Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    29/07/2013    3 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Oggi non avevamo fatto nulla di emozionante; dopo il pranzo,siamo stati un po’ in giro,siamo ritornati in hotel e poi siamo andati in piscina. Siamo arrivati in hotel,ci siamo lavati tutti e 7 in due ore e adesso stiamo per andare a cenare. Devo solo vestirmi.
Presi queste cose dall’armadio: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91426117&.locale=it  faceva abbstanza caldo,e fui sollevata nel vedere che anche le altre ragazze li indossavano. Almeno non passavo per quella che aveva fretta di spogliarsi bla bla.
 
N:’Mmh..buono..l’arrosto’ disse.
Era vero: ci avevano portato un’arrosto buonissimo,e delle patate..mmh.
Lo:’Altro che pesce!’ disse.
Z:’Esatto’ disse,facendogli un cenno con la testa.
 
POV LOUIS.
 
Cazzo,questo si che è cibo. Non..le ostriche. Al diavolo.
Mangiai tutto velocemente; avevo troppa fame. Anche se a pranzo avevo mangiato un hamburger erorme,avevo comunque fame.
N:’Altro che ostriche! Anzi,mi correggo,brodino
Qualcuno accanto a me scoppiò a ridere. Mi girai.
Jen era bellissima quella sera,come ogni giorno,d’altronde.
Un top celeste chiaro le fasciava il petto. Le stava da dio. E quei pantaloncini? Mmh. Lasciavano intravedere le sue lunghe gambe slanciate. E’ bellissima.
Non faccio altro che ripensare al nostro mini bacio. Dire che il mio cuore batteva fortissimo è dire poco. Lo sentivo che pulsava contro il petto..ed è stato strano per me,perché non ho mai provato cosa del genere per nessuno e con nessuno.
  pensai.
N:’Louu! Ci sei?’ disse,scuotendomi la spalla.
Lo:’Eh?’ chiesi,distogliendo lo sguardo da Jen.
N:’Dicevo,cosa avete mangiato a pranzo?’
Non risposi.
Le sue labbra sopra le mie,le mie braccia attorno i suoi fianchi,le sue braccia dietro il mio collo. La mia gamba in mezzo alle sue. Dio,rimandatemi a quel momento.


Porca puttana. Deglutii rumorosamente,mentre fissavo il mio bicchiere.
N:’Louis,diamine’ sbottò. Distolsi lo sguardo e annuii,avvolto nei miei pensieri.
J:’Louis ha preso un hamburger enorme e le patatine’ suggerì una voce,accanto a me.
Mi girai e Jen mi conservò uno sguardo misto di curiosità e divertimento.
Lo:’Già..molto bella…cioè molto buono’ mi corressi.
Sto perdendo la testa.
Mentre finivo di mangiare il mio arrosto non feci altro che pensare a lei.
Sì,ero proprio innamorato. E’ strano. E’ da poco più di 2 mesi che sento le cose cambiare. Eppure lei non mostra niente,interesse,nulla. Solo oggi,ero felicissimo nel notare che si era infastidita non poco al comportamento di quelle due,di cui con estrema sincerità non mi importa un cazzo.
Quando tutti finimmo di mangiare ci alzammo e andammo in camera. Non avevamo voglia di andare in discoteca pure oggi..ci andremo domani,visto che dopo domani sarà tutto finito.
Siamo in camera e ci stiamo cambiando. Jen sembra aver perso tutta la sua timidezza. Si cambia con tanta nonchalache (?) davanti ai ragazzi. Questa cosa mi fa innervosire un po’..non voglio che gli altri la vedano in intimo.
Mi tolsi la maglietta,rimanendo a petto nudo. Per la miseria,fa un caldo.
Mi tolsi anche le scarpe e i pantaloni. Non mi vergognavo affatto,anzi; mi piaceva il fatto che Jen mi guardasse. Anche se in quel momento,mi sembrava molto presa da una conversazione con Zayn.
 
POV JENNIFER.
 
