Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xmiriam    29/07/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se due mondi completamente distinti si unissero, formando una cosa sola? Ebbene sì, questa è una Dramione.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                          JUST A DREAM 
Io e Draco passammo la serata a parlare del più e del meno e ogni tanto Harry o Ron si avvicinavano a noi e parlavano di quanto fossero stati stupidi a non trovare una compagna prima che la professoressa McGranitt potesse scaricare loro una delle sorelle Patil, che di tanto in tanto cercavano di proferir parola con Lavanda o Romilda che spettegolavano di tutto e di tutti. Ovviamente non potevano mancare i battibecchi tra Draco e Ron, rosso –quanto i suoi capelli- di rabbia degli ultimi quattro giorni e puntualmente io andavo su tutte le furie e cominciavo a sbraitargli di farsi gli affari suoi.
Dopo che le Sorelle Stravagarie (per la mia felicità) suonarono sul palco, decisi di andare fuori nella Sala d’Ingresso, dove un sacco di ragazzi conversavano tra loro. Sentii l’orologio sulla Torre battere mezzanotte: era Natale. «Buon Natale, Draco!» mormorai al ragazzo biondo davanti a me «Buon Natale anche a te, Granger» obiettò. I suoi occhi grigi puntati nei miei castani; ci fondemmo in un abbraccio stretto e non ci lasciammo per niente al mondo, come se non ci sarebbe stato un domani. Ci separammo e lo lasciai lì in fondo a quella scalinata di marmo che percorsi per arrivare alla Torre di Grifondoro e subito fui raggiunta da degli indignati Ron e Harry che mi superarono prima di accorgersi che ero io «Spero tu ti sia divertita con Malfoy» affermò Ron quando fu accanto a me «Oh, sì» sorrisi serena «Ti ha detto qualcosa di sgradevole?» domandò Harry «Nient’affatto» vociai «Anzi è stato molto più gentile di quanto voi crediate» confessai sorridendo ai miei migliori amici che alzarono gli occhi al cielo. Una volta arrivati davanti al quadro della Signora Grassa che sonnecchiava dissi la parola d’ordine: «Guazzabuglio» lei si aprì sbuffando e noi entrammo nel buco.
«A proposito, buon Natale, ragazzi» proferii prima di avviarmi verso la porta del dormitorio femminile.
Mi misi sotto le coperte e pensai alla serata con Draco, pensai a quanto fosse cambiato negli ultimi giorni e pensai alle sue parole ‘mi hanno sempre insegnato a guardare con disprezzo i Nati Babbani, i Mezzosangue, i traditori del proprio sangue’ ‘ma ora ho deciso di darci un taglio, penso che questo non mi porti da nessuna parte’ ‘sono tutte sciocchezze quelle che mi hanno insegnato’ e poi mi addormentai.
Stavo su uno spalto e davanti a questo, i Campioni del Torneo Tremaghi tutti accanto ai tre presidi delle scuole: Albus Silente per Hogwarts, Olympe Maxime per Beauxbatons e Igor Karkaroff per Durmstrang. Il braccio destro di Silente circondava le spalle di Harry, mentre quello sinistro, le spalle del Tassorosso Cedric Diggory.
Argus Gazza con le guance tremolanti e il suo solito ghigno increspato sul viso diede un colpo di cannone e i quattro Campioni fecero strada verso l’entrata di un labirinto. Sentivo che qualcosa non sarebbe andata per il verso giusto e l’istinto di seguirli si fece sentire: accanto a me Draco prese la mia mano cercando di fermarmi: «Che stai facendo?» mi domandò «Devo scendere, Draco!» mi giustificai ma lui mi tratteneva tenendomi per la mano; mi liberai e spintonando riuscii a scendere dagli spalti ed entrare nel labirinto, ma nessuno mi fermava, nessuno si accorse di me tranne Malfoy che gridò: «Dove stai andando?» e io non risposi.
Mi addentrai nel labirinto dove le urla dei tifosi negli spalti cominciavano a dissolversi completamente.
