morto per... Non riesco neanche a pensarlo.
Io: 'Niall ti prego, apri gli occhi. NIALL'
Lo scuoto, cerco di convincermi che tutto questo non è vero. Così mi giro per guardare Zayn. Ha una siringa in mano.
Zayn: 'Scusa Katniss'
Sento un pizzicore sul braccio, un dolore che non è niente in confronto a quello che ho dentro. Sto morendo. Mi accascio su Niall, i miei amici in realtà sono i miei nemici. L'ultima persona che vedo è Liam, che fa 'ciao' con la mano e un sorriso sul viso. E poi...
 
 
 
 
 
 
*Tre anni dopo* (POV. Zayn)
'DANIELLE TORNA SUBITO QUI'
Danielle: 'Oh avanti mamma non rompere, vado ad una festa e smettila di essere così appiccicosa'
'NON SONO APPICCICOSA TORNA QUI'
Danielle: 'Che vuoi?'
Una donna di trent'anni si avvicina ad una ragazza di sedici anni, sono sicuramente madre e figlia. La donna allunga il braccio su una spilla con la ghiandaia imitatrice.
'Dove l'hai trovata?'
Danielle: 'Me l'ha data lo zio'
La donna sbuffa.
Danielle: 'Senti, lo so che è tua, ma io sono figlia del capo della rivolta, e questo mi dà punti con i ragazzi'
La donna le accarezza la guancia. Le dà un bacio e la lascia andare.
Eleanor: 'Mamma, continui la storia?'
Mamma: 'Ah si, scusa. Dopo che qualcuno mi fece addormentare, mi risvegliai sul letto di un ospedale. Li mi spiegarono cos'era successo: la morte di Prim e mia mamma, ovverto tua nonna, la morte di Niall, la rivolta e...'
Eleanor: 'Lo sai che eri tanto stupida?'
Mamma: 'Tesoro, non ero stupida, ero innamorata, che è più o meno la stessa cosa.'
Eleanor: 'Tu non avevi capito che era tutto un gioco, per la rivolta? Non capivi che tu avevi scatenato una rivolta e che tutto non era un miraggio?'
'No tesoro tua mamma è una stupida'
Entra un uomo, anche lui sui trent'anni, e si avvicina alla donna.
Mamma: 'Piano con le parole biondino, non ero io quella che supplicava sempre per un bacio'
Papà: 'Tesoro non svelare i nostri momenti d'amore a nostra figlia. Eleanor, dai vai su'
Eleanor: 'Vabbè ho capito, vi lascio soli. Ciao mamma e papà, a domani.'
Papà: 'E possa la fortuna essere sempre a vostro favore'
Mamma: 'NIALL'
Papà: 'Oh avanti, ci stava bene'
La figlia fa una smorfia al papà, e poi lascia soli i suoi genitori. Il padre prende in braccio la madre e la fa sedere sulle sue ginocchia.
Papà: 'Siamo una famiglia'
Mamma: 'Lo so amore mio, è tutto così perfetto'
Papà: 'Chi l'avrebbe mai detto che tu ed io avremmo avuto due bellissime figlie, una ghiandaia imitatrice, quattro amici fantastici, e...'
Mamma: 'E noi, il nostro amore. Ogni volta che ripenso a quel giorno vorrei prendere a sberli Louis, Liam, Harry e Zayn, ed anche te. Sei un deficiente, il mio deficiente.'
Papà: 'E solo tuo'
I due genitori si baciano. Un bacio tra povertà e ricchezza. Un bacio che racconta la paura dei due giovani innamorati. Di sicuro si staccano di malavoglia, ma  sorridono: ora sono genitori, e non possono baciarsi come facevano un tempo sapendo che c'è la loro figlia in casa.
Papà: 'Zayn ci sta sicuramente spiando, aspettando la terza figlia, e francamente la aspetto anche io...'
Sorrido.
Mamma: 'OH AVANTI'
Papà: 'Adesso chiedo a Eleanor se deve andare in giro, così abbiamo la casa tutta nostra e...'
La madre arrossisce e si nasconde sul petto del padre, mentre lui ride. Tutti stiamo aspettando Perrie, la terza figlia di quei giovani innamorati. Eleanor scende, tutta truccata, e saluta i due genitori, che nel frattempo si sono staccati. Dopo aver chiesto dove andava e quando ritornava, i tre si salutano. Ora in casa ci sono solo i genitori.
Papà: 'Zayn, ora puoi andare, ti stiamo per fare contento'
Zayn: 'Non credo che ora io sia l'unico contento, dai vostri sorrisini si capisce che...'
Mamma: 'Zayn!!'
Vedere dalla finestra mi è sempre piaciuto, ma stavolta sono stato mandato dagli altri ragazzi in modo da 'avere la certezza che i due innamorati diedero qualcosa a Panem'. Hanno già avuto due bambine, ed ora stiamo aspettando per una bambina e un bambino.
Mi allontano, e sorrido. Dentro so già cosa sta succedendo.
'Ti amo Katniss' sussurrerà il padre.
'Ti amo Niall' sussurrerà la madre.
'E possa la fortuna sempre essere a vostro favore.' sussurro io.






 
Buongiorno ragazze!
Questo è l'ultimo capitolo! Spero che vi sia piaciuta la mia Fan Fiction,
e grazie mille per le recensioni.
Vorrei ringraziare tutti, i miei idoli (one direction) e anche Suzanne Collins, per  Hunger Games,
una fantastica saga.
Grazie a tutti, veramente.
Ciaoooo :3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallereyesx