Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Horse_    29/07/2013    7 recensioni
Sono passati ottant’anni dalla scomparsa di Edward e dei Cullen, ma la vita di Bella è completamente cambiata.
Isabella trova un po’ di conforto in Jacob, il suo Jake e scopre che i vampiri non sono le uniche creature sovrannaturali, esistono anche dei ragazzi in grado di trasformarsi in enormi lupi e capisce che Jacob ne fa parte.
Un giorno, con l’arrivo di un vampiro nomade, Bella si ammala, sta male, tanto che la sua temperatura corporea sfiora i 42 gradi, ma nessuno si preoccupa più di molto ed è da li che la sua vita cambierà.
Bella scopre di essere incinta, incinta del suo amato vampiro che non c’è più. Corre nella radura ma lì incontrerà Laurent. Dopo uno scontro all’ultimo sangue il vampiro, poco prima di morire, riuscirà a mordere Isabella e contro ogni aspettativa, dovrà vivere in due nature contrapposte.
Ottant’anni dopo, a Volterra...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Quileute, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, eccomi qui finalmente con il quinto capitolo.
Da qui in poi non ci sarà più Flashback, ora si parla della vita di Volterra.
Prossimamente avremo Pov Cullen.
Ringrazio Rebyseby, Edward4ever96, bessielizzie, blonde985 e  Denny Cullen  per le recensioni, grazie davvero.


                                                                      La vita a Volterra


Pov Bella.
Da settanta-nove lunghi anni vivevo a Volterra.
Sulpicia, Athenodora e Didyme, mogli di Aro,Caius e Marcus, fecero da nonne ai miei figli. I temutissimi signori di Volterra fecero, altrettanto, da nonni amorevoli e li seguivano in tutto anche da quando ormai erano adulti.
Anthony, Elizabeth e Renesmee potevano trasformarsi in licantropi: il primo in un bellissimo lupo nero con le sfumature dorate, la seconda grigia con altrettante sfumature dorate e la terza in un lupo marroncino con sfumature dorate.
Io, insieme ai miei figli, ero l'unica con gli occhi dorati in quanto mi cibavo di sangue animali mentre quelli delle altre guardie erano rosso fuoco.
Dopo molte guerre affrontate in settanta-nove anni Marcus decise di ritirarsi con Didyme, vivevano lo stesso a palazzo, ma non rivestendo ruoli importanti.

Cinquant'anni fa, appunto, Marcus si ritirò e decise di affidare a me il suo ruolo. Sulle prime non accettai, ma fui praticamente costretta dai miei figli, Heidi e Jane ad accettare, così faccio parte dei Signori di Volterra: io, Aro e Caius siamo i sovrani dei vampiri.
Io, personalmente, mi accupo di addestrare a guardia e sulle tattiche di combattimento, mentre delle leggi non mi importa più di tanto e lascio il lavoro agli altri due sovrani.
Le mie guardie personali erano i miei figli, per loro volere, Alec e Jane, sempre per loro volere con cui avevo stretto una grande amicizia.
I Volturi ormai erano imbattibili e le guerre iniziavano a scarseggiare, per questo la vita era monotona.

Io in seguito scoprii di avere ben quattro poteri: uno scudo che mi proteggeva da attacchi fisici e mentali che potevo anche estendere per chilometri per proteggere i miei compagni. Potevo leggere nel pensiero, ma a differenza di lui potevo anche bloccare i pensieri degli altri e smettere di ascoltarli. Comandavo i quattro elementi, terra, fuoco, aria e acqua, ed infine potevo muovere gli oggetti.
Anche i miei figli avevano dei poteri: Anthony leggeva nel pensiero come suo padre, ma con distanze ridotte, Nessie poteva filtrare immagini dei suoi ricordi, emozioni, e talvolta lo usava per comunicare, mentre Lizzie poteva creare dei sosia.
Mi ridestai dai miei pensieri e mi alzai dal letto. Erano le 18.30. Avevo viaggiato nei ricordi abbastanza a lungo.

"Mammaaa!" dissero correndo le mie figlie.
"Si?" chiesi dolcemente.
"Elizabeth! Renesmee!" urlò mio figlio dal corridoio.
"Nascondici ti prego!" mi pregò Lizzie.
"Cosa avete combinato? Se Anthony vi chiama con i vostri nomi interi ne avete fatta una grossa!" dissi esasperata.
"Cosa hanno combinato?!! Le uccido!" sbraitò mio figlio entrando nella mia camera.
"E' stato solo uno scherzo innocente." si giustificò Nessie.
"Avete completamente mesos a soqquadro la mia stanza come se fosse passato un tornado, allagato il bagno e non trovo più le foto mie e di Laura!" urlò Anthiny per poi trasformarsi.