 «Harry!» lo chiamai ma l’unica cosa che sentivo era la mia voce che si diradava
Corsi per trovare un’altra via di uscita ed ecco che girando l’angolo lo trovai che correva nella mia direzione «Hermione!» gridò. Una volta che ci ritrovammo al centro di quel viale di cespugli gridai: «Harry, devi uscire di qui, succederanno cose orribili, ti prego usciamo!» lo tirai per il braccio ma lui non si muoveva, rimase impassibile con gli occhi vitrei puntati nel vuoto «Harry, andiamo!» strillai ma all’improvviso cominciò a correre trascinandomi con sé. Superammo degli Schiopodi Sparacoda, un Molliccio e una Sfinge che ci propose un indovinello dicendoci che se non avessimo risposto ci avrebbe aggrediti. Fortunatamente Harry rispose correttamente e la superammo e infine oltrepassammo un’Acromantula gigante.
Ci fermammo, l’idea di aver superato tutti quegli ostacoli rendeva Harry ancora più invulnerabile. Si levò un grido straziante di una ragazza che poteva essere Fleur Delacour. Dovevo aiutarla, le stava succedendo qualcosa di orribile: cercai di divincolarmi dalla stretta presa di Harry sul mio braccio senza nessun risultato, l’unica cosa che ottenni fu la risposta al mio contorcermi insistente: «Hermione, non possiamo salvarla, dobbiamo prendere la Coppa» si giustificò Harry «No, Harry, usciamo ti prego» lo supplicai «Non possiamo» ribatté deciso «Andiamo!» detto questo ricominciammo con la nostra corsa sfrenata senza una meta concreta.
Niente e nessuno poteva fermare quella ricerca affannosa di Harry, neanche io potevo fermarmi, Harry teneva il mio braccio troppo stretto e io ero troppo stanca per liberarmi. Durante quella corsa incontrammo Cedric Diggory a terra che si contorceva dal dolore, sottomesso da Viktor Krum –evidentemente sotto la Maledizione Imperius - che utilizzava la Maledizione Cruciatus illegalmente sul povero Tassorosso. Io dal canto mio ero ossessionata dal rispetto delle regole e cercai di fermarlo: «Oh no, Krum, questo non puoi farlo; Expelliermus!» strillai disarmandolo. Diggory si alzò in piedi, evidentemente perché Krum non aveva avuto molto tempo per Cruciarlo ci venne incontro e mi ringrazio: «Grazie mille!» disse sorridendomi ma dopo di ciò fissò un punto sopra la mia testa e sgranò gli occhi: io e Harry di istinto ci girammo: la Coppa era lì che brillava di un azzurrino acceso «Vai, Cedric, conquista la vittoria!» lo incitò Harry battendogli un colpo affettuoso sulla spalla «No, Harry, vai tu, te lo meriti» sorriseCedric «No ti prego, vai tu!» controbatté di nuovo Harry «Lo faremo insieme» dichiarò Cedric e correndo andarono verso la Coppa e per mia sfortuna la mano di Harry stringeva ancora il mio braccio perché nel momento in cui Harry e Cedric toccarono la Coppa, questa si rivelò una Passaporta: cademmo nel buio più totale e l’unica cosa che sentivo era la mano di Harry sul mio polso, chiusi gli occhi per un momento e quando li riaprii mi ritrovai in un cimitero: il cimitero  di Little Hangleton. Inizialmente era deserto, c’eravamo solo io Harry e Cedric, ma poi si Materializzò un uomo tozzo con dei lineamenti da topo: Peter Minus, l’ex topo di Ron. Levò la bacchetta verso di noi ma io fui più svelta e glie la puntai addosso ma subito dopo gridò: «IMPERIO!» e non vidi più nulla.
Mi svegliai con il fiato corto e tutto attorno a me era buio. Cercai di ricordarmi quel brutto sogno e una volta che ci riuscii volevo raccontarlo a qualcuno, ma era notte fonda e non potevo fare niente.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti:)
Ho pubblicato un nuovo capitolo dopo due giorni

QUESTO E' UN RECORD!
Che ne pensate di questo capitolo? 
Il sogno di Hermione sarà l'inizio di un sacco di cose!
Se volete lasciate una recensione con un vostro parere!:)
Ah dimenticavo: volevo creare un account Facebook dove rilascio spoiler,
se lo volete me lo fate sapere in una recensione così magari nei prossimi capitoli vi posto il link!:)
Un bacio!<3
Miriam. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xmiriam