Z:’Non ti toglie gli occhi di dosso,lalalalala’ mi sussurrò all’orecchio. Io diventai rossa e mi feci scappare un sorriso.
J:’Piantala!’ dissi pianissimo.
Z:’Ma è vero,girati e guarda’ mi consigliò.
J:’No..’ dissi,mentre mi infilavo i pantaloni del pigiama.
Z:’Come vuoi’ soffiò.
J:’Ma allora al ballo con chi ci vai?’
Z:’Ancora nessuno! Lou ti ha invitata?’ mi chiese in un sussurro.
Io scossi la testa,tristemente.
J:’Tel’avrei già detto’ farfugliai.
Lui annuì.
Mi infilai anche la maglietta del pigiama.
N:’Ragazzi,ma se chiamiamo qualche ragazza e giochiamo al gioco della bottiglia?’
H:’No Niall,qui nessuno ha voglia di baciare nessuno! Sei l’unico,quindi vatti a cercare qualcuno’ disse,sdraiandosi sul letto senza la maglietta.
Lo:’Cazzo,fa troppo caldo. Ma se accendiamo il condizionatore?’
Z:’Ottima idea’ disse,prendendo il telecomando che non avevamo mai preso,e accendendo velocemente il condizionatore.
Io andai verso il bagno,entrai e chiusi la porta. Mi girai per andare verso il lavandino,quando vidi Louis.
Cacciai un urlo.
J:’Che cosa cazzo?’
Louis fece spallucce,sorridendo.
Io sospirai e andai a lavarmi velocemente i denti e il viso.
Poi pettinai i capelli quando sentii Louis avvicinarsi e posare la testa sulla mia spalla, circondandomi i fianchi con le braccia. Alzai lo sguardo sullo specchio,lui sorrideva.
Lo:’Ciaaao’
J:’Hei’ sorrisi.
Lo:’Ti starebbero bene i capelli ricci’ mi informò.
J:’Davvero?’ chiesi. Onestamente non ci avevo mai pensato..
Lo:’Sì’ mi disse,stringendo la presa sui miei fianchi.
J:’A casa ci provo’ gli assicurai.
Chiedimelo. Chiedimi per il ballo. Ti prego,ti scongiuro.
Si avvicinò con le labbra al mio orecchio.
Lo:’Andiamo in terrazza?’ mi chiese
J:’Okay!’
Uscimmo dal bagno e Zayn mi guardò maliziosamente.
Lo:’Addio ragazzi!’ disse,trascinandomi fuori.
H:’Ma dov’è che andate voi due?’
‘E’ UN SEGRETO!’ urlammo,prima di scappare via per il corridoio.
Arrivammo in 3 minuti al terrazzo. Non faceva freddo come le altre sere; per fortuna,anche perché non avevamo preso le giacche. Porca miseria,ero pure senza reggiseno..ops.
Louis prese una sdraio e si sdraiò,facendomi segno di mettermi anche io.
Mi sdraiai accanto a lui; praticamente appiccicati.
Lo:’E venerdì finisce tutto..’
J:’Già! Sembra solo ieri che siamo partiti’ mormorai,la testa sul suo petto.
Lo:’Beh,comunque sia non ci separeremo mai’ mi disse. Mi girai verso di lui che mi sorrideva. Gli diedi un bacio sulla guancia. Avevo la mano sul suo petto,e sentii il suo cuore accellerare. Questa cosa mi faceva morire.
Lo:’Appena torniamo fotto la macchina a mia madre e ti porto al mare’
J:’Perfetto!’ sorrisi.
Lo:’Sei accattivante’ ammiccò.
J:’Cosa?’
Lo:’In costume. Sei accattivante’ mi lanciò un’occhiatina maliziosa mentre io posavo di nuovo la mano sul suo petto.
J:’Domani dove andiamo?’
Lo:’Non so..’
J:’Non vedo l’ora di andare in discotecaa’
Lo:’Già!’ disse sorridendo.
J:’Già! Perché vedrai una marea di ragazze con un culo niente male’
Louis rise.
Lo:’No,a dire la verità no’
J:’perché?’
Lo:’…non lo so’
J:’Oh’ dissi.
Lo:’Jen?’ mi chiamò.
J:’Sì?’
Lo:’Veniamo a vivere qui?’
J:’Lou..magari!’
Lo:’Dai! Finiamo la scuola,d’estate ci troviamo un lavoretto e ci affittiamo una casa!’ esclamò,eccitato.
J:’La conosci mia madre,e conosci pure la tua’
Lo:’Oh..già’ disse,deluso.
J:’Sai che mi piacerebbe..e poi vivere con i ragazzi!’
Lo:’Nono,non con i ragazzi. Solo io e te’
J:’Beh comunque le nostre mamme non vorrebbero’
Lo:’Già..’
J:’Sto morendo di caldo’ dissi,spostando la testa in avanti per prednere un po’ d’aria.
Lo:’Scusa..ti sto assediando’ disse,sorridendo. Aveva le braccia attorno al mio corpo e le nostre gambe erano intrecciate.
Fece per staccarsi,la io lo bloccai.
J:’No,ti prego.’
Lo:’Okay’ mi sorrise,rafforzando la presa.
Io sorrisi.
J:Ti ..voglio tanto tanto bene,Lou’ dissi. Strinsi di più le mani attorno al suo collo.
Lo:’A-anche io Jenni. Anche io’ disse,accarezzando la mia schiena.
Speravo con tutto il mio cuore che non si fosse accorto che non portavo il reggiseno.
Mentre passava la mano sulla mi schiena,però,lo vidi sobbalzare.
 
POV LOUIS.
 
