Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: stuckinsilence_    29/07/2013    2 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

10. Still The One-One Direction

 

Tony/Michelle

 

-Ciao Tesoro, ho qualcosa che voglio davvero dirti quindi spero mi perdonerai. Dici di odiarmi e ti posso capire perché ti ho lasciato sola… Ora però sono qui davanti a te e devi sapere che sei davvero l’unica tra tante. Ti ho tradito ma non lo volevo davvero, credimi! In realtà ti amo e me ne sono pentito, sei l’unica a cui penso! Sono stato stupidissimo ad averti lasciata andare e so che è una cosa più grande di me da dire, ma non mi arrenderò mai, capito? Mai! Perché tu… Tu sei l’unica, sei ancora l’unica tra tante!- Sussurro a Michelle con le lacrime agli occhi.

Parole: 107


Ciao a tutti!

Termino questa raccolta di drabbles/flashfics con la coppia con cui l'intero Skins inizia.

Devo dire che mi sono divertita molto a scriverle e che, calcolando che le ho scritte con fretta senza avere la possibilità di modificarle, in fondo mi piacciono.

Spero vi siano piaciute anche solo un poco e che vi siate divertiti ad immergervi nei personaggi come io ho fatto.

Se non conoscete le canzoni che ho citato -scelte dalla riproduzione casuale, ovviamente- vi consiglio di ascoltarle perché ne vale davvero la pena.

Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione o un messaggio privato, ci tengo.

Inoltre, caso mai vi interessasse vi lascio il link della mia fanfiction in corso (è nella sezione One Direction poiché ho utilizzato i loro nomi e aspetti fisici, ma nella storia sono ragazzi normali) e il mio twitter.

Grazie per aver letto, grazie davvero!

Ci vediamo presto con un nuovo scritto in questa sezione, baci,

Alessia aka stuckinsilence

Twitter: stucksinsilence_

FF: Enchanted

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: stuckinsilence_