Renesmee era sposata con Jacob Black, il mio migliore amico. Elizabeth era sposata con Seth e Anthony era sposato con Laura. Si sono sposati quindici anni fa, tutti nello stesso giorno.

"Scusaci, ci stavamo annoiando." dissero in coro Lizzie e Nessie.
"Annoiando? Bene, quando mi annoio mi diverto a disegnare i baffi su Jake e Seth. Ritornate a Forks e andate a fare quello che sapete voi con i vostri cari maritini, come..." borbottò Anthony iniziando a pensare cose non proprio belle.
"Smettetela tutti e tre! Ora voi due -dissi indicando le mie figlie- andate in camera di vostro fratello e sistemate TUTTO, mentre tu -dissi indicando mio figlio- smetti di pensare a cosa poco carine sulle tue sorelle, so anche io leggere nel pensiero!" esclamai esasperata.

I miei piccoli furfanti, anche se piccoli più non erano, abbassarono lo sguardo. Anthony in versione lupo leccò le mani alle sue sorelle mentre ognuna li posò un bacio sulla tesona pelosa.

"Pace?" chiesero in coro le gemelle.
"Pace!" affermò mostrando i denti, come in un sorriso, mio figlio.

Quei tre non riuscivano a tenersi il broncio per più di cinque minuti, poi svaniva tutto. Erano legati fra di loro come un filo, erano una cosa sola.
Mi corsero incontro, con Anthony in forma vampira, a mi abbracciarono.

"Ti vogliamo bene mamma!" dissero tutti a tre.
"Anche io tesori!" dissi per poi poggiare sul capo di ognuno un dolce bacio.

Iniziammo a parlare quando qualcuno bussò alla porta. Riconobbi due scie familiari: Jane ed Alec.

"Entrate." dissi.
"Signora, i Signori la vogliono." disse Jane.
"Jane, quante volte ti ho detto di non chiamarmi signora e di darmi del tu?" dissi sorridendo.
"Abitudine!" disse ridacchiando Jane.

Presi il mio mantello nero come la pece, che ci distingueva dalle guardie, e seguita dai miei figli, Jane ed Alec con un mantello un po' più chiaro, tipico delle guardie, andammo nella sala dei troni.



Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ringrazio chi ha messo questa storia nelle preferite:

1 - blonde985 [Contatta]
2 - Denny Cullen [Contatta]
3 - T13_l [Contatta]
4 - _twilight_loverr_ [Contatta]
Chi l'ha messa nelle ricordate:
1 - kamura86 [Contatta]
Chi l'ha messa nelle seguite:
1 - 1717 [Contatta]
2 - 96giuggi [Contatta]
3 - aquizziana [Contatta]
4 - bellinaC [Contatta]
5 - bessielizzie [Contatta]
6 - BibiBarbara [Contatta]
7 - carlie_smile [Contatta]
8 - chiaraEB [Contatta]
9 - DeMusic [Contatta]
10 - Edward4ever96 [Contatta]
11 - EdwardandIsabella [Contatta]
12 - fan_harry_potter_twilight [Contatta]
13 - iaia_twl [Contatta]
14 - Javaneh_97 [Contatta]
15 - MailaCullen97 [Contatta]
16 - marta_cr_cullen92 [Contatta]
17 - masse15 [Contatta]
18 - raf [Contatta]
19 - Rebyseby [Contatta]
20 - safobia [Contatta]
21 - Sara JB [Contatta]
22 - Shiho93 [Contatta]
23 - sillyyy [Contatta]
24 - Silnica [Contatta]
25 - T13_l [Contatta]
26 - Triscell [Contatta]
27 - vampira97cullen [Contatta]
28 - wolf1975 [Contatta]
29 - WriteMyLife53 [Contatta]

Vi lascio il link delle voto che rappresentano i figli di Bella, sperando che si veda qualcosa:
-https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/558465_216166978535250_1141376749_n.jpg  (Renesmee)
-https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/553967_216167078535240_1885175303_n.jpg  (Elizabeth, solo un po' più chiara di capelli)
-https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/935854_216167241868557_390141601_n.jpg  (Anthony, però con i capelli di Edward)

Al prossimo capitolo, un grosso bacio, Giulietta.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Horse_