Stavo passando una mano sulla sua schiena,e quando arrivai un po’ in alto sobbalzai, notando che non c’era un gancio,niente. Non aveva il reggiseno.
Deglutii rumorosamente e lei si girò.
J:’Cosa c’è?’
Lo:’N-non h-hai il r-reggise-seno’ balbettai.
Lei sgranò gli occhi.
J:’Emh..’
Lo:’Non fa niente’ dissi.
Strinsi le mani sulla sua schiena,per avvicinarla di più a me. I nostri petti si toccarono e sobbalzai per una seconda volta.
Il suo petto,COMPLETO DI TUTTO,a contatto con il mio mi fece rabbrividire.
Insomma,se c’era il reggiseno sentivo il reggiseno ma visto che non c’è..sento altro. E mi piace.
Mi piace molto.
J:’Che c’è?’
Lo:’Niente’ dissi beffardo. Non le avrei permesso di allontanarsi. Per nessun motivo.
Lei fece spallucce e io posai la mia guancia contro la sua. Era così morbida.
Lo:’Sei morbida’ dissi,ridendo.
J:’Anche tu’ disse,toccandomi la guancia libera con la mano.
Le diedi un piccolo bacio sulla guancia e lei si girò,guardandomi sorridendo.
J:’Grazie mi sorrise’
Lo:’Prego’ risi.
J:’Torniamo in camera? Fa caldoo’
Lo:’Okay! Però ho fame,i ragazzi saranno ancora ssvegli..’
J:’Vado con Zayn a rubare qualcosa dalle cucine’ disse.
Zayn.
Annuii riluttante,piegai velocemente la sedia e andai verso il muretto,ma Jennifer mi bloccò.
La guardai interrogativamente.
J:’E’ l’ultima sera che veniamo..ammettiamolo,domani siamo tutti ubriachi’ disse,tristemente.
Lo:’Porca puttana,è vero’ dissi.
Mi avvicinai a lei,che si era affacciata dalla righiera.
Guardai per un attimo il suo petto e poi distolsi lo sguardo,un po’ in imbarazzo: si vedeva che non portava il reggiseno. Bblbbl.
J:’Mi è piaciuto un sacco stare qui. Parigi è bellissima’ disse,fissando la Tour Eiffel.
Lo:’Hai ragione,è bellissima’ dissi senza togliere gli occhi dal suo viso,illuminato dalla fioca luce che proveniva dalla città. Era bellissima. I capelli lisci le ricadevano lungo le spalle,morbidi. Il top largo del suo pigiama lasciava spazio all’imaginazione,mentre i pantalonicini corti e trasandati le coprivano dal bacino in giù. I suoi occhi,illiminati dalla luce erano di un celeste intenso,quasi blu. Le labbra socchiuse e gonfie erano un ottimo spettacolo da guardare.
Probabilmente non si era accorta che la stavo guardando,anzi,mi correggo,squadrando.
I miei occhi facevano su e giù su tutto il suo corpo,scorrendo velocemente.
J:’Da domani saranno solo ricordi..’
Lo:’Facciamo qualche altra foto’ dissi,ma lei scosse la testa.
J:’Ho lasciato il telefono giù’
Lo:’Oh.’
J:’Mi sono affezionata terribilmente a questo posto,Louis’ disse,girandosi a guardarmi. Distolsi lo sguardo dal suo fondoschiena e la guardai.
J:’Grazie per avermelo mostrato’ sorrise.
Lo:’Di niente,piccola’ dissi,ricambiando il sorriso.
Amo chiamarla piccola. E’ un soprannome dolcissimo.
J:’Dai,andiamo. Ho fame anch’io’ disse,voltandosi.
Mi afferrò la mano e tornammo di nuovo in camera.
 
POV JENNIFER.
 
Z:’Jen,porca troia,fai piano! Togliti le scarpe’ mi ordinò.
E’ tipo l’una di notte,e stiamo sgattaiolando in cucina per prendere delle patatine e qualcosa da bere.
J:’Zayn! Non  correre così veloce..cazzo’ mi bloccai perché stavo per inciampare su un tappeto. E,ovviamente,caddi a terra con le gambe attorcigliate. Zayn,che probabilmente sentì il tonfo,si girò e appena mi vide a terra tentò con tutte le sue forze di non scoppiare a ridere rumorosamente.
Io mi alzai,guardandolo male. Lo raggiunsi con un fianco dolorante e scappammo in cucina,chiudendo per bene.
Cercammo nei vari cassetti qualsiasi cosa.
Alla fine presimo; patatine,pop corn,coca cola,acqua,birra e delle noccioline.
Sì,all’una di notte. Okay.
Ritornammo sgattaiolando in camera e Niall soprattutto ci accolse come sei santi scesi dal cielo.
Ci sedemmo tutti sul pavimento,con le bottiglie e le patatine al centro.
Iniziammo a parlare,parlare,parlare,per tutta la notte,fino a quando non ci addormentammo.
 
-spazio aiutrice-

Ciao ragazze (:
Mi scuso se non ho aggiornato,come al solito,prima e bla bla,ma come al solito non ci sono stata e bla bla. Lol
Spero che il capitolo vi piaccia..questi qui non sono granchè,ma devo metterli perché fanno da gancio a una parte importante della storia quindi…pazienza!
Un bacio a tutte,ciau ciau :*
 

 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24